La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
Lestat ha scritto:Beh, prendiamo un permesso.. ho talmente tante ferie e ore di recupero in arretrato che posso stare a casa 4 mesi.. Poi per avere l'occasione di incontrare una ragazza deliziosa come la Laura, questo e altro.. :oops:
Qui la cosa si fa seria...... molto seria 8)
Bravo Les :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1157
Lestat ha scritto:Beh, prendiamo un permesso.. ho talmente tante ferie e ore di recupero in arretrato che posso stare a casa 4 mesi.. Poi per avere l'occasione di incontrare una ragazza deliziosa come la Laura, questo e altro.. :oops:
Eccolo eccolo che ricomincia a fare il lumacone!!! Anna tira fuori tutta la scatola di cioccolatini (che uno!!)!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1158
lizzy_1978 ha scritto:Anna tira fuori tutta la scatola di cioccolatini (che uno!!)!!
Offrite... ingorde!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1159
lizzy_1978 ha scritto:Eccolo eccolo che ricomincia a fare il lumacone!!! Anna tira fuori tutta la scatola di cioccolatini (che uno!!)!!

Mi spiace Lizzy :oops: i cioccolatini son finiti!
Vuoi una fetta di torta?
Immagine
O preferisci una pizza?
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1160
Aspetta aspetta!!
Lauretta abbiamo il dovere di dirti una cosa!!! Prima che vai e' giusto che ti spieghiamo una cosa!!
Allora devi sapere che.... dunque... si beh... ehm... da che parte si comincia.... beh... le api... poi c'e' il fiore... e... insomma.... ragazze glielo spiegate voi? :oops: :oops:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1163
alle 14:30 non c'è una possibilità al mondo che io possa pedinarli con fare indifferente...bisogna trovare una soluzione...e io penso meglio quando mangio quidni dove sono le patatine :?: :roll:


mercury tesoro non so come dirtelo ma se non la finisci di rimpinzarti come un porcellino come facciamo noi a trovarti uno degli amici di les :?: :?: :?: quindi via i bigodini e impara da lau su su..... :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1165
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
ps 14.30.???? la gente normale a quell'ora LAVORA!!!!
Beh, prendiamo un permesso.. ho talmente tante ferie e ore di recupero in arretrato che posso stare a casa 4 mesi.. Poi per avere l'occasione di incontrare una ragazza deliziosa come la Laura, questo e altro.. :oops:
idem....
se ti fa piacere possiamo uscire assieme! :wink: :lol:

#1166
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Eccolo eccolo che ricomincia a fare il lumacone!!!!)!!
Cosa faccio io? :shock:
Il lumacone!
Lui ->
Immagine
o chiocciola, se preferisci (e visto che hai la casa... :lol: :lol: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1168
lizzy_1978 ha scritto:Aspetta aspetta!!
Lauretta abbiamo il dovere di dirti una cosa!!! Prima che vai e' giusto che ti spieghiamo una cosa!!
Allora devi sapere che.... dunque... si beh... ehm... da che parte si comincia.... beh... le api... poi c'e' il fiore... e... insomma.... ragazze glielo spiegate voi? :oops: :oops:
:shock: Caspita! siamo già alle api e ai fiori?!

Lizzy stai cercando di dirmi che sono vecchia e devo spicciarmi prima che non mi voglia più nessuno?! :? :cry:

#1170
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
ps 14.30.???? la gente normale a quell'ora LAVORA!!!!
Beh, prendiamo un permesso.. ho talmente tante ferie e ore di recupero in arretrato che posso stare a casa 4 mesi.. Poi per avere l'occasione di incontrare una ragazza deliziosa come la Laura, questo e altro.. :oops:
idem....
se ti fa piacere possiamo uscire assieme! :wink: :lol:
eccolo lì lo sapevo io...tok è ripresa la partita filaaaaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo