La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
lalauretta ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Vieni qua Ela! Ti faccio posto io! Ti do anche il kit: kleenex+cioccolatini (i popcorn li stiamo aspettando da una ragazza nuova che non compare...)
...il kit come per il rocky horror? :D :wink:
eccomi... là...

ehm... i kleenex li ho di default... soprattutto perchè mi è sfumata un'occasione... vai lauretta..sei tutte noi!!! :D :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1203
JoeBlack ha scritto:ma ci sono inciuci ... o sbaglio ? :roll:

dai aggiornatemi... non ho sempre molto tempo per leggere ! :D
Non sbagli :wink: Lestat e lalauretta hanno combinato un appuntamento per andare a vedere la fiera dell'arredamento :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1204
ela78 ha scritto:eccomi... là...

ehm... i kleenex li ho di default... soprattutto perchè mi è sfumata un'occasione... vai lauretta..sei tutte noi!!! :D :oops: :oops:
Fa' niente! Li passiamo a Kristel che mi sembra un tipo sentimentale!

Lauretta dai su non fare la timida!! Rispondi al tuo amato Romeo-Lestat che ti vuol sentir parlare in francese!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1205
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: allora parto con un grosso vantaggio... :wink:
Immagine
Non vedo l'ora di sentirti parlare francese..

La faccina speciale non la vedo... cmq se bastan due paroline in francese siamo a cavallo: sono una mezzosangue :wink:

#1206
lizzy_1978 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:A me sembra un gruppo di zitelle acide che non avendo nulla da fare si interessano degli affari altrui!
Beh almeno NOI abbiamo la delicatezza di NON autoinvitarci al loro incontro galante 8)
Ah no? Che dici Anna!!!
no, infatti, avete solo l'accortezza di spiarli da lontano! :lol: :lol: :wink:

#1207
Anna73 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ah no? Che dici Anna!!!
Ah già dimenticavo che ci hai provato pure tu :roll: :D
Insomma li vogliamo lasciare in pace sti 2 poveri ragazzi????? :evil:
Ma noi siamo contenti se venite in fiera con noi, vero Lestat?

#1209
ela78 ha scritto:
eccomi... là...

ehm... i kleenex li ho di default... soprattutto perchè mi è sfumata un'occasione... vai lauretta..sei tutte noi!!! :D :oops: :oops:
ma ela! guarda che è un'innocente visita della fiera, non è sfumata nessuna occasione!
Lestat confermi?
:D

#1210
lalauretta ha scritto:ma ela! guarda che è un'innocente visita della fiera, non è sfumata nessuna occasione!
Lestat confermi?
:D
Ma secondo te se era cosi' innocente.. noi stavamo qui???!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1211
lalauretta ha scritto:
ela78 ha scritto:
eccomi... là...

ehm... i kleenex li ho di default... soprattutto perchè mi è sfumata un'occasione... vai lauretta..sei tutte noi!!! :D :oops: :oops:
ma ela! guarda che è un'innocente visita della fiera, non è sfumata nessuna occasione!
Lestat confermi?
:D
la conferma latita...

:lol: :lol: :lol:

#1213
lizzy_1978 ha scritto:Raga, stringetevi! Ho chiamato qui una nuova amica! Si chiama Kristel e soprattutto... ha portato una busta nuova di popcorn!!! Riassunto per Kristel:
dopo 6 pagine di forum Lestat ha invitato LaLauretta a Milano per un appuntamento. Ha inventato la scusa di una fiera di arredamento, poi in realta' cerchera' di portarla a vedere la sua collezione di farfalle.
ahhahahaahha molto intrigante sta cosa.. sisisisi.. :D

Dimmi ma Lalauretta sarà felice di conoscere le farfalle di Lestat?? :lol:

#1215
Lestat ha scritto:Ehm si sono felicissimo se vengono anche loro..
Immagine
Eh si.... si vede proprio la felicità dipinta sul tuo volto :roll: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta