La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ot: quel lllema nero ante scorrevoli...mmmmmmmmmmmmm
certo che tu paprina siììì che sai come far godere una rrranaaaaa 8)

#107
rananera ha scritto:ot: quel lllema nero ante scorrevoli...mmmmmmmmmmmmm
certo che tu paprina siììì che sai come far godere una rrranaaaaa 8)
ero certa che ti sarebbe piaciuto!!
modestamente ho una certa esperienza di rane godimentose :shock: :shock:
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#108
Ohhhh, che peccato, ha già trovato casa quell'orrrrribile armadio..... Sei sicuro che tua sorella lo vuole????? Magari ha cambiato idea.... Nel caso, avvertimi.....

#110
Ragazzi info importante l'armadio è stato completamente rimosso ieri, la camera è diventata unba reggia nel fine settimana farò qualche foto!

#112
proporrei un minuto di silenzio con la mano sul cuore e sull'attenti, in onore dell'armadio (sssplendido) che fu! :( 8)

#113
rananera ha scritto:proporrei un minuto di silenzio con la mano sul cuore e sull'attenti, in onore dell'armadio (sssplendido) che fu! :( 8)
come non quotarti :(

#114
cmq tanto per la cronaca era una bestia immonda nel senso che occupava una marea di spazio e secondo me era più profondo dello standard, era almeno 80!

#115
mmmmeraviglia...80 cm ...in questi caso la misura fa davvero la differenza.
cribbio...avevi il roccosiffredi degli armadiiiiiiiiiiiiiiiii 8)

#116
posso unirmi alle lamentazioni? :? mamma mia che scempio, avrei ucciso per una cosa del genere. trovo che quell'ambientazione fosse superba, di una classe e una qualità unica. mi lasciava un po' perplessa quell'azzurro, ma a a quello si poneva facilmente rimedio con una bella imbiancata, salvando quel gioiello. Poi con pezzi scelti di arredamento si sarebbe potuto alleggerire il tutto. infine concordo con le opinioni espresse in genere sull'architetto, l'ho sempre pensato che fossero una razza che...delenda est!

#117
rananera ha scritto:proporrei un minuto di silenzio con la mano sul cuore e sull'attenti, in onore dell'armadio (sssplendido) che fu! :( 8)
quoto...
ma la casa è di Nando e ha dato una grande prova di coraggio, credo anche sofferta :( , daltronde anche la Monnalisa è uno spettacolo ma nel mio salone non ce la metterei mai :lol: scusatemi se non centra niente 8)

#118
paola ha scritto:
rananera ha scritto:proporrei un minuto di silenzio con la mano sul cuore e sull'attenti, in onore dell'armadio (sssplendido) che fu! :( 8)
quoto...
ma la casa è di Nando e ha dato una grande prova di coraggio, credo anche sofferta :( , daltronde anche la Monnalisa è uno spettacolo ma nel mio salone non ce la metterei mai :lol: scusatemi se non centra niente 8)
grazie mille paola per la comprensione!