La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1217
kristel ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Raga, stringetevi! Ho chiamato qui una nuova amica! Si chiama Kristel e soprattutto... ha portato una busta nuova di popcorn!!! Riassunto per Kristel:
dopo 6 pagine di forum Lestat ha invitato LaLauretta a Milano per un appuntamento. Ha inventato la scusa di una fiera di arredamento, poi in realta' cerchera' di portarla a vedere la sua collezione di farfalle.
ahhahahaahha molto intrigante sta cosa.. sisisisi.. :D

Dimmi ma Lalauretta sarà felice di conoscere le farfalle di Lestat?? :lol:
si queste!
Immagine

#1218
lalauretta ha scritto:
ela78 ha scritto:
eccomi... là...

ehm... i kleenex li ho di default... soprattutto perchè mi è sfumata un'occasione... vai lauretta..sei tutte noi!!! :D :oops: :oops:
ma ela! guarda che è un'innocente visita della fiera, non è sfumata nessuna occasione!
Lestat confermi?
:D
no no no...non sono una rovinafamiglie.... preferisco raccolgiere i cocci.. sai fare la crocerossina.... sìssì più consono al mio io... :roll: :roll: 8)


ma LIZZI!!!! mi dai i via i miei kleenex??? io intendevo che piango sempre ed in continuazione!!!! :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1219
Lestat ha scritto:Ehm si sono felicissimo se vengono anche loro..
Immagine
Beh, a sto punto io non so mica se posso venire... e voi (parlo agli altri 15 sul divan... ehm sugli spalti)? :roll: :roll: :roll: :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1220
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Raga, stringetevi! Ho chiamato qui una nuova amica! Si chiama Kristel e soprattutto... ha portato una busta nuova di popcorn!!! Riassunto per Kristel:
dopo 6 pagine di forum Lestat ha invitato LaLauretta a Milano per un appuntamento. Ha inventato la scusa di una fiera di arredamento, poi in realta' cerchera' di portarla a vedere la sua collezione di farfalle.
ahhahahaahha molto intrigante sta cosa.. sisisisi.. :D

Dimmi ma Lalauretta sarà felice di conoscere le farfalle di Lestat?? :lol:
si queste!
Immagine
Mai dire mai.. il condimento a volte fa cambiare idea :D

#1221
ela78 ha scritto:ma LIZZI!!!! mi dai i via i miei kleenex??? io intendevo che piango sempre ed in continuazione!!!! :cry: :cry: :cry:
Beh dai... soffiati sulle fodere del divano di paprina! Tanto ormai siamo diventati na mandria su sto divano... oramai e' sfondato!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1222
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:Ehm si sono felicissimo se vengono anche loro..
Immagine
che commediante :? ....quasi quasi ti facciamo entrare nel quartetto! :wink:

#1223
cominciamo a star stretti mi pare, aggiungo un divano, ela io mi metto vicino a te così usiamo i kleenex in due...sono sensibile a certe cose :lol:

#1224
lizzy_1978 ha scritto:Beh, a sto punto io non so mica se posso venire... e voi (parlo agli altri 15 sul divan... ehm sugli spalti)? :roll: :roll: :roll: :wink:
Io avevo capito una decina di pagine fa che non era il caso di accompagnarli in fiera :roll: :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1225
Papri... se ci sei ancora puoi telefonare a free ovunque esso sia e dirgli che la finisca di scrivermi insolenze su altri topic fino a domani che io non posso schiodarmi di qui ogni volta per andargli a rispondere!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1227
ela78 ha scritto:vabbè non è che per caso lesta hai un amico disponibile? così uniamo l'utile al dilettevole.... controllo la situazione e magari sistemo la mia!!!! :lol: :lol: :lol:
Brava Ela!!!!! :D
:arrow: AVVISO PER GLI SPETTATORI: Ela è single, quindi è l'unica autorizzata ad aggregarsi a Lestat e lauretta :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1228
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:vabbè non è che per caso lesta hai un amico disponibile? così uniamo l'utile al dilettevole.... controllo la situazione e magari sistemo la mia!!!! :lol: :lol: :lol:
Brava Ela!!!!! :D
:arrow: AVVISO PER GLI SPETTATORI: Ela è single, quindi è l'unica autorizzata ad aggregarsi a Lestat e lauretta :D
E che la battaglia abbia inizio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1229
ela78 ha scritto:vabbè non è che per caso lesta hai un amico disponibile? così uniamo l'utile al dilettevole.... controllo la situazione e magari sistemo la mia!!!! :lol: :lol: :lol:
Si certo.. in che zona ti serve? Ho amici nei posti piu disparati del nord Italia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1230
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:vabbè non è che per caso lesta hai un amico disponibile? così uniamo l'utile al dilettevole.... controllo la situazione e magari sistemo la mia!!!! :lol: :lol: :lol:
Brava Ela!!!!! :D
:arrow: AVVISO PER GLI SPETTATORI: Ela è single, quindi è l'unica autorizzata ad aggregarsi a Lestat e lauretta :D
scusa anna ma mi pare che Ela proprio in quanto single sia l'unica NON autorizzata ad aggregarsi!!! :evil:



ovviamente scherzo ela :wink: :D