La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:vabbè non è che per caso lesta hai un amico disponibile? così uniamo l'utile al dilettevole.... controllo la situazione e magari sistemo la mia!!!! :lol: :lol: :lol:
Brava Ela!!!!! :D
:arrow: AVVISO PER GLI SPETTATORI: Ela è single, quindi è l'unica autorizzata ad aggregarsi a Lestat e lauretta :D
E che la battaglia abbia inizio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma Lestat chi preferisce?? :roll:

#1232
lalauretta ha scritto: scusa anna ma mi pare che Ela proprio in quanto single sia l'unica NON autorizzata ad aggregarsi!!! :evil:



ovviamente scherzo ela :wink: :D
Hai frainteso le intenzioni mie e di Ela: si parlava di presentare un amico di Les a Ela, quindi un uscita a 4 (dove 4 sarebbe 2+2 :wink: ) :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1233
Anna73 ha scritto:
lalauretta ha scritto: scusa anna ma mi pare che Ela proprio in quanto single sia l'unica NON autorizzata ad aggregarsi!!! :evil:



ovviamente scherzo ela :wink: :D
Hai frainteso le intenzioni mie e di Ela: si parlava di presentare un amico di Les a Ela, quindi un uscita a 4 (dove 4 sarebbe 2+2 :wink: ) :D
(ovvio che non mi offneda!!)

si siì anna proprio così, tra l'altro les si èofferto di trovarmi qualcuno... (sottointeso quindi che lui si riserva per lauretta!!!!)

ehm... zona basso piemonte les... grazie! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1234
Mi è venuta in mente una cosa :roll: pensate a cosa ci farebbe Cyber se vedesse il suo topic ridotto così :shock: :shock: :shock:
PAURAAAAA!!!!

PS Cyber ci mancano le tue sgridate :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1236
Anna73 ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa :roll: pensate a cosa ci farebbe Cyber se vedesse il suo topic ridotto così
Perche', com'e' ridotto? Dopo 1 anno finalmente qualcuno combina qualcosa in questo topic! Dovrebbe festeggiare!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1237
Anna73 ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa :roll: pensate a cosa ci farebbe Cyber se vedesse il suo topic ridotto così :shock: :shock: :shock:
PAURAAAAA!!!!

PS Cyber ci mancano le tue sgridate :wink: :D
ehmm..piu' che altro :wink: da monogama un po' annoiata :twisted: ..
ma cos'e' 'sta fretta di perdere la singletudine :?: :?: :?: :!:

#1238
paura di prendere la macchina e fare qualche km?????

non ci siamo ela, ma che uomini sono se si spaventano per qualche km????

:roll: :roll:

#1239
OK raga, io vado a casuccia :wink:
Non vi scrivo: mi raccomando non scrivete 10 pagine..... perchè so già che sarà così :wink: :D
A domani!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1240
Lalli04 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa :roll: pensate a cosa ci farebbe Cyber se vedesse il suo topic ridotto così :shock: :shock: :shock:
PAURAAAAA!!!!

PS Cyber ci mancano le tue sgridate :wink: :D
ehmm..piu' che altro :wink: da monogama un po' annoiata :twisted: ..
ma cos'e' 'sta fretta di perdere la singletudine :?: :?: :?: :!:
Ma Lestat ha chiesto la mia mano e io mi sono persa proprio quel messaggio...? :shock:


:wink:

#1242
Lalli04 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa :roll: pensate a cosa ci farebbe Cyber se vedesse il suo topic ridotto così :shock: :shock: :shock:
PAURAAAAA!!!!

PS Cyber ci mancano le tue sgridate :wink: :D
ehmm..piu' che altro :wink: da monogama un po' annoiata :twisted: ..
ma cos'e' 'sta fretta di perdere la singletudine :?: :?: :?: :!:
no no non è la singletudine... è ... ehm... anche l'astinenza!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine