La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
ela78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:eh..lalli magari se una fosse la schiffer....... :lol: :arrow: :lol: :lol: :lol:
Ela... :D :D
secondo me ti butti un po' giu' :x :x
voglio vedere la Schiffer a imbiancare da sola le pareti a cucinare come
fai tu e a beccare un mutuo da quei pitokki di bancaintesa :lol: :lol: :lol:
ekkekakkio...altro che amici di Lestat -spaventati-dal-prezzo-della benzina :shock: :shock: dovresti avere la fila di simil Brad Pitt :D :D
era generale (perchè IO SONO la schiffer!!! 8) )!!!!
cosi' mi piaci :D :D :D :D

#1277
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:per mercury si per me noooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

buhaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Vieni a Milano, ci sono locali in cui le ragazze sole devono portarsi un machete per farsi strada tra i ragazzi che le corteggiano..
ma ti pare che una ragazza seria e posata come me :shock: :shock: , tutta timidosa (e questa è l'unica cosa furba e vera che ho scritto) prende l'auto e si sspara 150km andata e altrettanti al ritorno DA SOLA per un eventuale uomo???? :shock: :shock: :evil: :evil: :x

giammai... lui dovrà cadermi ai piedi :lol: ...magari strisciare pure un poco :roll: ...almeno avere la decenza di venirmi a prendere..... :roll: :roll: 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1278
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: quali locali?!?

:wink: :D
Ehm ma ci sono altri locali molto piu belli e dallo stile francese dove sarei felice di portarti..
:shock: :shock:
uh marò che dooooooooooooolce.....ragazze ragazze leggete
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1279
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Ha una ninja.. anzi aveva perche' adesso l'ha distrutta..
una ninja...magari verde??!! :shock: :shock: :shock:

mercuryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, miiiiiiiiiiiiiiii quella stakanovista on c'è mai porca paletta!!


mercury c'è un ex kawasaky ninja a cui piacciono anche le auto che aspetta solo teeeeeee!!!
Si verde e tarocca spesso le auto..adesso ha una fiat coupe' viola.. 34 anni.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1280
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: quali locali?!?

:wink: :D
Ehm ma ci sono altri locali molto piu belli e dallo stile francese dove sarei felice di portarti..

oh... così va meglio... iniziavo a sentirmi trascurata! :wink:

#1281
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:per mercury si per me noooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

buhaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Vieni a Milano, ci sono locali in cui le ragazze sole devono portarsi un machete per farsi strada tra i ragazzi che le corteggiano..
ah si???? Ma perchè nessuno me lo ha detto prima :shock: :shock: :cry: :cry: ed io che ho fatto pure il liceo in sta città :cry: :cry: :cry: anni persi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1283
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
oh... così va meglio... iniziavo a sentirmi trascurata! :wink:
Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..
ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1284
Kalimeroxxx ha scritto:ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiii!!
ma quanto ma piace sta cosa!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1287
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..
ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
Definiscimi "lumacone" :roll:[/quote]

Locali da lumacone :arrow: che favoriscono una certa atmosfera :D :D
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata :wink: :wink:
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico :lol: :lol: :lol: :lol:

#1288
Lalli04 ha scritto: Locali da lumacone :arrow: che favoriscono una certa atmosfera :D :D
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata :wink: :wink:
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico :lol: :lol: :lol: :lol:
E che locali piacciono a te? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1289
Lalli04 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Per esempio mi piacciono molto lo chandelier e lo chatulle..
ce l'ho ce l'ho papriiiiiiiiiiiiiii sono locali da lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
Definiscimi "lumacone" :roll:
Locali da lumacone :arrow: che favoriscono una certa atmosfera :D :D
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata :wink: :wink:
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


ehi piano che significa il terzo? Mica è meno santo degli altri tzè :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1290
Lestat ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Locali da lumacone :arrow: che favoriscono una certa atmosfera :D :D
Lestat non fare il modesto...eddai che la tecnica e' troppo rodata :wink: :wink:
dico...hai beccato il terzo santo del giorno per trovare un onomastico :lol: :lol: :lol: :lol:
E che locali piacciono a te? :roll:
Ma non ci proverai anche con Lalli adesso!! E poi dici che non lumacheggi...! Che e' quella faccina che fa cosi? -> :roll: Eh?! Laurettaaaaaaa.....!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti