La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Varenna Minimal

#1
L'indecisione regna sovrana...
Ero quasi decisa sulla Doganove di Euromobil quando sono andata a curiosare sul sito della Poliform-Varenna e ho visto la Minimal, veramente mi piace anche Habit, che confusione!
Qualcuno mi sa dire qualcosa su Varenna?
Come qualità siamo ai livelli di Euromobil o migliori?
E come prezzi?

#2
prova ad usare la funzione "cerca".
credo che come prezzi siamo un po' + su di euromobil.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
HO LO STESSO TUO PROBLEMA TRA VARENNA MOD.ALEA E D EUROMOBIL FILO TABULA STO ASPETTANDO IL PREVENTIVO DI QUEST'ULTIMA.COME QUALITA' SIAMO VICINI VARENNA LEGGERMENTE PIU' ALTA CMA IL PREZZO PENSO SIA MAGGIORE PURTROPPO NON E' UNA FACILE SCELTA

#4
Ciao!
Nelle mie ricerche avevo addocchiato anche la Alea di Varenna. Alea, almeno da quanto mi è stato detto, è la più economica di Varenna e, con il mio budget e le mie esigenze, pare non mi potessi permettere di più. Il preventivo non l'ho mai avuto, ma mi si parlava di prezzi piuttosto sporoporzionati alla qualità, da quanto ho visto...
Intendo che non sono rimasta particolarmente impressionata dalla cucina. Ok, bel design, etc, ma come qualità, a mio modestissimo parere, non differisce da Euromobil.
Inoltre, Varenna ha tempi di consegna quasi folli e un servizio assistenza che, sembra, fa pena.. (se fai una ricerca, se ne parlava in qualche post).

Euromobil mi è sembrata più versatile (diversi legni e colori disponibili, differenti materiali, possibili combinazioni tra modelli diversi) e, ora che ce l'ho, mi pare assolutamente di buona qualità.

Buona scelta!

#6
Ho le basi Tabula e i pensili Vanity Top.
Sto aspettando ad inserire il post perchè non è ancora completamente terminata, ma spero di inserire post e foto la settimana prossima!

#7
paris ha scritto:Ciao!
Nelle mie ricerche avevo addocchiato anche la Alea di Varenna. Alea, almeno da quanto mi è stato detto, è la più economica di Varenna e, con il mio budget e le mie esigenze, pare non mi potessi permettere di più. Il preventivo non l'ho mai avuto, ma mi si parlava di prezzi piuttosto sporoporzionati alla qualità, da quanto ho visto...
Intendo che non sono rimasta particolarmente impressionata dalla cucina. Ok, bel design, etc, ma come qualità, a mio modestissimo parere, non differisce da Euromobil.
Inoltre, Varenna ha tempi di consegna quasi folli e un servizio assistenza che, sembra, fa pena.. (se fai una ricerca, se ne parlava in qualche post).

Euromobil mi è sembrata più versatile (diversi legni e colori disponibili, differenti materiali, possibili combinazioni tra modelli diversi) e, ora che ce l'ho, mi pare assolutamente di buona qualità.

Buona scelta!
sei sicura che fosse la + economica? boh. :roll:
noi abbiamo acqustato l'alea perchè ci piaceva e per ora il servizio post vendita fatto dal mobiliere ci ha sufficientemente soddisfatto (ma a dire il vero ad oggi non abbiamo avuto grandi problemi). Per quanto concerne i tempi di consegna, l'anno scorso si parlava di circa 4 mesi, ora dovrebbero aver raddoppiato le linee di produzione e diminuito i tempi, ma non sono sicuro che abbiano terminato. Per quanto concerne euromobil, che ho visto presso lo stesso mobiliere e comunque dopo l'acquisto, anche a me è parsa versatile, ma ho solo dato un'occhiata alle poche cucine esposte.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

ALEA

#8
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi, ma vi leggo da tempo. :oops:
Noi abbiamo ordinato una Varenna, ALEA, e dal listino prezzi che ci a fatto vedere il rivenditore il modello ALEA era il modello più caro di tutti; ci siamo fatti fare un preventivo anche per il modello MINIMAL ma il risparmio era minimo, e visto che ci piaceva di più abbiamo optato per ALEA! :wink: :P :!: