La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aysia ha scritto:
Rox ha scritto:Ciao Aysia, :D

è sempre un piacere leggerti :wink:

Un abbraccio
Ehi, Rox, e la tua bellissima casa?
La ricorde benissimo e mi piacerebbe fare un pergolato come il tuo!
Ma forse devo rinunciare :(
La mia casa prosegue, adesso mi sto dedicando alla camera da letto.
A proposito, donna dalle mille risorse, conosci un comò stile moderno color argento? :D

#48
Aysia...

le parole che hai scritto mi hanno attirato e catturato e inprigionato anche se solo per un istante.. nei tuoi occhi.... Ho visto il mare... ho visto te...

Ciao e buona fortuna.

#49
Bettatina ha scritto:ciao Aysia! Che piacere rileggerti! la tua casa al mare me la ricordo benissimo, aspettiamo le foto dei tramonti :D a presto
Ciao Bettadina, le foto come promesso, le posterò sicuramente.
Sei sempre dolcissima tu! :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Sono di passaggio

#50
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Oggi mi è venuta la voglia di entrare in Arredamento ed ho visto un sacco di nick nuovi. Ma che bello!
E voi come state?
Vabbè magari vi siete dimenticati di me .... però vi saluto lo stesso.
CIAO :D
oppure è qualcuno altro che si dimentica spesso! :roll: :roll:
Bertok, lo sai perfettamente che NON mi sono dimenticata !!!
Ed inoltre ti ho sempre risposto .... tu però mi fai arrabbiare .... talvolta! :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#51
people ha scritto:CIAO......spero che presto ritorni tra ..
People, come va la tua dieta?

Lo sai che io ho perso ben 14 kg!

All'inizio dell'anno portavo una taglia 46 ed ora sono in perfetta forma in una taglia 42.

MAMMAMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#52
Kalimeroxxx ha scritto:ciao aysia piacere di risentirti...magari se la prossima volta hai più tempo potresti farci vedere qualche foto della tua casetta al mare...ne abbiamo parlato tanto e sono curiosa di vedre come è realizata :P
Mia cara hai perfettamente ragione.
Con tutti i post che ho scritto per farmi aiutare credo che sia vostro diritto!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#53
BlackJesus ha scritto:Ciao Aysia!! E' un piacere risentirti :D

Però magari la prossima volta ripresentati con tante fotine :lol: :wink:

Un abbraccio!
Black, ha ragione, ma io temo di gran lunga il confronto con la tua bellissima casa!!!!!

Ma, non è che sono in competizione, desideravo solo dirti che TU hai una belissima casa che ha centrato perfettamente il mio gusto. :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
nicolettaalematte ha scritto:come al solito arrivo in ritardo, ciao e piacere di averti riletto.
Goditi la tua casa.
con affetto ale
Ale, non sei in ritardo e ricambio l'affetto.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#55
JoeBlack ha scritto:Aysia...

le parole che hai scritto mi hanno attirato e catturato e inprigionato anche se solo per un istante.. nei tuoi occhi.... Ho visto il mare... ho visto te...

Ciao e buona fortuna.
Ciao, non ci conosciamo, ma anche le tue parole mi hanno lusingata. :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#56
Aysia, abbiamo 'parlato' poco nel forum e non ci conosciamo molto ma mi piacerebbe che ti rifacessi viva un pò piu spesso.. sai, a me, (almeno), distende molto intervenire in questa piccola comunità.
Un abbraccio e stai serena..

#57
un abbraccio grande... come il mare! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#58
Mercury ha scritto:un abbraccio grande... come il mare! :wink:
Mica cara amica .... un affettuoso abbraccio :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#59
lot ha scritto:Aysia, abbiamo 'parlato' poco nel forum e non ci conosciamo molto ma mi piacerebbe che ti rifacessi viva un pò piu spesso.. sai, a me, (almeno), distende molto intervenire in questa piccola comunità.
Un abbraccio e stai serena..
Grazie Lot, cercherò di restarci.

Spesso mi solo collegata al forum ed ho letto qua e là degli interventi.
Si parla sempre di tante cose interessanti che ti prendono e ti fanno venire la voglia di dire la tua se ti senti di far parte della comunità, perchè è come incontrare giornalmente dei colleghi con i quali dopo il ciao del mattino, magari alla macchina del caffè, sei pronto ad intavolare un discorso di qualsiasi tipo ..... parli del tempo, parli di quello che hai visto in tv la sera prima, e magari racconti dove andrai a passare il week end.
Ma, quando ci si assenta, per vari motivi, e si sbircia solo un'attimo per vedere chi c'è, lo si fà quasi di soppiatto e di nascosto, quasi vergognandosi di aver messo dentro la testa.
Ecco, questi sono le sensazioni che ho provato io le volte che mi sono affacciata al forum .... forse mi sono sentita una ladra.
Veramente non ho scritto niente perchè la mia testa era vuota, non proprio, ma non desideravo aprirmi ed esplicitare i miei pensieri e le mie emozioni.
Il problema è proprio questo, quando scrivevo ed intervenivo sul forum l'ho sempre fatto con estrema onestà e spesso mi sono messa e sentita nuda.
Talvolta anche troppo nuda, ma perchè in quel momento avevo desiderato togliermi i vestiti.
Ma, non sempre le nudità vengono accettate come tali.
Spesso, molto più di quanto si creda, la nudità da fastidio, c'è come un senso di repulsione per quello che viene mostrato ed in fondo non lo si vuole vedere e si gira la testa dall'altra parte infastiditi ..... oppure c'è qualcuno che prende un sasso e lo tira, magari piccolo, ma basta quel primo gesto per far sì che tanti altri prendano dei sassi ed a loro volta si sentano autorizzati a tirarteli addosso.
Ti puoi scansare e ti puoi riparare dietro una parete, ma appena puoi corri via e non hai più voglia di ritornare.....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#60
Sì Aysia.. il ritrarsi, è un atteggiamento comune (a me) e a tanti.. non solo qui nel forum ma appunto, come dicevi, anche in altri tanti ambienti, nella vita.
Solo che, qui nel forum, non ci si conosce, gli argomenti non vanno a fondo, intendo non troppo nel personale, perciò si resta un pò più corazzati.. (ed anche perchè le mie 'amicizie' qui sono piuttosto superficiali benchè quotidiane..).
Ci si parla tutti e tutti ci scambiamo opinioni, argomentiamo i pareri, si scherza eppure sempre con molto rispetto verso la sensibilità di ognuno di noi (tranne effettivamente in alcuni casi).
Ma confesso che ancora non conosco bene la mentalità del forum nè so cosa è successo a te, sai, in fondo è da poco che sono qui, perciò mi sento solo di dirti, con molta cautela, di riprovare a rientrare, se ti va..
Ultima modifica di lot il 19/10/06 18:22, modificato 1 volta in totale.