La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La preside era mia mamma Twisted Evil
Quindi oltre il cazziatone a scuola continuava a casa Twisted Evil
Laughing
nooooooooooooooooooooooooo
porelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#17
rananera ha scritto:
La preside era mia mamma Twisted Evil
Quindi oltre il cazziatone a scuola continuava a casa Twisted Evil
Laughing
nooooooooooooooooooooooooo
porelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti assicuro - un incubo :?
Non vedevo l'ora di arrivare alle superiori per bigiare in santa pace :lol:

#18
forse non ho capito allora..
che età hanno qui cinnetti li?

io mi riferivo alle elementari..
per dirti.. nella classe di chicco che fa la 4..
ok ci son le bimbe da una parte e i maschi dall'altra.. sono tutti innocui.. tranne due o tre che fan banda e son davvero insopportabili..
gli altri giocano con le carte di yu gi oh che ormai vanno a ruba nelle edicole..
quando chicco chiede a me di giocarci.. dico di no perchè lo trovo proprio senza divertimento..
in classe non so che fanno nei momenti di pausa.. certo non ripassano..

se invece ti riferisci al popolo da 14 ai 19.. allora li cambia..
almeno ti dico qui a reggio..
le ragazzine le vedi: son tutte uguali.. io forse farei fatica a dire.. io te ti ho già vista.. potrei confonderla con mille altre..
tutte a fumare.. tutte col bomberino.. il capello lisssio lissio e la frangia lunga tirata da una parte.. jeans stretti alla caviglia e ballerine..
i ragazzi.. jeans basso basso maglioncino fighino.. capello liscio ne corto ne lungo.. di cosa parlino non lo so.. quali siano le aspirazioni.. se ne hanno..
ma da quel che posso capire guardandoli dietro all'abbigliamento e a quell'aria un po indormita e brufolosa.... beh.. non hanno molto stimolo ad emergere un po.. a dire.. "io non mi vesto così perchè mi fa schifo"..

io non lo so se ero molto più sveglia alla loro età.. per tutte le superiori me ne sono stata un po in sordina a scrivere bigliettini con la mia migliore amica non che compagna di classe.. si andava in discoteca la domenica pomeriggio.. se ci andava..
mi vestivo come capitava.. ho iniziato a farmi bellina dai 22 in su..
e sono rimasta in cinta a 16 anni.. furrrrrba.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
Se mi ricordo cosa successe all'ultima supplente, a scuola, al 2do di liceo, credo.. ancora rido. Ricordo che avevamo cambiato tutti i nomi del registro con dei nomi ridicoli così quando iniziò a leggerli, sbottammo tutti a ridere..
Lo so che per gl'insegnanti tutto questo è incubo, ma è che sono un pò nostalgico.. tutto sommato noi ragazzi eravamo incoscienti, senza esperienze e responsabilità.. ed era un mondo tutto nuovo da esplorare.. per noi..

#20
Se è per questo forse ache peggio...

io in classe avevo il mangia caccole... il pidocchioso... il cleptomane... il disadattato... la secchia (vedi alla voce disadattato) er mitraglia (bimbo che zagaiava) l'effemminato... il teppista... Il bambino innamorato del cartone Creamy...(vedi alla voce spieglielo tu a questo...)

le ragazzine.... la Bombardona... la straniera... la maniaca... la Vamp... la ragazzina androgina... la barbie... la maschiaccio...

peggio noi te lo assicuro...
Immagine

#21
freejack74 ha scritto:Se è per questo forse ache peggio...

io in classe avevo il mangia caccole... il pidocchioso... il cleptomane... il disadattato... la secchia (vedi alla voce disadattato) er mitraglia (bimbo che zagaiava) l'effemminato... il teppista... Il bambino innamorato del cartone Creamy...(vedi alla voce spieglielo tu a questo...)

le ragazzine.... la Bombardona... la straniera... la maniaca... la Vamp... la ragazzina androgina... la barbie... la maschiaccio...

peggio noi te lo assicuro...
se è per questo avevi anche fratello e sorella che...............





io alle medie andavo dalle suore e fino a che non ho iniziato a lavorare ero timidissima.......però ricordo perfettamente che odiavo tutti:professori e compagni...stavo solo che le mie due migliori amiche...gli altri non li calcolavo proprio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
alle medie avevo compagni che "lavoravano" (rubavano motorini).
alle superiori tutti quasi bravi ragazzi, ma di difficile gestione. durante le lezioni (non dei supplenti) abbiamo fatto un po' di tutto, compreso giocare a carte, gente che girava con i jeans calati o che chiudeva la scuola in notturna, ma era tutto un gioco. Io un po' rimpiagno i tempi, ma probabilmente perchè son passati. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Figli Miei...

Io il liceo l'ho fatto negli anni '70. Giusto il periodo d'incubazione delle Brigate Rosse Primalinea e quant'altro e vi assicuro che a Torino è stata dura. Ma avevamo qualcosa in testa tuttu quanti, molto spesso sbagliato spesso atroce e molti si sono rovinati la vita e l'hanno rovinata agli altri.
I ragazzi di adesso mi sembrano dei marziani, impera il disimpegno e l'inconsistenza, il consumismo frenato e soprattutto vedo tanta infelicità tanto smarrimento tanto disorientamento.

Figli nostri...

#24
io ho odiato le medie... stupidi compagni ed insignificanti...
poi mi prendevano sempre per il cul@ perchè non avevo le tette :evil:

ricordo che ci facevano cadere per terra e quando eravamo in ginocchio ci si appoggiavano sopra... i porci :evil:

alle superiori... nulla di che... abbastanza tranquilli . tranne quando abbiamo dato fuoco alla classe con la bomboletta di lacca ed un accendino, allora per punizione ci hanno messo in un stanza piccolissima (era uno sgabuzzino) e ci siamo stati per 2 anni... ma eravamo una classe di 8 ragazzi :D
i 2 anni più belli di tutta la scuola! eravamo in due sole file a 4 banchi per fila! e la scrivania della prof era particamente attaccata alla prima fila...
per i compiti in classe venivamo messi in corridoio come per la maturità e le altre classi a prenderci per il cul@ quando passavano...
impossibile copiare
impossibile parlare
ma eravamo tutti amici, come non lo si può essere in 8!
poi c'erano i tornei di carte fatti durante le ore di organizzazione... che ca@@o di materia... praticamente la prof l'avremmo vista si e no 10 volte in tutto l'anno...
e questa è una vera vergognia! ma è un'altra storia...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
Ma avevamo qualcosa in testa tuttu quanti
è questo che vado dicendo...
sono...piccoli, ecco, il vero "problema" è questo.
sul registro di quella classe era stata segnata questa richiesta ufficiale fatta alla preside:
per X, Y, Z si richiedon banchi differenti (è una delle poche clasi con ancora i vecchi banchi medio piccini), 'sti 3 qui son colossi, gran gross e ciùla si dice a milano, ma appunto, fisicamente dimostrano un 16 anni minimo...
anagrafici ne han 12, mentali se arirvano ai 5 anni è già tanto...

vi rifaccio quindi la domanda: voi a 12 anni eravate così piccini e giocherelloni (fessi)?

#26
Alex, Lestat, ma che scuole frequentavate, il riformatorio?? :shock: :lol:

Anche noi alle superiori eravamo un po' teppisti (o meglio i miei compagni maschi lo erano :wink: ), però prima di iniziare a scatenarci dovevamo capire bene chi avevamo di fronte. Con i prof che ce lo consentivano ne facevamo di ogni:

Anche i miei compagni di classe giocavano a ping pong con i diari...sulla cattedra! :shock: E mentre il prof spiegava! :shock: :shock: O meglio cercava di farlo, ma lontano dalla cattedra che era occupata! :lol:

Una volta abbiamo spostato banchi e cattedra dalla parte opposta della classe e abbiamo fatto credere al prof che erano stati i bidelli e che avrebbe dovuto scrivere sui muri con i gessetti neri invece che sulla lavagna. E lui ci aveva creduto! :shock:

Un'altra volta durante la lezione si sente un volare un aereo. Un mio compagno fuori di testa afferra la stampella di un altro e inizia a "sparare" come se la stampella fosse un fucile. E noi abbiamo preso la palla al balzo e ci siamo nascosti tutti sotto i banchi :lol:
E' stata bellissima la faccia della prof :lol:

Nelle ore di diritto in 5° univamo i banchi a due a due e facevamo il bar, con qualcuno che passava a prendere le ordinazioni; e intanto la prof spiegava :shock:

#27
a 12 anni dici?
non me li ricordo.. forse perchè gli anni delle medie son stati insignificanti.. forse così come lo eravamo noi..

a cosa pensavamo?
ma chi lo sa.. a 12 anni non sei ne grande ne piccolo.. forse più piccolo che altro..
il mondo dei grandi è ancora troppo lontano da te.. e non lo capisci..
non sei responsabile..
hai un sacco di tempo a disposizione.. e, compiti a parte.. come lo passi?
ok, noi bimbette non ci dipingevamo le unghie.. io semmai me le mangiavo..
non ricordo om'ero.. ma sicuramente ero bimba..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
Beh, rana, forse non ci ricordiamo come eravamo.

Io delle medie ho un ricordo pessimo, non andavo d'accordo quasi con nessuno e, al contrario di tide, i maschi mi prendevano in giro perché ero...troppo abbondante! Comunque al di là di questo i miei compagni dell'epoca non credo fossero meno fessi dei ragazzini di adesso.
Di sicuro noi eravamo meno precoci per certe cose e più abituati a rispettare regole e autorità (ricordo lezioni in cui non si sentiva una mosca volare, ora te lo sogni :? )

#29
rananera ha scritto:
vi rifaccio quindi la domanda: voi a 12 anni eravate così piccini e giocherelloni (fessi)?

si!

stupia
fessa
giocherellona
immatura
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette