La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Estratti.....torna più aggressiva di prima..... :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#17
Ciao Estratti...
potresti contare i primi 300 pezzettini....fai il mucchietto e con i successivi pezzettini fai un altro mucchietto piu o meno di simil grandezza cosi non ti tocca contare tutto..tanto pezzo piu pezzo meno hai visto mai... :D
In fondo noi italiani non siamo i piu pressappochisti al mondo? o pressapocchisti...o pressapochisti...ma come si scrive?
Ciao e vai tranqui con le ferie nel cuore w w w

#18
Principessaleila ha scritto:Ciao Estratti...
potresti contare i primi 300 pezzettini....fai il mucchietto e con i successivi pezzettini fai un altro mucchietto piu o meno di simil grandezza cosi non ti tocca contare tutto..tanto pezzo piu pezzo meno hai visto mai... :D
In fondo noi italiani non siamo i piu pressappochisti al mondo? o pressapocchisti...o pressapochisti...ma come si scrive?
Ciao e vai tranqui con le ferie nel cuore w w w
si la tecnica dei mucchietti tutti uguali l'ho usata spesso :lol: però quest'anno, visto che sono stufa che tocchi sempre a me sto cavolo di inventario, ho arruolato due operai che molto gentilmente conteranno al posto mio, mentre io preparo il cartellino tutto preciso con il codice e la quantità... mi sembra giusto no? :twisted:

#19
Ida ha scritto:Pisiu. Io lavoro coni revisori.
Faccio la Office manager e mi occupo anche della pianificazione. Non ne posso più! In questi giorni sto pianificando centinaia di inventari dove i miei colleghi andranno a controllare i magazzini!
AAAAAAAAH MA ALLORA SEI TE LA COLPEVELE CHE ME LI MANDA IL 31 GENNAIO!!!!!!! :( SCHERZO!
ORA CI RIDO MA PENSA CHE PER 3 ANNI A FILA SONO ANDATI NELL'ALTRO STABILIMENTO DALLA MIA COLLEGA CHE VISTO LE ORE CHE HANNO FATTO SEMPRE IL 31 DI GENNAIO L'HA INVITATI AL CENONE CON ANNESSO TRENINO DAVVERO, COSE DA PAZZI, E INFATTI SI CONOSCONO MOLTO BENE ORMAI! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
Estratti.Naturali ha scritto: però quest'anno, visto che sono stufa che tocchi sempre a me sto cavolo di inventario, ho arruolato due operai che molto gentilmente conteranno al posto mio, mentre io preparo il cartellino tutto preciso con il codice e la quantità... mi sembra giusto no? :twisted:
:lol: IDEM :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
Ciao Estratti!

Io invece sono alle prese con le "fatture che risultano impagate" .... chiami tutti i clienti e solleciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devono pagare entro la fine del 2004....

Mi immagino una giornata di insulti. Ma dove è possibile mando fax e email ... poi telefono

#22
Estratti.Naturali ha scritto:si la tecnica dei mucchietti tutti uguali l'ho usata spesso :lol: però quest'anno, visto che sono stufa che tocchi sempre a me sto cavolo di inventario, ho arruolato due operai che molto gentilmente conteranno al posto mio, mentre io preparo il cartellino tutto preciso con il codice e la quantità... mi sembra giusto no? :twisted:
:D allora avevo ragione! :wink:

intendevo cose del genere quando ti suggerivo di inventare invece di inventariare... adoro l'italico genio!

#23
adri&anna ha scritto:Ciao Estratti!

Io invece sono alle prese con le "fatture che risultano impagate" .... chiami tutti i clienti e solleciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devono pagare entro la fine del 2004....

Mi immagino una giornata di insulti. Ma dove è possibile mando fax e email ... poi telefono
immagino cosa vuol dire!
Io mi occupo della produzione e verso il 10-12 del mese, la mia "capa" che si occupa dei pagamenti e delle (non)riscossioni, inizia a stressarmi: "quanto prevedi che fattureremo questo mese?" ma io come faccio a saperlo il 10 del mese?!?!?!?!? sta sempre a rincorrere fatturarto da farsi anticipare in banca per coprire immancabilmente gli insoluti! è una lotta col coltello tra i denti :lol:

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
però quest'anno, visto che sono stufa che tocchi sempre a me sto cavolo di inventario, ho arruolato due operai che molto gentilmente conteranno al posto mio, mentre io preparo il cartellino tutto preciso con il codice e la quantità... mi sembra giusto no? :twisted:

Non è giusto,

Non è giusto,

Non è giusto!
Immagine
Immagine

#25
Pisiu! Visto che sei toscana potrebbero toccarti i miei colleghi. Che società di revisione avete?

#26
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
però quest'anno, visto che sono stufa che tocchi sempre a me sto cavolo di inventario, ho arruolato due operai che molto gentilmente conteranno al posto mio, mentre io preparo il cartellino tutto preciso con il codice e la quantità... mi sembra giusto no? :twisted:

Non è giusto,

Non è giusto,

Non è giusto!
perchè no?

#27
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:

Non è giusto,

Non è giusto,

Non è giusto!
perchè no?
perchè io sono l'unica dipendente e tocco cmq sempre a me!!!!
Naturalmente io mio era un moto di invidia! :evil: se hai questa possibilità sfruttala! Anche l'anno prossimo!
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto: perchè io sono l'unica dipendente e tocco cmq sempre a me!!!!
Naturalmente io mio era un moto di invidia! :evil: se hai questa possibilità sfruttala! Anche l'anno prossimo!
:lol: mi dispiace Lorena... guarda, io sono una che non ci mette molto ad arrampicarsi sui cassoni per vedere che c'è dentro o sporcarsi di olio per prendere un pezzo in mano (lavoro in un'officina meccaninca...) ma visto che ho la possiblità che qualche maschietto lo faccia al posto mio.... :wink:

quello che mi pesa di più è il dover stare in officina al freddo...quello mi da fastidio....nel mio ufficio ho impostato il condizionatore a 29 gradi! :lol: (ma al momento ho solo 18°....)

#29
Houston, abbiamo un problema!!! A me alcune fatture risultano impagate e al mio capo no! Ho controllato tutti gli estratti conto ... e le entrate in contanti. Risultano sempre impagate. Lui dice di no! Mi sto inc....

#30
Non mi parlare di freddo! Io ho il condizionatore impostato a 30° ma non ci arriva, fa freddo, perchè sul mio ufficio ho la porta del magazzino, dove non c'è riscaldamento! Non la posso chiudere, perchè se qualcuno suona dall'entrata del magazzino poi non sento il campanello!!! Pensa che un paio di settimane fa fuori c'erano 18° e nel mio ufficio 15! Ho sempre il piumino addosso, a volte anche il cappellino di lana... non mi ci far pensare! Ho il tupo maxi di crema per le mani e il burrocacaco perennemente sulla scrivania!!!!
Immagine
Immagine