La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dai Aysia, se non vuoi rientrare rientrare, almeno ci vieni a trovare più spesso???? :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#62
lot ha scritto:Sì Aysia.. il ritrarsi, è un atteggiamento comune (a me) e a tanti.. non solo qui nel forum ma appunto, come dicevi, anche in altri tanti ambienti, nella vita.
Solo che, qui nel forum, non ci si conosce, gli argomenti non vanno a fondo, intendo non troppo nel personale, perciò si resta un pò più corazzati.. (ed anche perchè le mie 'amicizie' qui sono piuttosto superficiali benchè quotidiane..).
Ci si parla tutti e tutti ci scambiamo opinioni, argomentiamo i pareri, si scherza eppure sempre con molto rispetto verso la sensibilità di ognuno di noi (tranne effettivamente in alcuni casi).
Ma confesso che ancora non conosco bene la mentalità del forum nè so cosa è successo a te, sai, in fondo è da poco che sono qui, perciò mi sento solo di dirti, con molta cautela, di riprovare a rientrare, se ti va..
Certo, concordo con te che spesso si guarda il mondo di ognuno di noi in superfice senza provare ad addentrarsi più di tanto per cercare di capire quello che c'è di non esplicitato anche in poche frasi.
Ma tant'è, e così è la vita.
Un abbraccio cara Lot, che la vita ti sorrida. :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#63
Aysia ha scritto:
lot ha scritto:Aysia, abbiamo 'parlato' poco nel forum e non ci conosciamo molto ma mi piacerebbe che ti rifacessi viva un pò piu spesso.. sai, a me, (almeno), distende molto intervenire in questa piccola comunità.
Un abbraccio e stai serena..
Grazie Lot, cercherò di restarci.

Spesso mi solo collegata al forum ed ho letto qua e là degli interventi.
Si parla sempre di tante cose interessanti che ti prendono e ti fanno venire la voglia di dire la tua se ti senti di far parte della comunità, perchè è come incontrare giornalmente dei colleghi con i quali dopo il ciao del mattino, magari alla macchina del caffè, sei pronto ad intavolare un discorso di qualsiasi tipo ..... parli del tempo, parli di quello che hai visto in tv la sera prima, e magari racconti dove andrai a passare il week end.
Ma, quando ci si assenta, per vari motivi, e si sbircia solo un'attimo per vedere chi c'è, lo si fà quasi di soppiatto e di nascosto, quasi vergognandosi di aver messo dentro la testa.
Ecco, questi sono le sensazioni che ho provato io le volte che mi sono affacciata al forum .... forse mi sono sentita una ladra.
Veramente non ho scritto niente perchè la mia testa era vuota, non proprio, ma non desideravo aprirmi ed esplicitare i miei pensieri e le mie emozioni.
Il problema è proprio questo, quando scrivevo ed intervenivo sul forum l'ho sempre fatto con estrema onestà e spesso mi sono messa e sentita nuda.
Talvolta anche troppo nuda, ma perchè in quel momento avevo desiderato togliermi i vestiti.
Ma, non sempre le nudità vengono accettate come tali.
Spesso, molto più di quanto si creda, la nudità da fastidio, c'è come un senso di repulsione per quello che viene mostrato ed in fondo non lo si vuole vedere e si gira la testa dall'altra parte infastiditi ..... oppure c'è qualcuno che prende un sasso e lo tira, magari piccolo, ma basta quel primo gesto per far sì che tanti altri prendano dei sassi ed a loro volta si sentano autorizzati a tirarteli addosso.
Ti puoi scansare e ti puoi riparare dietro una parete, ma appena puoi corri via e non hai più voglia di ritornare.....
Nn sapevo ci fossero stati dei dissapori sul forum..credevo ti fossi soltanto "momentaneamente" assentata x motivi tuoi.. :? mi dispiace... :(
Cmq mi fa molto piacere che sei tornata e spero che rimarrai con noi x molto tempo!Hai dei modi molto gentili di porti e se sempre stata molto cordiale(almeno x quello che ho potuto vedere io),nn ti lasciare intristire da vecchi ricordi.. :wink:
Cmq vada,sai che noi quì ti aspettiamo a braccia aperte! :wink:

ps=sto molto bene grazie :wink:

#64
alpha79 ha scritto: Nn sapevo ci fossero stati dei dissapori sul forum..credevo ti fossi soltanto "momentaneamente" assentata x motivi tuoi.. :? mi dispiace... :(
Cmq mi fa molto piacere che sei tornata e spero che rimarrai con noi x molto tempo!Hai dei modi molto gentili di porti e se sempre stata molto cordiale(almeno x quello che ho potuto vedere io),nn ti lasciare intristire da vecchi ricordi.. :wink:
Cmq vada,sai che noi quì ti aspettiamo a braccia aperte! :wink:
Vedi, tutti ti rivogliono, perciò, domani mattina, vedi di esserci.. OK? :wink:

#65
L'invito è più che chiaro ! Onoraci di una presenza di chi ha il coraggio di mettersi a nudo. Di chi ha il coraggio di di guardarsi dentro e di trasmettere ad altri la sua onesta interiore. Certo onesta e non l'ipocrisia i personalismi e l'indifferenza che segnano la nostra esistenza. Purtoppo come una buona parte di miei conterranei appatrengo alla categoria degli introversi. Quelli che si logorano dentro ma non lasciano trasparire nulla. Tu no, e molti, io compreso dobbiamo prendere spunto da te.
A presto................. uno a cui il mare a tolto e mai restituito una parte di me.