La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Claudia81 ha scritto:per la casa vista palmaria :wink:
Non ci crederai ma è stato un regalo di nozze di qualche anno fa.
Posso dirti con precisione quanto mi costerà per la ristrutturazione....... a consuntivo si intende.
Con le idee e le soluzioni di domotica che vorremmo attuare .......... chissà come e quando finiremo. Di sicuro tassativamente entro maggio 2007.

#37
Claudia81 ha scritto:
vangeo ha scritto:Non penso sia cmq possible in qaunto deceduti.
:oops:
Non ti preoccupare, non sei cattiva............................ però io non ti faccio innervosire.

#39
No l'invidia no.
Considerando la mia imbranataggine con l'ambiente software mi spieghi come caspita faccio a far vedere le mie foto???? Potresti spiegarmelo in un linguaggio sprugoliniano???
Grazie e letue di foto?????

#40
vangeo ha scritto:No l'invidia no.
Considerando la mia imbranataggine con l'ambiente software mi spieghi come caspita faccio a far vedere le mie foto???? Potresti spiegarmelo in un linguaggio sprugoliniano???
Grazie e letue di foto?????
Per le istruzioni per pubblicare le foto cerca il topic FAQ di Chiarafe, è chiaro e semplice :wink:

Anzi aspetta un attimo che te lo riporto su :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:
vangeo ha scritto:No l'invidia no.
Considerando la mia imbranataggine con l'ambiente software mi spieghi come caspita faccio a far vedere le mie foto???? Potresti spiegarmelo in un linguaggio sprugoliniano???
Grazie e letue di foto?????
Per le istruzioni per pubblicare le foto cerca il topic FAQ di Chiarafe, è chiaro e semplice :wink:

Anzi aspetta un attimo che te lo riporto su :wink:
EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAI PER CERTE COSE SONO UN PO' DI COCCIO.
SPERIAMO BENE ................

#42
vangeo ha scritto: EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAI PER CERTE COSE SONO UN PO' DI COCCIO.
SPERIAMO BENE ................
Non ti preoccupare, siamo stati tutti imbranati all'inizio :wink: ma poi si impara..... beh a parte Bertok, lui è un caso disperato :roll: :wink: :D
Ora studia e facci vedere un sacco di foto delle tue casette (se non hai foto ci accontentiamo anche delle piantine :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
vangeo ha scritto: EVVIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAI PER CERTE COSE SONO UN PO' DI COCCIO.
SPERIAMO BENE ................
Non ti preoccupare, siamo stati tutti imbranati all'inizio :wink: ma poi si impara..... beh a parte Bertok, lui è un caso disperato :roll: :wink: :D
Ora studia e facci vedere un sacco di foto delle tue casette (se non hai foto ci accontentiamo anche delle piantine :wink: )
Nei prossimi giorni ci provo, domani sono in giro a farmi prosciugare la cassa per le porte (interne ed esterne) oltre a due porte finestre a scorrere che sono stupende.
Prevedo una mazzata impressionante.
Ciao e grazie ancora.

#44
vangeo ha scritto: Ciao e grazie ancora.
Di nulla :wink: si farebbe di tutto in questo forum pur di vedere un po' di foto e piantine :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta