La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
alezze ha scritto:
Beckey ha scritto:io ho preso quella di Porada.
Il Tacos? Quello da 170 cm?
E come è? Mi dai le tue impressioni?
Come ci si sta in 6?
Sono scomode quelle gambe per chi è seduto a lato??
:D :oops:
Grazie mille, Ciao
Ancora nn so' come ci si sta perchè non sono ancora a casa,l'ho solo comprata!Cmq non il tacos è più carina...ma non mi ricordo più il modello...forse prima o poi mi verrà in mente.Sono andata sul sito e mi sembra non ci sia più.
Anche quelle delle Bauline sono molto belle. Io mi ero innamorata di quella e poi per il prezzo ho cambiato idea.Bauline ha delle prolunghe e il tavolo puo' diventare veramente enorme.

#18
Beckey ha scritto:Cmq non il tacos è più carina...ma non mi ricordo più il modello...forse prima o poi mi verrà in mente.Sono andata sul sito e mi sembra non ci sia più.
Che misure ha?
Beckey ha scritto:Anche quelle delle Bauline sono molto belle. Io mi ero innamorata di quella e poi per il prezzo ho cambiato idea.
:oops: Posso chiederti il prezzo di quello della Bauline e anche del tuo?

Grazie e ciao!!

#19
alezze ha scritto:
Beckey ha scritto:Cmq non il tacos è più carina...ma non mi ricordo più il modello...forse prima o poi mi verrà in mente.Sono andata sul sito e mi sembra non ci sia più.
Che misure ha?
Beckey ha scritto:Anche quelle delle Bauline sono molto belle. Io mi ero innamorata di quella e poi per il prezzo ho cambiato idea.
:oops: Posso chiederti il prezzo di quello della Bauline e anche del tuo?
Ecco perchè non la trovavo.Mi sono sbagliata. Ho preso quella della Former, mod. Belvedere da 170x30 che si trasforma in 170x90,rovere scuro.
Costo 1700 €. Quella della Bauline costava il doppio.