La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1322
Steve1973 ha scritto:X Anna, Papri e Kali...

vi abbiamo riservato gli sgabelli...

dall'alto dovrebbe vedersi un po' meglio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
stai moooooooooooooooooolto attento...........vista la mia altezza, una gomitata alla bocca dello stomaco è il mio colpo migliore :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1323
Mercury ha scritto:ehm ehm.. forse è il caso di frenare gli entusiasmi Pap... :roll: vabene che ho una ninjetta, vabene che mi piacciono le auto sportive... ma non ho mai frequentato tamarri :shock: ne io sono tamarra... :oops:
De toute façon, il est préférable d'avoir de très gros défauts que de toutes petites qualités....
alt......di tamarri ne ha parlato lestat e non io!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1325
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
alt......di tamarri ne ha parlato lestat e non io!! :P
Beh.. E tu come li chiami quelli che modificano le auto? Tamarri? O appassionati di tuning? :D
appassionati di tuning!! :P
quando parlo di modifiche, no parlo di luce blu sotto alla macchina......quella è una tamarrata(a roma si dice napoletanata...ora i napoletani mi scuoiano :lol: ).......
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1326
paprina ha scritto: quando parlo di modifiche, no parlo di luce blu sotto alla macchina......quella è una tamarrata(a roma si dice napoletanata...ora i napoletani mi scuoiano :lol: ).......
Quindi anche il letto della Lago con la luce sotto e' una tamarrata? :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1327
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: quando parlo di modifiche, no parlo di luce blu sotto alla macchina......quella è una tamarrata(a roma si dice napoletanata...ora i napoletani mi scuoiano :lol: ).......
Quindi anche il letto della Lago con la luce sotto e' una tamarrata? :D
obbiettivamente si.....per quanto mi riguarda è veramente brutto, non il letto ma la luce sotto :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1328
paprina ha scritto:
obbiettivamente si.....per quanto mi riguarda è veramente brutto, non il letto ma la luce sotto :P
Pero' pensa quando di notte ti cade inevitavilmente qualcosa sotto il letto e al buio a tastoni cerchi di riprenderlo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1329
Lestat ha scritto:Pero' pensa quando di notte ti cade inevitavilmente qualcosa sotto il letto e al buio a tastoni cerchi di riprenderlo..
se casca qualcosa sotto il letto, tempo 3 nano secondi e la mia gatta lo ha trovato e lo sta già dilaniando :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1330
paprina ha scritto: se casca qualcosa sotto il letto, tempo 3 nano secondi e la mia gatta lo ha trovato e lo sta già dilaniando :lol: :lol:
Mi immagino la scena.. la tua lei in lingerie sul letto, tu la guardi negli occhi, ardi dalla passione, apri il cassetto e scopri che ti e' rimasto solo un preservativo.. Nell'aprirlo ti cade, lo cerchi a tastoni e scopri che la gatta lo ha fatto a brandelli.. Come reagisci?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1331
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: se casca qualcosa sotto il letto, tempo 3 nano secondi e la mia gatta lo ha trovato e lo sta già dilaniando :lol: :lol:
Mi immagino la scena.. la tua lei in lingerie sul letto, tu la guardi negli occhi, ardi dalla passione, apri il cassetto e scopri che ti e' rimasto solo un preservativo.. Nell'aprirlo ti cade, lo cerchi a tastoni e scopri che la gatta lo ha fatto a brandelli.. Come reagisci?
apparte che, nel mio caso, la tua lei sarei io :lol: , e poi sai coem risolvo???
VIVA LA PILLOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
tiè!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1332
Lestat ha scritto: Pero' pensa quando di notte ti cade inevitavilmente qualcosa sotto il letto e al buio a tastoni cerchi di riprenderlo..
e qui scatta la riflessione caro Lestat (salutame Marius)...
hai la camera da letto che pende??? se ti cade una cosa dal letto come fa a finire sotto il letto??? (che preservativi usi scusa??? rimbalzano :shock: )
daiii quel letto co la luce sotto fa effetto Fast&Furious... ma è utile come la carta igenica a Berlusconi quanno c'è Fede nei paraggi...
Ultima modifica di freejack74 il 20/10/06 14:03, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#1333
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:X Anna, Papri e Kali...

vi abbiamo riservato gli sgabelli...

dall'alto dovrebbe vedersi un po' meglio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
stai moooooooooooooooooolto attento...........vista la mia altezza, una gomitata alla bocca dello stomaco è il mio colpo migliore :twisted:
Ho bertok dietro di me a farmi da scudo... :lol: :lol: :lol:

#1334
Steve1973 ha scritto:Ho bertok dietro di me a farmi da scudo... :lol: :lol: :lol:
ma lui è vecchietto, crolla subito :twisted: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1335
freejack74 ha scritto: e qui scatta la riflessione caro Lestat (salutame Marius)...
hai la camera da letto che pende??? se ti cade una cosa dal letto come fa a finire sotto il letto??? (che preservativi usi scusa??? rimbalzano :shock: )
daiii quel letto co la luce sotto fa effetto Fast&Furious... ma è utile come la carta igenica a Berlusconi quanno c'è Fede nei paraggi...
Siccome ora ho un letto senza testata, quando mi cade qualcosa mi si infila sempre dietro al letto.. .. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll