La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
samantha.l ha scritto:People io ho cambiato le pw ai miei album se vuoi cambiare e dire che le comunico in Mp.

GRAZIE

va meglio adesso??? controlla.....

#167
people ha scritto:
samantha.l ha scritto:People io ho cambiato le pw ai miei album se vuoi cambiare e dire che le comunico in Mp.

GRAZIE

va meglio adesso??? controlla.....
Ottimo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#168
ora non c'è più... quando arriveranno i mobili della camera farò l'album nuovo :(
approposito... fammi chiamare un po' il falegname!!!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#170
Per piccolissima.....Bella bella....mi piace molto non l'avevo piu' vista arredata...la cucina è stupenda... e poi quella visuale è proprio un sogno!!! :wink:

#173
bricy ha scritto:troppa grazia!
Denghiu. :wink:
de nada! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#174
aggiorniamo???????
di solito nel we un po' di tempo in piu' lo abbiamo quindi.......
io sono la prima ad approfittarne per venirvi a trovare...almeno virtualmente :wink:

#176
io vedrei volentieri i vostri capolavori!
Se qualcuno con buon cuore avesse voglia di passarmi qualche pwd, gliene sarei davvero grata!
Non sono una disgraziata, chiedete in giro!
:wink:

#177
bricy ha scritto:io vedrei volentieri i vostri capolavori!
Se qualcuno con buon cuore avesse voglia di passarmi qualche pwd, gliene sarei davvero grata!
Non sono una disgraziata, chiedete in giro!
:wink:
:roll: :roll:

come fai a garantircelo?? :shock:

#178
in effeti...................................
purtroppo...............................................

io ho preso una rimbalzata dall'alto dei miei 300 messaggi sul forum................. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#179
Per Perky: quante volte ti ho detto che la tua casa mi gusta assai? Bene: aggiungi +1....
Sempre piu' bella!

(Senti un po' ma come mai i WC son tutti tappati da quegli scatoloni? Cosa nascondi? Per caso non li pulisci mai? :twisted: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#180
ma lizzy che dici?!
L'ho ammetto ancora non ho pulito casa, figuriamo i wc ... ma avrei pulito tanto volentieri tutto quanto, se la casa me l'avessero consegnata il 30/09/06 come da compromesso.
Ad oggi ancora non ci sanno dare una data, si pensa per metà novembre, teniamo le dita incrociate.
Per gli scatoloni ... beh visto come è stato premuroso il mio idraulico, così i coperchi non si graffiano!

Grazie tante per i complimenti