La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Boh, per il doppio binario forse.. sembra un fucile.. :(
E dimmi il tuo preventivo, Filippo..??

#17
ieri è arrivato il mio e mi son moooooolto incazzata
per una porta come casali a vento 1400 euro :shock:
Questi li ho conosciuti in fiera e allora mi avevano detto 800 euro per le misure standard...ora se ne escono fuori con quasi il doppio...
va bè che è un fuori misura 100x220...ma da qui ad arrivare a quella cifra ce ne corre....

ce li ho emeritamente mandati
questo si chiama proprio prendere per il ......
che poca serietà, che c'è in giro...occhio ragazzi
meno male che per abitudine non chiedo mai meno di 3 preventivi per la stessa cosa!
:evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
Ehi Blu anche a me 2 anni fa in mostra a Casaidea mi fecero un prezzo differente molto molto piu basso rispetto a quello che poi mi avrebbero detto piu tardi.. Io, pensa, ci avevo creduto, ed ero pronto ad acquistare la porta.. sino a quando il preventivo è raddoppiato! :roll:

#19
ma che ....... :evil:
col cavolo che gliela compro....e vedrai che pubblicità gli faccio.... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
a me il preventivo del primo vetraio supera il prezzo della casali originale... :shock:

1500 eur circa, poi c'è il supplemento del maniglione lungo.

Adesso aspetto il falegname :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
Fresno ha scritto:a me il preventivo del primo vetraio supera il prezzo della casali originale... :shock:

1500 eur circa, poi c'è il supplemento del maniglione lungo.

Adesso aspetto il falegname :(
E pensa che ne devo mettere due di porte scorrevoli, perchè l'apertura è di 120 cm.. :cry:

#22
per lot ... scusa il ritardo (venerdi ferie :D ) ... comunque la tuttovetro mi sembrava fosse sui 1600 con lo scorrimento a vista.

#23
beh, già che ci siamo....

sono andato da un altro fabbro, in provincia di bergamo, stavolta.

Mi ha proposto come sistema di scorrimento due bei manicotti a sfera, un sistema utilizzato anche nell'industria pesante per la movimentazione carichi.

Non necessita di lubrificazione, e potrebbe essere un qualcosa di originale.

Non appena ho il preventivo vi faccio sapere.

ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
Anche io vorrei mettere una porta vetro per separare la cucina dalla sala.... e le dimensioni dovrebbero essere : 150x 220 circa l'una....

mi costerà una fortuna quindi.....
avevo adocchiato anche io le casali e tuttovetro ............ :roll:


per ganas: perchè un preventivo a te??!! che fai??

#26
mike80 ha scritto:ecco questo è quello che piacerebbe a me......
poi non sò magari mi butto sull'anta tutta colorata....

dite che in questa formula , cioè senza binario a vista, si risparmia??

http://www.casali.info/ITA/foto_articol ... &max_y=500
nella formula senza binarioa vista si risparmia di sicuro...
il costo maggiore è quello delle carrucole
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

sono scioccata--

#27
buonasera a tutti. gironzolavo su queso forum perchè sono in procinto di comprare una porta a vetro e sono rimasta scioccata dai vs preventivi di mooooooolto inferiori ai miei!!
a questo punto devo presumere che alcune ditte qui in provincia di arezzo sono impazzite completamente
vi riporto il preventivo di una porta casali
porta a battente singola in vetro float temperato mod aura dipinta
cardini e fermo anta in acciaioinox satinato
coppia maniglioni in acciaio
anta mis 90 x 210cm

prezzo UDITE UDITE € 2840+iva trasp e montaggio 150 € + iva

vi rendete conto? non parlo di un sistema scorrevole ma di una semplice anta a battente!!!

al prezzo che fanno a voi (ho letto 1100 - 1300) sono regalate allora!!!
mahhhh

#28
si cara, ma le nostre non sono casali! tutta la la differenza! :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

ank io son interessata

#30
a queste porte scorrevoli in vetro con sistema binario (preferisco singolo pero' !)
Immagine
devo contattare un vetraio della zona...
vi farò sapere su ke cifre sono...

ma uf..ank io preferisco il binario..che non il meccanismo "nascosto"...e te pareva ke costa sempre di + quello ke si sceglie ?! :shock: