La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:Ma scusa.. Ma se alle donne il corteggiamento, il portarle fuori nei locali carini, e' solo una tortura.. Perche' non propongono di passare subito alla parte "B" ? :shock:
ATTENZIONE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERGLI! :shock: Le conseguenze ricadranno direttamente sulla povera Lauretta e potrebbero compromettere per sempre la nostra telenovela preferita !
Lizzy perche' dici cosi' :shock: :shock: :?:
Lauretta mi sembra adulta..no :?:

#1367
Mercury ha scritto: ceretta über alles o crema perchè si soffre di meno?
NOn scendiamo in particolari.
Vedi come sono le donne? Alcune aborrono i ragazzi che si depilano il petto, altre aborrono chi non lo fa.. Io lo faccio perche' i peli mi schifano in generale..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1368
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Ma scusa.. Ma se alle donne il corteggiamento, il portarle fuori nei locali carini, e' solo una tortura.. Perche' non propongono di passare subito alla parte "B" ? :shock:
lo sai che è quello che mi chiedo pure io??
ebbasta co ste sviolinate e le paroline dolci.......passiamo subito al sodo che se ci si piace da subito sotto il profilo ses.so, si ha poi tempo per vedere se i caratteri sono compatibili.... :mrgreen:
papri :oops: ti dico un segreto :oops: non è detto che funzioni............
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1369
ela78 ha scritto: infatti per me il max è proporre cenetta da me... dove me ne starò vestita tranquilla.... per passare casualmente al "vediamo un dvd" seguito da..."ooops... ma c l'ho solo in camera.." e chi vuol capire...capisca! (per questo mi sto inzzitellando???)
No beh.. Pero' se elimini la fase di corteggiamento.. :roll:
E' la cosa per cui noi italiani siamo famosi.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1370
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Lestat ha scritto: Ma scusa.. Ma se alle donne il corteggiamento, il portarle fuori nei locali carini, e' solo una tortura.. Perche' non propongono di passare subito alla parte "B" ? :shock:
probabilmente non lo e' per tutte..o cmq ci deve essere sempre una fase di studio :lol: voglio dire, un mininmo di conversazione per sapere chi si ha davanti.. pero' secondo me e' una fase necessaria anche per i maschi :roll: :roll:
Necessaria??
Indispensabile direi!
Si inzomma..capisco...ma se penso a quello che il mio Ciccio diceva la prima sera che siamo usciti...mboh..occhi scintillanti..roba del genere :shock: :shock: io tutta la sera a pensare 'ma quanto e' fesso..pero' e' carino' :lol: :lol: :lol: :lol:

#1371
Lestat ha scritto:NOn scendiamo in particolari.
Vedi come sono le donne? Alcune aborrono i ragazzi che si depilano il petto, altre aborrono chi non lo fa.. Io lo faccio perche' i peli mi schifano in generale..
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma perchè generalizzi!!

a me piace tanto assai l'omo depilato....e basta co sta cosa che l'omo è omo e ha da puzza..............no no, a me i peli mi schifizzano e il petto liscio ma piace super tanto assai.....................free la pensa esattamente come me, e io....straaaaaaaaaaaaaaaap, gli strappo tutto col cerettone :mrgreen:


ragazze, no nvi immaginate neanche quanto si veda di più il fisico senza tutti i pelazzi...............miiiiiiiiiiiiii che bonazzo!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1373
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto: probabilmente non lo e' per tutte..o cmq ci deve essere sempre una fase di studio :lol: voglio dire, un mininmo di conversazione per sapere chi si ha davanti.. pero' secondo me e' una fase necessaria anche per i maschi :roll: :roll:
Necessaria??
Indispensabile direi!
Si inzomma..capisco...ma se penso a quello che il mio Ciccio diceva la prima sera che siamo usciti...mboh..occhi scintillanti..roba del genere :shock: :shock: io tutta la sera a pensare 'ma quanto e' fesso..pero' e' carino' :lol: :lol: :lol: :lol:
E gli sei insieme, se penso al detto: Dio li fa e poi li accoppia" non è che ai tanto da gioire! :wink: :lol: :lol:

#1374
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto: Necessaria??
Indispensabile direi!
Si inzomma..capisco...ma se penso a quello che il mio Ciccio diceva la prima sera che siamo usciti...mboh..occhi scintillanti..roba del genere :shock: :shock: io tutta la sera a pensare 'ma quanto e' fesso..pero' e' carino' :lol: :lol: :lol: :lol:
E gli sei insieme, se penso al detto: Dio li fa e poi li accoppia" non è che ai tanto da gioire! :wink: :lol: :lol:
Ehhh che ci vuoi fare :twisted: :twisted:
a mia discolpa posso dire che doveva essere la storia di una sola sera..ma poi e' finita male :twisted: :twisted:

#1375
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: infatti per me il max è proporre cenetta da me... dove me ne starò vestita tranquilla.... per passare casualmente al "vediamo un dvd" seguito da..."ooops... ma c l'ho solo in camera.." e chi vuol capire...capisca! (per questo mi sto inzzitellando???)
No beh.. Pero' se elimini la fase di corteggiamento.. :roll:
E' la cosa per cui noi italiani siamo famosi.. :roll:
ovvio che sia un'estremizzazione... ma onestamente la fase da incantatore di serpenti..molte volte mi pare costruita ad hoc per creare l'immagine "bravoragazzomaitimettereilemaniaddosso"...
invece la sincerità per me è tutto... se uno non nasce romantico...perchè fingere? arriva subito al dunque e poi ne parliamo! poi se incontro quel 1% che veramente ha l'animo nobile di apprezzare la cena al lume di candela (senza esclamare..non vedo una cippa)... cogliere gli orecchini diversi... presentarsi con una cosa che ti faccia emozionare (a me non i fiori, quelli recisi mi fan tristezza...).. insomma se incappassi in quel 1%... srei contenta di godermi la serata tutta sguardi e sussurri... ma siamo in un film disney!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1376
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: perchè?? :roll:
Perche' io ho sempre dato ampio spazio alla parte "A" ..
Attenzione...

il campione delle donne qui sul forum non è statisticamente rappresentativo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1377
ela78 ha scritto: ovvio che sia un'estremizzazione... ma onestamente la fase da incantatore di serpenti..molte volte mi pare costruita ad hoc per creare l'immagine "bravoragazzomaitimettereilemaniaddosso"...
invece la sincerità per me è tutto... se uno non nasce romantico...perchè fingere? arriva subito al dunque e poi ne parliamo! poi se incontro quel 1% che veramente ha l'animo nobile di apprezzare la cena al lume di candela (senza esclamare..non vedo una cippa)... cogliere gli orecchini diversi... presentarsi con una cosa che ti faccia emozionare (a me non i fiori, quelli recisi mi fan tristezza...).. insomma se incappassi in quel 1%... srei contenta di godermi la serata tutta sg
Sguardi e sussurri... ma siamo in un film disney!
Guarda che a molti piace! Io sto a lume di candela anche da solo molto spesso, per suonare la chitarra o gustarmi un bicchiere di crema al whisky.. Oppure per ascoltare jazz..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1379
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto: ceretta über alles o crema perchè si soffre di meno?
NOn scendiamo in particolari.
Vedi come sono le donne? Alcune aborrono i ragazzi che si depilano il petto, altre aborrono chi non lo fa.. Io lo faccio perche' i peli mi schifano in generale..
per carità :lol: niente dettagli scabrosi... però passandoci anche tu sai che è una gran seccatura stare dietro alla ricrescita!! era questo che intendevo... a me capiterà il polpaccio spinoso, a te il pettorale ;) si ha la poca delicatezza di farmelo notare? ahiahiahi... cos'è sto ruvidume che sento sui tuoi scultorei addominali tesoro???? :lol:
Credo che il bello dei difetti di ognuno sia poterne sorridere :) senza farne un dramma.
Non sono ne pro ne contro la depilazione, credo che un ragazzo attraente sia tale sia con sia senza i suoi propri peli. Talvolta però sfugge che un torace glabro con intorno braccia e gambe irsute sia un po' un controsenso.......
Ultima modifica di Mercury il 20/10/06 15:16, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1380
ela78 ha scritto: poi se incontro quel 1% che veramente ha l'animo nobile di apprezzare la cena al lume di candela (senza esclamare..non vedo una cippa)... cogliere gli orecchini diversi... presentarsi con una cosa che ti faccia emozionare (a me non i fiori, quelli recisi mi fan tristezza...).. insomma se incappassi in quel 1%... srei contenta di godermi la serata tutta sguardi e sussurri... ma siamo in un film disney!

il mio maritozzo è stato così fin quando non gliel'ho data.... ossia un mese e 1/2! ...
Ultima modifica di tidelady il 20/10/06 15:15, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette