La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
lo sapete vero che chi si sposa prevede i confetti anche per noi? :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#318
Kalimeroxxx ha scritto:lo sapete vero che chi si sposa prevede i confetti anche per noi? :D :wink:
Vabbè, dai... lo farò per te. Quali preferisci? Mandorla, cioccolato, limoncello, cocco...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#319
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lo sapete vero che chi si sposa prevede i confetti anche per noi? :D :wink:
Vabbè, dai... lo farò per te. Quali preferisci? Mandorla, cioccolato, limoncello, cocco...
cocco :D grazie :D :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#320
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:lo sapete vero che chi si sposa prevede i confetti anche per noi? :D :wink:
Vabbè, dai... lo farò per te. Quali preferisci? Mandorla, cioccolato, limoncello, cocco...
cocco :D grazie :D :D :D
Ho preso nota:

"Per Kali, 1 kg di confetti al cocco"

:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#321
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Vabbè, dai... lo farò per te. Quali preferisci? Mandorla, cioccolato, limoncello, cocco...
cocco :D grazie :D :D :D
Ho preso nota:

"Per Kali, 1 kg di confetti al cocco"

:wink:
adoro questa donna :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#323
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho preso nota:

"Per Kali, 1 kg di confetti al cocco"

:wink:
adoro questa donna :D
E io ricambio, come ben sai :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#325
raffa79 ha scritto:Luna ma noi ci sposiamo quasi contemporaneamente?
Sì!!! Io 4 giorni prima di te :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#328
raffa79 ha scritto:a chepunto sei con la casa e la cerimonia?
raffa79 ha scritto:a chepunto sei con la casa e la cerimonia?
Allora, ricapitolo il mio "tabellino di marcia":

CASA
:arrow: T. e sua madre si sono "ufficialmente" trasferiti da ieri a casa di lei, così ora la futura nostra è praticamente vuota, e la prossima settimana possiamo cominciare i lavori (alleluia)
:arrow: Mobili: a inizio dicembre arrivano la consolle, il tavolo e le sedie Calligaris; il bagno lo ordineremo a giorni; camera, soggiorno e cucina li abbiamo già scelti e li ordineremo entro la fine dell'anno.

MATRIMONIO
:arrow: Chiesa: un disastro (vedere i miei post precedenti). Non abbiamo ancora avuto tempo di andare a sentire quella che si sembra più "papabile", spero di riuscire ad andarci questo weekend.
:arrow: Ristorante: finchè non fissiamo la chiesa, non posso prenotare. Comunque l'abbiamo scelto, ed abbiamo opzionato la data.
:arrow: Vestito: ok. Devo fissare le date per le prove.
:arrow: Accessori: la prossima settimana devo ritelefonare in atelier per fissare la prova, probabilmente a inizio novembre.
:arrow: Video: abbiamo trovato un video service che ci è piaciuto tantissimo, e siamo quasi sicuri di confermare. Anche per questo, però, vorrei prima fissare la chiesa.
:arrow: Foto: c'è un fotografo che ci è piaciuto più degli altri, ma è anche un po' più caro, quindi vorremmo vederne ancora un paio.
:arrow: Capelli: ok. Me li farà il mio parrucchiere di sempre.
:arrow: Trucco: per ora ho solo chiesto qualche preventivo.
:arrow: Corso prematrimoniale: l'unico fattibile è quello della nostra parrocchia, che comincia a gennaio. Io temevo fosse un po' tardi, ma il parroco ci ha assicurato che con i documenti facciamo in tempo, perciò, se non ne troviamo un altro che inizia prima, faremo questo.
:arrow: Partecipazioni e Bomboniere: tra un mese c'è la fiera a Bastia Umbra, e aspettiamo di andarci per poter dare un'occhiata.
:arrow: Lista nozze: siamo quasi certi del negozio per la lista per la casa, mentre non abbiamo ancora deciso quello per gli elettrodomestici. Comunque ci andiamo a gennaio. Vedremo se mettere in lista anche il viaggio.
:arrow: Viaggio: il nostro sogno sarebbe l'Egitto, ma con la situazione che c'è da quelle parti T. non si fida. Ci siamo fatti dare parecchi depliant con altre possibili destinazioni, e finora più di tutti ci attira il Messico.
:arrow: Fiori: alto mare. Il mio fioraio di fiducia ha chiuso pochi mesi fa e non ho idea da chi andare. Per di più io e T. non riusciamo a metterci d'accordo sul tipo di fiori, ci piacciono cose completamente diverse! Però mi piacerebbe fare tutto in bianco, arancio chiaro, e forse una punta di verde.

Insomma, tante cose, ma incasinatissime! (E detto tra noi, questo mi sta deprimendo non poco...)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#330
Beh, ma dai luna, sei già piuttosto avanti.
Pensa che c'è una mia amica che si sposa come te in aprile e non ha ancora fatto niente, anzi no, domenica scorsa è andata a parlare con il parroco :shock:

Direi che la cosa più urgente è decidere la chiesa, a quanto ho letto diverse altre cose verrebbero di conseguenza, sono già state scelte, ma vanno confermate, giusto?

Ricordo il problema con quel simpaticone del tuo parroco, hai provato a rivolgerti ad altri?

Io ultimamente ho trovato il fotografo (uno piuttosto conosciuto in zona che temevo fosse caro e invece mi ha fatto un preventivo in linea con gli altri che avevo sentito)
E poi ho scelto il vestito! Al primo colpo! :D Nel senso che nel primo posto dove sono andata, dopo averne provati 7 o 8, ho deciso che avevo trovato quello giusto! Il negozio è anche nel mio paese, così a fare le prove posso andarci a piedi :wink: .

Per il resto ora aspetto, tanto mi sposo il 1° luglio (e il mio moroso continua a prendermi in giro dicendo che non si mai visto nessuno organizzare il matrimonio con tanto anticipo :lol: )