La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'ANGOLO DEGLI AMANTI DEL CLASSICO

#1
SALVE A TUTTI,
LA MAGGIOR PARTE DI VOI MI CONOSCONO ...
SONO LA ROMPI*******E CHE ULTIMAMENTE VI STA TORMENTANDO CON I SONDAGGI, DOMANDE, ECC ECC :wink:
A CASA MIA CI SONO I MURATORI, E DATO CHE DEVO DARGLI IL PIU' PRESTO POSSIBILE DELLE INFORMAZIONE, MI FAREBBE PIACERE CHE TUTTI QUELLI CHE AMANO IL CLASSICO CI SCAMBIAMO INFORMAZIONI FOTO..
PERCHE' MI STO RENDENDO CONTO CHE SIAMO DAVVERO POCHI IN QUESTO FORUM MODERNO :P

#2
Che tipo di informazioni e foto? Forse sarebbe meglio scambiarceli nei rispettivi settori (cucina-bagno-soggiorno) piuttosto che fare un GHETTO degli amanti del classico (dai che brutto!!!)!!!

Se questa thread invece vuole essere una specie di appello per contarci (siamo in via di estinzione :roll: ) e sapere quanti e chi siamo, allora.... eccomi!!! (W il classico!! Abbasso l'acciaio!!!)

P.S. Ma perche' scrivi sempre in maiuscolo? Ti si e' inceppato il CAPS LOCK? :roll: :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#3
Sì Brunella, infatti son d'accordo con te, inserirei un nuovo spazio, chiuso da dei bei muretti.., denominandolo il Piccolo Angolo del Classico.. :D :mrgreen:
Daiii, scherzo! :D
ps. scrive in stampatello perchè fa molto classico.. :wink:

#4
lizzy_1978 ha scritto:Che tipo di informazioni e foto? Forse sarebbe meglio scambiarceli nei rispettivi settori (cucina-bagno-soggiorno) piuttosto che fare un GHETTO degli amanti del classico (dai che brutto!!!)!!!

Se questa thread invece vuole essere una specie di appello per contarci (siamo in via di estinzione :roll: ) e sapere quanti e chi siamo, allora.... eccomi!!! (W il classico!! Abbasso l'acciaio!!!)

P.S. Ma perche' scrivi sempre in maiuscolo? Ti si e' inceppato il CAPS LOCK? :roll: :roll: :roll:
La solita minoranza che vuole farsi notare! :wink: :lol:

W l'acciaio...ma è diventato carissimo! :shock: :evil:

#5
bertok ha scritto: La solita minoranza che vuole farsi notare! :wink: :lol:
W l'acciaio...ma è diventato carissimo! :shock: :evil:
Vuoi la guerra?! E che guerra sia!
Adesso non ce ne staremo piu' buoni buoni a soffrire la vostra supremazia numerica!
Invaderemo tutto il forum!!
E cominceremo dai vostri baluardi! Come il topic degli oggetti ficosi che e' il covo di voi modernisti sfegatati!!
Vai Brunella! Vai a postare nel topic degli oggetti ficosi (in mezzo a tutti quei cosi che non capisco ne' cosa sono ne' a cosa servano) la tua COLONNA GRECA DA SALOTTO CON CAPITELLO IN STILE CORINZIO E FOGLIE D'ACANTO!!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
lizzy_1978 ha scritto:Vuoi la guerra?! E che guerra sia!
Adesso non ce ne staremo piu' buoni buoni a soffrire la vostra supremazia numerica!
Invaderemo tutto il forum!!
E cominceremo dai vostri baluardi! Come il topic degli oggetti ficosi che e' il covo di voi modernisti sfegatati!!
Vai Brunella! Vai a postare nel topic degli oggetti ficosi (in mezzo a tutti quei cosi che non capisco ne' cosa sono ne' a cosa servano) la tua COLONNA GRECA DA SALOTTO CON CAPITELLO IN STILE CORINZIO E FOGLIE D'ACANTO!!!!!
Sì, con la colonna (magari in ferro battuto.. :lol: ) ci facciamo un bel monumento in mezzo al topic, Lizzy, intitolato alla memoria degli ultimi 3-4 classicisti del forum.. :D

#8
lot ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Vuoi la guerra?! E che guerra sia!
Adesso non ce ne staremo piu' buoni buoni a soffrire la vostra supremazia numerica!
Invaderemo tutto il forum!!
E cominceremo dai vostri baluardi! Come il topic degli oggetti ficosi che e' il covo di voi modernisti sfegatati!!
Vai Brunella! Vai a postare nel topic degli oggetti ficosi (in mezzo a tutti quei cosi che non capisco ne' cosa sono ne' a cosa servano) la tua COLONNA GRECA DA SALOTTO CON CAPITELLO IN STILE CORINZIO E FOGLIE D'ACANTO!!!!!
Sì, con la colonna (magari in ferro battuto.. :lol: ) ci facciamo un bel monumento in mezzo al topic, Lizzy, intitolato alla memoria degli ultimi 3-4 classicisti del forum.. :D
giusto questi! :wink:

#9
...attenti a non scatenare veramente la guerriglia situazionista della sedicente minoranza oppressa :lol: :lol:
chi lo ha detto 'un'idea che non trova un posto a tavola e' capace di fare la rivoluzione' :?: :?:

#10
Lalli04 ha scritto:...attenti a non scatenare veramente la guerriglia situazionista della sedicente minoranza oppressa :lol: :lol:
chi lo ha detto 'un'idea che non trova un posto a tavola e' capace di fare la rivoluzione' :?: :?:
tu adesso! ma perche? hai fame?? :shock: :wink: :lol:

#11
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...attenti a non scatenare veramente la guerriglia situazionista della sedicente minoranza oppressa :lol: :lol:
chi lo ha detto 'un'idea che non trova un posto a tavola e' capace di fare la rivoluzione' :?: :?:
tu adesso! ma perche? hai fame?? :shock: :wink: :lol:
Bertok ma perche' personalizzi? si e' parlato a sufficienza di esigenze primarie nell'altro topic no? :twisted:

#12
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...attenti a non scatenare veramente la guerriglia situazionista della sedicente minoranza oppressa :lol: :lol:
chi lo ha detto 'un'idea che non trova un posto a tavola e' capace di fare la rivoluzione' :?: :?:
tu adesso! ma perche? hai fame?? :shock: :wink: :lol:
Bertok ma perche' personalizzi? si e' parlato a sufficienza di esigenze primarie nell'altro topic no? :twisted:
Appunto! cosi ti invito a cena, e riprendiamo a parlarne! :wink: :lol:

#13
un po' del mio supporto ce l'avete :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto: tu adesso! ma perche? hai fame?? :shock: :wink: :lol:
Bertok ma perche' personalizzi? si e' parlato a sufficienza di esigenze primarie nell'altro topic no? :twisted:
Appunto! cosi ti invito a cena, e riprendiamo a parlarne! :wink: :lol:
eddeche'? ah, della guerriglia situazionista :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
Rinforzi rinforzi...
Ho sempre il mio asso nella manica! :wink: :lol: :lol:
Lizzy non ha ancora visto il mio ingresso....o altre zone di casa mia! :wink: :lol: