La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1397
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
Ecco ora la colpa è del gatto! 8)
:lol:
La colpa e' di bertok e della sua idea angelicata del genere femminile..ho solo risposto alla provocazione :wink: :wink:

#1399
Lestat ha scritto:Cmq ragazze mi avete scioccato non poco.. E io che vi immaginavo tutte pizzo e merletti, romantiche e sognatrici..
Allora hai poca fantasia! :wink: :lol: :lol:

#1400
Lestat ha scritto:Cmq ragazze mi avete scioccato non poco.. E io che vi immaginavo tutte pizzo e merletti, romantiche e sognatrici..
Ci sono piu' cose tra cielo e terra, Lestat,di quante ne sogni la tua filosofia
:wink:

#1401
Lestat ha scritto:Cmq ragazze mi avete scioccato non poco.. E io che vi immaginavo tutte pizzo e merletti, romantiche e sognatrici..
lestat... onestamente.. la realtà è diversa se una rimanesse al principe azzurro farebbe la mia fine... da zitella.. ci ho creduto troppo a lungo, perdendomi anni di "vita".... nella realtà ti ripeto un uomo così è l'1%.... che ti devo dire... fortunata chi ti piglia! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1402
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...
Ma dove?? :shock: Guarda che e' nato tutto con un ipotesi su una cosa che potrebbe accadere con il gatto di paprina.. :shock:
Ecco ora la colpa è del gatto! 8)
insomma venti pagine dopo l'ultima volta che sono stato su questo topic e non avete ancora rogitato? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1405
ela78 ha scritto: lestat... onestamente.. la realtà è diversa se una rimanesse al principe azzurro farebbe la mia fine... da zitella.. ci ho creduto troppo a lungo, perdendomi anni di "vita".... nella realtà ti ripeto un uomo così è l'1%.... che ti devo dire... fortunata chi ti piglia! :wink:
No, sono fortunati gli altri che fan parte del restante 99% .. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1407
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:lestat... onestamente.. la realtà è diversa se una rimanesse al principe azzurro farebbe la mia fine... da zitella.. ci ho creduto troppo a lungo, perdendomi anni di "vita".... nella realtà ti ripeto un uomo così è l'1%.... che ti devo dire... fortunata chi ti piglia! :wink:
No, sono fortunati gli altri che fan parte del restante 99% .. :roll:
posso non essere d'accordo? :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1408
Lestat ha scritto:Ma dove?? :shock: Guarda che e' nato tutto con un ipotesi su una cosa che potrebbe accadere con il gatto di paprina.. :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
les così suona malissimo!!! :lol: :lol:


che ce stai a prova cor gatto mio (se scrivo con la micia mia è la fine :lol: )???guarda che le è verginella sa, e pure una gatta serie tzè!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1409
Lestat ha scritto:Cmq ragazze mi avete scioccato non poco.. E io che vi immaginavo tutte pizzo e merletti, romantiche e sognatrici..
ma chi??noi??
oddiooooooooooooo datemi la faccina rotolanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1410
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Cmq ragazze mi avete scioccato non poco.. E io che vi immaginavo tutte pizzo e merletti, romantiche e sognatrici..
ma chi??noi??
oddiooooooooooooo datemi la faccina rotolanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è meglio....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine