La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:beh, scusate, ma a parte il trilogy (a me andrebbe bene anche uno svaroski...) per il resto mi sembra il minimo, no?
io non ho avuto nessuna richiesta di matrimonio :cry:
Ho fatto il copia-incolla di quel messaggio che ho postato qui e l'ho mandato a mio marito... e lui mi prende in giro dicendo che frequesto troppi forum :cry:
avrà fatto qualcos'altro di bello no?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#77
io al mio moroso quando accenna a qualcosa gli dico sempre: guarda che me lo devi chiedere per bene...

adesso non ne parla più...spero stia organizzando una richiesta decente...il 31 è anche l'anniversario...9 anni....

#79
libra ha scritto:caspita!!! quanto tempo!!!
e non siete ancora sposati??
abbiamo inziato a vivere insieme domenica....sai com'è...io sono avvocato e lui medico...gli studi non finiscono mai...

#80
allora se mi servirà qualcosa ti chiamo!!!
che bel lavoro, ma solo a a pensare quando il prof. mi faceva imparare a memoria tutti gli articoli!!

#81
mondany ha scritto:
era l'anello di fidanzamento... un bel Damiani... ma l'ho sfregiato.... gli ho fatto incidere la data in cui me lo aveva dato... :lol:
così se lo doveva riciclare... lo doveva smontare :lol: :lol: :lol:
Che idea geniale! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#82
mariantonietta ha scritto:
mondany ha scritto:
era l'anello di fidanzamento... un bel Damiani... ma l'ho sfregiato.... gli ho fatto incidere la data in cui me lo aveva dato... :lol:
così se lo doveva riciclare... lo doveva smontare :lol: :lol: :lol:
Che idea geniale! :wink:


ehehehehhhh :lol:


MODO CATTIVERIA... ON!

#83
laurent ha scritto: avrà fatto qualcos'altro di bello no?
...va beh è il mio amore, ogni cosa che fa è bella :) però per quanto riguarda richieste ufficiali...mai fatte :cry:
l'anello di fidanzamento me l'ha per il giorno del SUO compleanno... e io con il regalino miserino che gli avevo fatto... ci sono rimasta di sasso....

#84
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: avrà fatto qualcos'altro di bello no?
...va beh è il mio amore, ogni cosa che fa è bella :) però per quanto riguarda richieste ufficiali...mai fatte :cry:
l'anello di fidanzamento me l'ha per il giorno del SUO compleanno... e io con il regalino miserino che gli avevo fatto... ci sono rimasta di sasso....

vedi che avevo ragione... che bel gesto, il giorno del SUO compleanno invece di pensare a se stesso ha pensato a te... in quel modo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#85
milla ha scritto:a proposito: la ex del mio collega, mollata due settimane prima del matrimonio, ha detto che l'anello (che costava come una macchina secondo voci sicure) l'aveva...perso...


Mitica! Uno che ti molla due settimane dal matrimonio se lo merita proprio!
Immagine
Immagine

#86
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: avrà fatto qualcos'altro di bello no?
...va beh è il mio amore, ogni cosa che fa è bella :) però per quanto riguarda richieste ufficiali...mai fatte :cry:
l'anello di fidanzamento me l'ha per il giorno del SUO compleanno... e io con il regalino miserino che gli avevo fatto... ci sono rimasta di sasso....
A me l'anello, (non di fidanzamento, lo porto da 6 anni, ma bello ed emozionante lo stesso) l'ha dato il giorno del mio compleanno in macchina. Mentre guidava si è infilato una mano in tasca e mi ha messo in mano sto pacchetto.... secondo me per l'imbarazzo perchè aveva sempre detto che l'anello non me l'avrebbe mai regalato!
Non vi dico come sono rimasta io! Era in una scatolina di quelle che si aprono a scatto. L'ho aperta e di scatto l'ho pure richiusa!
Immagine
Immagine

#87
Noi l'anello ce lo siamo regalati al ns. primo Sn Valentino....

x regalo oltre all'anello mi ha portato in un ristorante rinomato di Torino il san Giorgio, situato nel castello del Valentino che da sul po...
che serata emozionante nn priva di scene comiche...
Una serata quasi da Favola

#88
io a lui ho fatto una fedina (un cerchietto semplice tipo fede in oro bianco) quando è partito militare, alcuni mesi dopo che lui aveva regalato l'anello a me. Eravamo insieme da 3 anni e mezzo.
Immagine
Immagine

#89
Ilary ha scritto:Noi l'anello ce lo siamo regalati al ns. primo Sn Valentino....

x regalo oltre all'anello mi ha portato in un ristorante rinomato di Torino il san Giorgio, situato nel castello del Valentino che da sul po...
che serata emozionante nn priva di scene comiche...
Una serata quasi da Favola
UAHOOOOOO!!! IL GIORNO DI SAN VALENTINO AL VALENTINO......CHE ROMANTICO....
COMUNQUE IO IL SAN GIORGIO L'HO VISTO SOLO DA FUORI, MA CON TUTTI QUEI CAMERIERI CHE TI STANNO SULLE SPALLE CREDO CHE MI IMBRANEREI, NON SAPREI QUALE BICCHIERE, QUALE POSATA USARE!!!!!
COME SI MANGIA?
QUANTO SI PAGA?

#90
io mio mi ha messo l'anello di fidanzamento in una torta...
l'ha fatta fare dal pasticcere ed all'interno ha fatto confezionare nella carta d'alimenti l'astuccio con l'anello
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette