La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
7colori ha scritto:Eccomi qua, pensavo ci fosse qualcuno in più! :cry:
arrivano, arrivano...
sono come i pidocchi... si moltiplicano in fretta!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
ohhhhhhhhh si è aperto un ghetto e nessuno mi avverte.... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
E GUERRA SIAAA :evil:
ciao lizzy non sapevo che tu eri classica :shock:
che bello non importa quanto siamo, l'importante è resistere a qusta malattia del moderno che secondo me presto finirà..
ragazzi ma volete mettere la sensazione che vi da un bell'ambiente classico, con quel calore, quell'atmosfera che ti fa sentire coccolata, invece del freddo e ghiacciante acciaio :shock: , tutte quelle cose lineare e scure brrr nn mi piacciono proprio...
cmq gusti a parte volevo trovare qualcuno che avessi i miei stessi gusti , parlare dei modelli, ad es se dico a bertok ma seondo te dove le metto le mie belle due colonne corinzie?? lui mi risponde ...
va be lasciamo perdere...
la stessa cosa e quando voglio intervenire nel forum e parlano di tutti quegli oggetti moderni...
sono contenta che a qualcuno l'idea sia piaciuta quindi piu' siamo e meglio è..
e ricordatevi ogni volta che scegliete i mobili moderni che....
IL CLASSICO NON PASSA MAI DI MODA :wink:
1 KISS OBESO BRUNELLA

#22
che bello non importa quanto siamo, l'importante è resistere a qusta malattia del moderno che secondo me presto finirà..
sìììss è la stessa frase che dissero alla vista della prima automobile...è la stessa cosa che pensò mio nonno davanti al primo pc...
probaiblmente è la prima cosa che provarono a dirsi gli uomini preisotrici davanti al rametto infuocato...questo fuoco non durerààààà
:D :D :D 8)

#23
rananera ha scritto:
che bello non importa quanto siamo, l'importante è resistere a qusta malattia del moderno che secondo me presto finirà..
sìììss è la stessa frase che dissero alla vista della prima automobile...è la stessa cosa che pensò mio nonno davanti al primo pc...
probaiblmente è la prima cosa che provarono a dirsi gli uomini preisotrici davanti al rametto infuocato...questo fuoco non durerààààà
:D :D :D 8)
:lol: :lol: :lol:

#24
bertok ha scritto:Lizzy non ha ancora visto il mio ingresso....o altre zone di casa mia! :wink: :lol:
No grazie.
La tua cucina mi e' bastata.
E avanzata.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#25
Maaaaaa.... classico quanto? Perché le colonne in stile corinzio è troppo anche per me... :D
Io sono da arte povera, tutto legno, mobili antichi, ma i più semplici possibile (stile direttorio per intenderci), nessun fronzolo.....

Stile nonna papera, insomma......

#26
ragazzi ho appena messo le mie colonne negli oggetti ficosi...
voglio vedere le loro facce...
:P
ciao paolas
dai ma anche tu sei classica...
a me piace il legno chiarissimo e poi tutte le cose in gesso e marmo chiaro..
le adoro.....

#27
paolasssss rivendico il copy sulla definizione di nonnapaperaaaaaaaaaaaa
ahaahhahah
(quando ho detto al tessoro del raduno...per farlgi capire chi eri...gli ho proprio detto: ma siii daiiii ricordi la cucina di nonna papera??!!!, ha capito al volo!!!! ahhahaahahah)

#28
paolaas ha scritto:Maaaaaa.... classico quanto? Perché le colonne in stile corinzio è troppo anche per me... :D
Io sono da arte povera, tutto legno, mobili antichi, ma i più semplici possibile (stile direttorio per intenderci), nessun fronzolo.....
Stile nonna papera, insomma......
URCA! Pure io! :shock: Questo e' esattamente quel che piace a me! Non avrei trovato parole migliori per descriverlo!!! :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#30
rananera ha scritto:
che bello non importa quanto siamo, l'importante è resistere a qusta malattia del moderno che secondo me presto finirà..
sìììss è la stessa frase che dissero alla vista della prima automobile...è la stessa cosa che pensò mio nonno davanti al primo pc...
probaiblmente è la prima cosa che provarono a dirsi gli uomini preisotrici davanti al rametto infuocato...questo fuoco non durerààààà
:D :D :D 8)
Immagine
Immagine