La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
brunella84 ha scritto:poi tutte le cose in gesso e marmo chiaro..
le adoro.....
gesso?? :shock: :shock: :shock: mica intenderai le statuine da giardino e cose simili vero :shock: :shock: :shock: ti prego non potrei reggere a tanto si buona al limite menti e dimmi che non hai i 7 nani :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Io sono per la cucina di nonna papera, non mi piace l'ultramoderno, non mi piace il legno scuro né l'acciaio, mi piace il classico, ma leggero e senza fronzoli: anche per me le colonne sono troppo.

#34
per un momento ho temuto fortemente :x spaventooooooooooooooooooooooooo

...

cmq ragazze ascoltate l voce della ragione....ok ok scherzavo....mamma mia uno non può fare una battutina che subito brontolate però :roll:

cmq l'anima del bello è la CONTAMINAZIONE :D


e guai a chi dice quelle fesserie sul fatto che il bello è soggettivo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Kalimeroxxx ha scritto:
brunella84 ha scritto:poi tutte le cose in gesso e marmo chiaro..
le adoro.....
gesso?? :shock: :shock: :shock: mica intenderai le statuine da giardino e cose simili vero :shock: :shock: :shock: ti prego non potrei reggere a tanto si buona al limite menti e dimmi che non hai i 7 nani :?
ma tesoVo... quelli di gesso oVmai sono da baVboni.... metti quelli vivi!! :lol:
Immagine
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... nani.shtml
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
rananera ha scritto:paolasssss rivendico il copy sulla definizione di nonnapaperaaaaaaaaaaaa
ahaahhahah
(quando ho detto al tessoro del raduno...per farlgi capire chi eri...gli ho proprio detto: ma siii daiiii ricordi la cucina di nonna papera??!!!, ha capito al volo!!!! ahhahaahahah)
:lol: :lol: :lol:

#38
Scusate se sono unpo' Ot ma volevo far vedere la cucina di nonna papera alle nuove arrivate....
Immagine
Immagine
Immagine
Ah, anche l'ingresso di nonna papera
Immagine

#40
Paola manca il pezzo forte :wink: il bagno di nonna papera :D
Comunque, pur non amando + il classico (da quando frequento il forum :D ) la tua casa mi piace da matti, soprattutto perchè è la giusta ambientazione dato che la casa è in campagna :wink:
Lo stesso arredamento non lo vedo adatto ad un appartamento a Milano :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
rananera ha scritto:non vale paolassss quella cucina lì piace anche ammèèèèèè 8)
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!

E non è nemmeno nera!!!! :D

#42
chissà....la tua nonna papera deve avere un'anima nera...
solo che te non lo sai... :twisted:

#43
Anna73 ha scritto:Paola manca il pezzo forte :wink: il bagno di nonna papera :D
Comunque, pur non amando + il classico (da quando frequento il forum :D ) la tua casa mi piace da matti, soprattutto perchè è la giusta ambientazione dato che la casa è in campagna :wink:
Lo stesso arredamento non lo vedo adatto ad un appartamento a Milano :roll: :?
Sì, anch'io la penso così... Infatti ho dovuto aspettare di avere la casa in campagna per poter sfogare il mio animo contadino nell'arredamento!!!! :D

Come non mi piace l'idea di avere una casa in montagna ed arredarla come si arreda l'appartamento di città... La suocera di mia sorella ha preso un appartamento in montagna e l'ha arredato come quello di Milano :cry: CHE SPRECO!!!!

#44
anch'io sono per il classico moderato... non neoclassico greco stile partenone ....

anche se uno stile asbuguco non mi dispiacerebbe, ma compresi i palazzi :lol: :lol: :lol:

comunque la nonnapapera's house è fantasmagorica per gli amanti del classico campgnolo.... e questo paolaas lo sa e un po' si gongola soddisfatta del suo splendido risultato... a quando le visite guidate a cuccaro??? (a pagamento, ovvio!!!)

comunque ripeto... a me l'arte povera manda in brodo di giuggiole..avessi due soldi in poiù (o due soldi, dipende dai punti di vista..) comprerei una bella madia, una credenza e un altro armadio da mettere in corridoio/ingresso l'armadio... con dentro cappotti, borse..
la madia e la credenza nella stanzetta per.. imboscare un po' di roba.. magari sulla madia farei la postazione pc!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
ela78 ha scritto:comunque la nonnapapera's house è fantasmagorica per gli amanti del classico campgnolo.... e questo paolaas lo sa e un po' si gongola soddisfatta del suo splendido risultato... a quando le visite guidate a cuccaro??? (a pagamento, ovvio!!!)
Potrebbe essere un'idea! :idea:
Intanto mio marito ha stilato il listino prezzi per il pernottamento nella camera degli ospiti :D :D :D

Sì sì, devo ammettere di esserne orgogliosa, ho fatto tutto seguendo i miei gusti, erano anni che avevo questo sogno e finalmente l'ho realizzato!!!!