La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ela78 ha scritto:arriva piano.... mi piace e piano se ne va....

non è un po' spinto???? :lol: :lol: :lol:
:shock: Lestat....veloce...questa oramai vede sesso d'appertutto! :lol: :lol:

Re: TERREMOTO!

#22
bertok ha scritto:Anche stanotte due belle scosse di terremoto, anche se il giornale ne riporta solo una, la prima!
L'ho sentita benissimo (ore 2.30), ero sveglio, mi è quasi piaciuta :shock: forse perche ho capito che non era forte! :?
Comunque nulla in comfronto a quella di un paio di anni fa (se non vado errato) dove sono rimasto traumatizzato per mesi!
SE dovesse cadermi la casa sulla testa, mi aspetto coperte e cibarie da voi, mi raccomando! 8)
Anche per me quello di 2 anni fa è stato un po' traumatico... ma il più forte che ho sentito è stato quello in Umbria del 1997... quello si che è stato forte forte forte...

#27
bertok ha scritto:
lot ha scritto:Stamattina nelle Marche altra scossa.. :roll:
di quanti gradi?
e quello dell'altra notte (per precisione ...erano le 2.11) di quanti gradi era???
Sicuramente meno... non ne ha parlato nessuno!!!

#28
Uffi c'è stato il terremoto anche da noi....PAURA PAURA PAURA! :cry: :cry: :cry:

Dal terremoto che c'è stato qua nel '97, ogni volta che sento una piccola scossa mi viene il panico :cry: , ero a casa dei miei più vicino all'epicentro di quanto non sono adesso ed è stato terribile, sembrava crollasse tutto :cry: .... non ho dormito per giorni e a casa c'era sempre la porta aperta per scappare :cry:

speriamo non ricomincino le scosse... :(
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#29
Immagino Luce,
io ho avuto lo stesso panico nei giorni (ehm ...mesi) successivi a quello di 2 anni fa!
Però stranamente nel '97 nonostante la scossa fosse molto forte, ed io molto vicina al epicentro, non mi creò un panico così forte... forse perchè 2 anni fa ero sola, mentre nel 97 no.