La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

richiesta informazioni

#1
Gentili utenti del forum
Ieri sera mi è giunta dal direttore del forum una mail in cui mi veniva richiesto di non utilizzare il forum per fare pubblicità alla mia attività...
Oggi,accendendo il computer e guardando nel forum mi sono accordo che il mio topic creato per pubblicizzare il nostro sito di vendita online è stato rimosso.
A questo punto vorrei richiedere spiegazioni in merito in quanto altri operatori del mio settore hanno la pubblicità in questo angolo del forum.
A me non sembra giusto che il mio topic sia stato cancellato in quanto mi sono limitato a starmene nel mio angolino...
Sembra ancora più strano che il forum illuminazione da un mese a questa parte sia diventato un vero e proprio mercato in cui venditori danno consigli,quotazioni e possano avere un loro spazio "pubblicitario" nella sezione radio truciolo dando per di più una visione commerciale ingannevole al pubblico(prezzi di costo,ecc)ed essere ancor oggi presenti.
Eden illuminazone non propone i prodotti a prezzi di costo,li propone a sconti interessanti per il consumatore abbinati ad una realtà trentennale non solo sulla carta...Di sicuro ciò che ho scritto non era una pubblicità ingannevole in quanto confrontabile in qualsiasi negozio e in qualsiasi listino di vendita al pubblico di tutti i marchi presenti nel nostro negozio virtuale.
Venendo ad una conclusione chiedo che possa essere ripristinato il nostro topic o se non fosse possibile o non ci fosse permesso aprire un altro topic gratuito(ripeto gratuito)chiedere il vero significato di tutte le inserzioni di questa sezione che secondo me,correggetemi se sbaglio,sono a scopo commerciale/pubblicitario,tutto questo per dire semplicemente una cosa:radio truciolo è a pagamento?
Ci scusiamo con la direzione del forum se non ho risposto per mail ma sembrava giusto chiedere il parere di tutti nel forum a riguardo di un argomento che sbirciando in tutte le sezioni è di attualità per tanti miei colleghi che hanno una attività e pubblicizzano il proprio sito.
Rimango a disposizione per chiarimenti in merito
Cordiali saluti
Angelo Mendeni
Eden illuminazione

#2
Hai assolutamente ragione ad essere risentito secondo me perchè non sei stato il primo a farti pubblicità e la sezione radiotruciolo è fatta apposta.

Non so perchè nel tuo caso siano intevenuti ma sono solidale con te.
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
.... anche io, nuova del forum ed appena entrata in questa community....sono solidale con Te!!!
CreazioniArte di Irene Passerini