La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
anch'io posso, sono nuovissima del forum noi l'abbiamo appena comperata anche se siamo ancora in decisione con dei dettagli tipo zoccolo, cappa e allungamento dell'isola! posso posso?!

#124
AGGIORNAMENTO!!! :D

MI HANNO MONTATO LA SCALA PER LA MANSARDA.. + LA RINGHIERA DEL SOPPALCO!!! :D


ho aggiornato le foto.. la pass è la stessa...

tenete conto ovviamente sempre del sudicio immane!!!! :wink:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#125
Lore, con i maniglioni mi piace ancora di più, e figa la vista dall'alto ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#128
Bello il soppalco!!!! cosa ci metterai? zona studio-relax? Che bello poter
vedere la cucina dall'alto... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#129
Bella bella la cucina.
L'abbinamento con il rivestimento è stupendo.
L'ambiente è veramente elegante.
Complimenti :D
bella la vista dall'alto :wink:

#130
Bettatina ha scritto:Bello il soppalco!!!! cosa ci metterai? zona studio-relax? Che bello poter
vedere la cucina dall'alto... :D
per ora è tutto aperto ed è circa 15-16 mq.. nel futuro avevo intenzione di fare un tramezzo in corrispondenza del muretto basso e creare una camera di circa 10-11 mq.. che avrà il suo bagnetto e la terrazza.
il resto lo lascerò a vista sul soggiorno.. volevo creare un angolo studio con scrivania.. una piccola libreria.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#131
Che bella Loremir!!!Armoniosa....curata molto nei dettagli...... :shock: la porta uguale alla cucina poi....proprio una fortuna trovare colori così identici!!!L'unica cosa che nn mi piace è il lavello....troppo grande credo,
però per i miei gusti :wink: Mi piacciono molto i pensili in quel modo... e i cassettoni!!!!!Ohhhhhhhhhhh a forza di vedere qst cucine moderne anche se qst nn è proprio del tutto extra moderna mi state facendo cambiare gusti!!!Ma mica posso rimodernare tutti i mobili che già possido!!!
La cucina si però.... :wink: vedremo se potrò!Ancora BELLISSIMA!

#132
ciao lory, bella la casa, e molto bella lu cucina.
ma scusa un secondo, ma quel piano di lavoro che non arriva achiudere la parete in fuori squadra?
un minimo di vuoto bisognava lasciarlo, per i cestoni, ma chiudere con una fascia, e seguire con il piano, in sagoma sulla parete secondo me il lavoro sarebbe stato perfetto, non che non lo sia.
Come mai?

#133
nicolettaalematte ha scritto:ciao lory, bella la casa, e molto bella lu cucina.
ma scusa un secondo, ma quel piano di lavoro che non arriva achiudere la parete in fuori squadra?
un minimo di vuoto bisognava lasciarlo, per i cestoni, ma chiudere con una fascia, e seguire con il piano, in sagoma sulla parete secondo me il lavoro sarebbe stato perfetto, non che non lo sia.
Come mai?

si.. era il problema che ho posto quando ho pubblicato le foto..
sinceramente non mi va di far cambiare tutto il piano.. magari mi faccio fare un pezzettino di piano a misura per chiudere il foro... :roll:
che dici.. secondo la tua esperienza come verrebbe?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#134
beh in questo caso, dubito che il rivenditore te lo cambierebbe.
Fare un pezzettino di chiusura si può fare, e, nel punto in cui, è si nota poco.
Quindi magari fallo chiudere.
La fascia dalle basi secondo me ci sta meglio, ti chiuderebbe la fuga.
Gli errori li facciamo tutti, ma se devo essere sincero, quello è un errore prorpio di concetto di chi fa cucine.
Con i piani in pietra o composti è il minimo verificare il fuori squadra.
Sempre che quello sia un fuori squadra, ma immagino di sì.
Calcola che è un dettaglio che noterebbero in pochi, non ti far condizionare, solo che ora che te lo ho detto magari lo vedi con un occhio diverso.
Tutto qui.
Ciao e grazie per avermi fatto vedere l' album.