La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
non c'entra nente
ma se qualcuno lo vuol sapere al brico ho visto una sottospecie di infima qualità della arco :shock:

se a qualcuno serve la copia non per l'estetica o il design ma perchè gli è funzionale quella particolare forma, costa 90 euro..... :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
è come la prima, ma bianca

certo è ......... :?
ma la sua funzione la fa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
La mia arcuzza è arrivata sabato.... BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D

Sempre flos è arrivato anche "o' sole mio".... montato anche lui... bello! :P

#38
domovoy ha scritto:..Sempre flos è arrivato anche "o' sole mio".... montato anche lui... bello! :P
Cos'è Domo, che luce è "o sole mio".. :shock: :?: ?

#39
domovoy ha scritto:La mia arcuzza è arrivata sabato.... BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D

Sempre flos è arrivato anche "o' sole mio".... montato anche lui... bello! :P

Foto fotine? :D :wink:

#40
E' uno specchio con una luce sul retro e una cornice curva bianca con bordo arancio. Della flos. Che so io sta uscendo di produzione e la rappresentante ha detto di averne vendute pochissime.

Ma a me piaceva tanto! :D
Le fotine ancora non le ho. Mercoledi' montano il cristallo doccia poi appena la kartell mi rimanda il mobiletto sano vi fotografo il tutto! :D
Immagine

#42
lot ha scritto:Forte lo specchio.. Sì poi mandaci le foto Domo, una volta finito tutto.. :D
Agli ordini! :wink: Ma se devo aspettare di finire tutto... mi sa che se ne parla tra tanto! :lol: Diciamo che il bagno ve lo posto appena finito cosi' come la foto dei condizionatori e della arco. Pero' mi piacerebbe prima finire le tende :oops: e pure dei lavoretti del falegname...

vabè vediamo! :D