La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo LG opinioni marche frigo

#1
Salve a tutti.
Ci è capitato di vedere un frigo della LG e precisamente GR-L218SUKA.
Non rientra nella categoria dei side by side ma le dimensioni presumo siano le stesse.
Esteticamente e molto bello. il prezzo si aggira sui €2000,00.
La caratteristica è che nella parte superiore ha una doppia porta per il frigo mentre il freezer è sotto con una terza porta.
Lo so è una botta non indifferente ma qualcuno mi può dare delle opinioni su questo modello! P.s. sul sito ci sono 5 modelli.

Nessuno lo ha acquistato o è del mestiere e mi può dare delucidazioni circa la qualità di questi LG. Io in casa ho avuto solo rex è non so quali altre aziende abbiano un livello qualitativo dello stesso livello.
Grazie anticipatamente!

#2
parlandoti da inesperto, per quello che ho letto qua e là su internet, i frigoriferi LG sono un'ottima marca, con un buon rapporto qualità prezzo. non conosco il modello nello specifico ma generalmente sono quelli che preferisco sia come estetica sia per piccoli accorgimenti all'interno. ho notato che unieuro ha diversi modelli di questa marca. quindi eventualmente fai un giro anche lì. magari risparmi qualcosa.

#4
nella mia famiglia abbiamo quasi tutti lg..
UNA GARANZIA!!!!!!! DURANO UNA VITA , SONO BELLI E MAI UN PROBLEMA! OTTIMA SCELTA :wink: