La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Ely ha scritto:
bertok ha scritto:
Scusa l'ignoranza...........ma dove si trova questa "terronia"?
:roll: :roll: :wink:



non ho capito.....
nei bassifondi... :lol: :lol:[/quote]



ma.....lo trovi divertente?

#32
Ely ha scritto:
bertok ha scritto:
Ely ha scritto: :roll: :roll: :wink:



non ho capito.....
nei bassifondi... :lol: :lol:


ma.....lo trovi divertente?[/quote]

Da morire...perche??
non sarai terrona? :shock:

#33
bertok ha scritto:
Ely ha scritto:
bertok ha scritto:


non ho capito.....
nei bassifondi... :lol: :lol:


io non sarò terrona ma ......tu sei razzista!



ma.....lo trovi divertente?
Da morire...perche??
non sarai terrona? :shock:[/quote]

#34
Ely ha scritto:
bertok ha scritto:
Ely ha scritto: nei bassifondi... :lol: :lol:


io non sarò terrona ma ......tu sei razzista!



ma.....lo trovi divertente?
Da morire...perche??
non sarai terrona? :shock:
[/quote]

Perchè siamo in due! :lol:

#36
bertok ha scritto:
Ely ha scritto:
bertok ha scritto:




ma.....lo trovi divertente?
Da morire...perche??
non sarai terrona? :shock:
io non sarò terrona ma ......tu sei razzista!

Perchè siamo in due! :lol:[/quote]

due cosa?.............

#37
Ely ha scritto:
bertok ha scritto:
Ely ha scritto: Da morire...perche??
non sarai terrona? :shock:
io non sarò terrona ma ......tu sei razzista!

Perchè siamo in due! :lol:
due cosa?.............[/quote]

due razzisti!

#38
vabbè che è l'alba di sabato ed io sono qui a lavorare e già questo è folle di suo :evil: :evil: , ma vi siete resi conto di quanto sia surreale questa conversazione :?: :shock: :shock: ...
State scherzando vero :?: :shock: :roll: :roll: :roll: cmq ciccione è siciliano ...quindi terrone doc :lol: :lol: :lol:
il razzismo in questo cavso c'entra come i cavoli a merenda.....le persone intelligenti sannod istinguere l'ironia dall'offesa....e sopratutto distinguono le person con cui poter scherzare liberamente.....
ora nella speranza che voi due stavate scherzando dando vita a sta pantomima buonista vi saluto e buon sabato

p.s. il buonismo ucciderà il mondo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto:vabbè che è l'alba di sabato ed io sono qui a lavorare e già questo è folle di suo :evil: :evil: , ma vi siete resi conto di quanto sia surreale questa conversazione :?: :shock: :shock: ...
State scherzando vero :?: :shock: :roll: :roll: :roll: cmq ciccione è siciliano ...quindi terrone doc :lol: :lol: :lol:
il razzismo in questo cavso c'entra come i cavoli a merenda.....le persone intelligenti sannod istinguere l'ironia dall'offesa....e sopratutto distinguono le person con cui poter scherzare liberamente.....
ora nella speranza che voi due stavate scherzando dando vita a sta pantomima buonista vi saluto e buon sabato

p.s. il buonismo ucciderà il mondo :wink:
ti ci metti anche tu ora?? :twisted:
Sai che io NON scherzo ma! :twisted: oggi sono li, hai l'indirizzo di Cargo per caso?? se riesco faccio un saltino veloce!
Grazie

#40
Kalimeroxxx ha scritto:vabbè che è l'alba di sabato ed io sono qui a lavorare e già questo è folle di suo :evil: :evil: , ma vi siete resi conto di quanto sia surreale questa conversazione :?: :shock: :shock: ...
State scherzando vero :?: :shock: :roll: :roll: :roll:


cmq ciccione è siciliano ...quindi terrone doc :lol: :lol: :lol:

non sapevo che la Sicilia si chiamava anche "terronia"........ma hai chiesto a uno che viene dal sud cosa ne pensa?


il razzismo in questo cavso c'entra come i cavoli a merenda.....

:shock: :shock:

le persone intelligenti sannod istinguere l'ironia dall'offesa....e sopratutto distinguono le person con cui poter scherzare liberamente.....

in privato si.........questo è un forum frequentato da tante persone che leggono!


ora nella speranza che voi due stavate scherzando dando vita a sta pantomima buonista vi saluto e buon sabato

p.s. il buonismo ucciderà il mondo :wink:

hai ragione......io sono la buonista che ucciderà il mondo! :shock:

e con questo chiudo il discorso..............perchè ho capito da persona intelligente che è inutile continuare.

#41
Ely ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vabbè che è l'alba di sabato ed io sono qui a lavorare e già questo è folle di suo :evil: :evil: , ma vi siete resi conto di quanto sia surreale questa conversazione :?: :shock: :shock: ...
State scherzando vero :?: :shock: :roll: :roll: :roll:


cmq ciccione è siciliano ...quindi terrone doc :lol: :lol: :lol:

non sapevo che la Sicilia si chiamava anche "terronia"........ma hai chiesto a uno che viene dal sud cosa ne pensa?


il razzismo in questo cavso c'entra come i cavoli a merenda.....

:shock: :shock:

le persone intelligenti sannod istinguere l'ironia dall'offesa....e sopratutto distinguono le person con cui poter scherzare liberamente.....

in privato si.........questo è un forum frequentato da tante persone che leggono!


ora nella speranza che voi due stavate scherzando dando vita a sta pantomima buonista vi saluto e buon sabato

p.s. il buonismo ucciderà il mondo :wink:

hai ragione......io sono la buonista che ucciderà il mondo! :shock:

e con questo chiudo il discorso..............perchè ho capito da persona intelligente che è inutile continuare.
:lol: :lol: :lol:
Ely, guarda che scerzavo!
Ma dai ti sembro razzista??
Se c'è una persona pacifica, quella sono io...amo solo provocare e prendere un pò in giro, e se mi togli anche quello perdo tutto il divertimento.
Non ti sarai Offesa? :shock:
Se si, permettimi di chiederti scusa! 8)

#42
andiamo bene, ma allora eravate seri :?
:shock: :shock: :shock:
vabbè rispondo seriamente
Ely ha scritto:
:arrow: ciccione è siciliano ...quindi terrone doc :lol: :lol: :lol:

non sapevo che la Sicilia si chiamava anche "terronia"........ma hai chiesto a uno che viene dal sud cosa ne pensa?
mio padre è romano mio nonno molisano il mio ragazzo siciliano ed io ho pure vissuto a caserta per due anni direi che come campione dei cittadini del sud italia ne ho conosciuto uno piuttosto ampio.....se ho chiesto cosa ne pensano di sentirsi dare DA ME o magari da persone come TOK dei terroni :roll: :roll: pensano la stessa cosa che penso io quando mi danno della cotoletta o della polentona...ossia che siamo persone che adorano prendesi in giro...qualcuno si è mai sentito minimamente offeso? Mai neanche passato dall'anticamenra del cervello...perchè? Semplice ci conosciamo e sappiamo perfettamente cosa intendiamo dire
:arrow: secondo punto
le persone intelligenti sannod istinguere l'ironia dall'offesa....e sopratutto distinguono le person con cui poter scherzare liberamente.....

in privato si.........questo è un forum frequentato da tante persone che leggono!
si ma tok non ha detto gli abitanti del sud sono dei terroni ....ma parlando o meglio scrivndo a me ha detto che il MIo ragazzo è terrone ora l'unica persona che poteva reagire ero io, ma proprio perchè io e tok ci conosciamo il suo tono scritto o no era decisamente palese come avrebbe potuto esserlo quello di altre persone con cui ho confidenza all'intenro di questo forum
hai ragione......io sono la buonista che ucciderà il mondo! :shock:
mi fido del tuo giudizio ...io pensavo ci fosse stato un semplice fraintendimento, ma probabilmente non è così...se poi invece volevi semplicemente essere sarcastica ti avverto che come TU stessa hai dimostrato la cosa potrebbe non essere minimamente capita e generare sproloqui...

ultima cosa...tanto per cedere alla mia vis polemica :roll: :roll: prima di ergerti a difensore degli oppressi assicurati che ci siano realmente degli oppressi ....altrimenti avrai solo a che fare con dei bei mulini a vento :?
ed onde evitare di imitare il tuo atteggiamento intromettendomi in uno tuo sms rivolto solo a tok eviterò di aggiungere che l'unica persona che qui ha offeso qualcuno sei tu avendo dato del razzista a gratis ....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Kalimeroxxx ha scritto:andiamo bene, ma allora eravate seri :?
:shock: :shock: :shock:
vabbè rispondo seriamente
Ely ha scritto:
:arrow: ciccione è siciliano ...quindi terrone doc :lol: :lol: :lol:

non sapevo che la Sicilia si chiamava anche "terronia"........ma hai chiesto a uno che viene dal sud cosa ne pensa?
mio padre è romano mio nonno molisano il mio ragazzo siciliano ed io ho pure vissuto a caserta per due anni direi che come campione dei cittadini del sud italia ne ho conosciuto uno piuttosto ampio.....se ho chiesto cosa ne pensano di sentirsi dare DA ME o magari da persone come TOK dei terroni :roll: :roll: pensano la stessa cosa che penso io quando mi danno della cotoletta o della polentona...ossia che siamo persone che adorano prendesi in giro...qualcuno si è mai sentito minimamente offeso? Mai neanche passato dall'anticamenra del cervello...perchè? Semplice ci conosciamo e sappiamo perfettamente cosa intendiamo dire
:arrow: secondo punto
le persone intelligenti sannod istinguere l'ironia dall'offesa....e sopratutto distinguono le person con cui poter scherzare liberamente.....

in privato si.........questo è un forum frequentato da tante persone che leggono!
si ma tok non ha detto gli abitanti del sud sono dei terroni ....ma parlando o meglio scrivndo a me ha detto che il MIo ragazzo è terrone ora l'unica persona che poteva reagire ero io, ma proprio perchè io e tok ci conosciamo il suo tono scritto o no era decisamente palese come avrebbe potuto esserlo quello di altre persone con cui ho confidenza all'intenro di questo forum
hai ragione......io sono la buonista che ucciderà il mondo! :shock:
mi fido del tuo giudizio ...io pensavo ci fosse stato un semplice fraintendimento, ma probabilmente non è così...se poi invece volevi semplicemente essere sarcastica ti avverto che come TU stessa hai dimostrato la cosa potrebbe non essere minimamente capita e generare sproloqui...

ultima cosa...tanto per cedere alla mia vis polemica :roll: :roll: prima di ergerti a difensore degli oppressi assicurati che ci siano realmente degli oppressi ....altrimenti avrai solo a che fare con dei bei mulini a vento :?
ed onde evitare di imitare il tuo atteggiamento intromettendomi in uno tuo sms rivolto solo a tok eviterò di aggiungere che l'unica persona che qui ha offeso qualcuno sei tu avendo dato del razzista a gratis ....
Kali, oltre a essere il mio Gps umano fungi anche da divensore! :shock:
Non volgio continare il resto dei miei giorni ringraziandoti :shock: e comunque: gazie. :oops: :oops: 8)
Lasciavo combattere ela cotro i mulini a vento...ma quando ho capito che non aveva capito...gli ho chiesto scusa. In fondo può succedere di essere fraintesi.
Se sapesse che c'è più terrone in me di quello che pensa, probabilmente non avrebbe nemmeno cominciato, ma con ogni probabilità non sapeva! :wink:
Approposito Ela...sono fiero di essere un mezzoterrone ed anche un mezzopolentone! Percio chiamami come vuoi, non mi offendo di certo! :wink:

#44
Vi aggiorno: alla Kartel ho comperato 4 GHost (?) viola!
Si intonano a meraviglia con la porta! mi manca il tavolo.
v per la scelta vi chiedero consiglio nel topic cucina!
Grazie a chi mi ha avvisato e grazie a Kali; sono sempre in debito! :wink:

#45
Visto che il tema è kartell permettetemi un piccolo Off Topic...

Amavo le cose kartell.... ma che delusione!!!! :roll:
Ho ordinato quattro cose....
Un carrellino...ed è arrivato rotto, con le ruote rotte, imballaggio pessimo.
La sedia Ero/s ed è arrivata del colore sbagliato
La sedia che non ricordo piu' manco il nome tanto sto odiando Kartell... arrivata del colore sbagliato!

L'unica cosa che è arrivata giusta è inutilizzabile :shock: :shock: Come si fa a produrre un lampadario (credo il ghost di bertok) arancio che alla massima potenza (ho provato anche quelle a basso consumo ma niente) fa la luce di un lume da cimitero??? :twisted: :twisted: :twisted: ora ho un lampadario come luce da tavolo in cameretta....



bha.... credo sia il mio unico ed ultimo acquisto kartell.


:roll: