La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi aiuto iiiiiooo!

#1
ciao! sono architetto e rispondo a chi ha chiesto un consiglio per le cucine..Mi sono trovato bene da Bonicalzi, a solbiate olona, Bellissime cucine (buttate un occhio anche a pavimenti e pietre!) e buon trattamento. Questa è la mi aopinione..fatemi sapere! a presto! costantino

#3
costantino passi il primo, passi il secondo messaggio con la pubblicità, ma il topic aperto direi che è pubblicità conclamata, non si fa una gran figuraa presentarsi così per farsi pubblicità.

#4
pubblicita' ne fanno unpo' tutti.....
potevi ca@@@@@@e prima un po' cosi' saresti passato ...quatto quatto....
comunque per la pubblicita' esplicita c'e' Radio Truciolo poi per quella segreta mi sembrino funzionino gli mp.......

Re: vi aiuto iiiiiooo!

#6
costantino1 ha scritto:ciao! sono architetto e rispondo a chi ha chiesto un consiglio per le cucine..Mi sono trovato bene da Bonicalzi, a solbiate olona, Bellissime cucine (buttate un occhio anche a pavimenti e pietre!) e buon trattamento. Questa è la mi aopinione..fatemi sapere! a presto! costantino
valutano anche l'usato che non sia euro 4? :roll: :roll: :roll: :roll:
sconti su bollo ed assicurazione? servizio europ assistance?
Hanno hostess che mentre guardo le cucine in expo le accarezzano? Fanno una settimana di porte aperte? c'è il banco dei surgelati?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...