La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per luce tavolo e zona divano

#1
ciao
volevo chiedere un consiglio su come illuminare la mia sala che è suddivisa in zona pranzo dove vorrei illuminare il tavolo in wenchè con una lampada a sospnsione (non so se 1 o 2 lampade che scendono sul tavolo che dite?) e la zona tivu' dove ho un punto luce che sta tra la parete del divano e la parete tv.
i mobili sono moderni con ante a vasistas in venghè e vetro colorato corda il divano e colo ecru'
per favore postate le foto
grazie a tutti
Sara :P

#2
Come sospensione sopra il tavolo scuro, ho pensato a qualcosa in serie visto che hai parlato di 2 luci.. e di colorato.. ma non so se rientra nei tuoi gusti.. quindi per ora ti posto Fucsia di Fontanarte, Class di Itre, Kon e Vivia di Leucos, Bolla di Rossettilight..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
sara0162 ha scritto:si mi piacciono molto le prime 2
ma secondo voi è meglio 1 o 3 lampade??
Beh.. dipende.
Trovo che se metti una sospensione forse la luce potrebbe abbagliare chi è seduto perchè concentrata su un'unica lampada.. per me 3, con una potenza minore, sarebbero l'ideale..
Se ne devi mettere solo una allora tutto cambia.. e cercherei una sospensione con piu personalità.. tipo.. che so, Thor di Vistosi per esempio.. :roll:
Immagine

#8
Mi dispiace, ho cercato sul web, ma niente.. Non so. Forse se provate a richiedere un preventivo in qualche sito di illuminazione? La casa itre è distribuita benissimo.. :(
Immagine

#9
La lampada di Itre altezza 40 cm costa, prezzo di listino IVA 20% esclusa, 252 quella satinata, 268 quella trasparente, 364 quella con diffusore a specchio.
Quella altezza 60 cm costa ripettivamente, nell'ordine precedente, 414, 424, 520.
I colori possono essere argento, biancolatte, bordeaux, testa di moro, nero.
Infine quella altezza 90 cm c'è solo biancolatte satinato e costa 898.

Il diffusore è di vetro soffiato e molato.

Utilizza qualunque lampadina attacco E27, quindi anche le basso consumo.
Ro&Ro Electric - Illuminazione ed Iluminotecnica
http://www.roero-illuminazione.it

#11
Anche sul sito di mrole, che non è niente male.., ci sono delle lampade in serie simili alle Fucsia di Fontanarte.. :D
Immagine