La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: siete abitudinari?

#32
Lestat ha scritto:
tidelady ha scritto:lestat sbaglio o oggi hai avuto fin troppi shock a notare dalla quantità di :shock: che posti?
:lol:
Effettivamente.. :roll:
Se scappa per causa nostra Lalauretta ci frusta.... :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: siete abitudinari?

#33
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:
tidelady ha scritto:lestat sbaglio o oggi hai avuto fin troppi shock a notare dalla quantità di :shock: che posti?
:lol:
Effettivamente.. :roll:
Se scappa per causa nostra Lalauretta ci frusta.... :(

:lol: :lol: :lol: ma no! che si ripiglia in fretta! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Caspita mi devo essere persa qualche inciucio di forum in questi giorni!!! :x

lestat ma l'avatar è la tua foto?

#36
domovoy ha scritto:Caspita mi devo essere persa qualche inciucio di forum in questi giorni!!! :x
Altro che inciuci :wink: ti sei persa una vera e propria telenovela :D
Comunque la Lauretta non torna fino a lunedì, quindi se vuoi hai tutto il tempo per recuperare gli arretrati :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: siete abitudinari?

#37
tidelady ha scritto:
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto: mai giudicare dalle apparenze :D è una persona davvero in gamba e simpatica, te l'ho mandata apposta dalla sardegna!
Ma magari preferivi la pecora............................. :lol:
:shock:

lestat sbaglio o oggi hai avuto fin troppi shock a notare dalla quantità di :shock: che posti?
:lol:
Acomodati; in psiachiatria c'è posto anche per te! :wink:

Re: siete abitudinari?

#39
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: Acomodati; in psiachiatria c'è posto anche per te! :wink:
Anche tu vittima delle utenti del forum? :roll:
Non hai ancora visto nulla.....abbiamo visto cose (io Steve Virtual Cana) che tu umano nemmeno immagini!

Re: siete abitudinari?

#40
Mercury ha scritto:osservando i miei colleghi, mi sono accorta di poter prevedere molte delle loro azioni quotidiane.
Caffè sempre alle 10.15 con certi colleghi, pranzo alle 13.00 sempre nello stesso posto, telefonata alla fidanzata sempre alle 15.30 gironzolando in cortile. Così ogni giorno, da anni magari.
Magari hanno schemi di comportamento fissi anche a casa.
Ci sono persone abitudinarie, che evidentemente si sentono rassicurate dal ripetere sempre le stesse azioni nello stesso modo.
Io invece sono piuttosto refrattaria alle abitudini... e voi?? Siete abitudinari? Vi accorgete se le persone intorno a voi hanno dei riti quotidiani? Che ne pensate? :)
Abitudinaria si, ma solo in parte!
A partire dalla sveglia e dal percorso per andare al lavoro... tendenzialmente mi alzo alla stessa ora e faccio la stessa strada... ma ci sono mattine in cui mi alzo in orari inconsueti e soprattutto giorni in cui prendo strade diverse... senza una ragione particolare... solo per la voglia di cambiare strada!

#41
Abitudinaria? Non direi ....
Anzi no, assolutamente!!!!!!!
Ho la fortuna di svolgere un lavoro dove non devo timbrare il cartellino e quindi spesso lascio spazio ai miei desideri di guidarmi nelle cose che desidero fare durante il giorno.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#43
stamattina è successo....
sono arrivata alla scrivania e... mi sono accorta di essere arrivata alla scrivania, ma non mi ricordo di essermi alzata, fatto coloazione, e soprattutto non mi ricordo del tragitto in auto!!!! :shock: :shock:

sono terrorizzata... :oops: :oops:

non mi era mai successo... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#44
bertok ha scritto:Per alcune cose lo sono: ingresso orario lavoro, strade, ecc.
Per altre molto meno.
Inoltre io mi affezziono molto ai luoghi.
per esempio sono andato anni in una palestra, pur essendocene di più belle, nelle altre non riesco ad iscrivermi (e a causa di questo non vado più :cry: )...sono troppo affezzionato a quella! :evil:
avrei potuto scriverlo io...
per molte cose abitudine significa per me "organizzazione" che deve quadrare se no non ce la faccio e se qualcosa funziona è difficile (o assurdo ) cambiare. Ma se solo posso, mi piace molto provare il nuovo, poi si vede se mi sento così a mio agio che diventa "abitudine"

#45
dai Ela, non preoccuparti... sarai stata sovrapensiero. a me capita spesso, le piccole cose, quelle che si fanno in automatico (come ormai è per te la routine della mattina) le dimentico e poi devo controllare se le ho fatte... le porte e la macchina chiuse o aperte sono un'ossessioone per me. :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...