La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dunque il top è in japur (spero si scriva cosi) che è brevettato dalla modulnova, è un agglomerato che sembra pietra grezza, è molto resistente, infatti è spesso solo 2 centimetri.

INTANTO L'ABBIAMO COMPRATA !!! :lol: :lol: :lol:

anche se non è ancora ufficiale, ma lo sarà da domattina, l'abbiamo presa, quella con l'isola fatta a L la moon gola, anche se il prezzo non è stato cosi ultrascontato, non ci siamo infatti avvicinati alla prima proposta di sconto, ed inoltre, il prezzo, era un po piu alto di quello che ci era stato detto dalla signorina dello stand, di listino viene 29.700 euro, che è tantissimo, ma consideriamo che tra l'isola e le colonne sono poco piu di 8 metri di cucina, elettrodomestici inclusi, lavastoviglie miele , frigo siemens , forno bosh , e micro amana , il lavello è a filotop franke cosi come il pc , mentre il miscelatore, che non ricordiamo la marca, costa solo quello 800 euro.
diciamo che piu o meno 10 mila euri li risparmiamo, che non è mica male, anzi!!!

ciao a tutti

#20
mary&ale ha scritto: INTANTO L'ABBIAMO COMPRATA !!! :lol: :lol: :lol:
Spettacolo!!!! Ottima scelta e soprattutto un prezzo incredibile :shock:
Complimenti per la botta di cu@o :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
GinoParo ha scritto:
CHICA ha scritto:Di che cosa è fatto il top del primo modello??
E' un agglomerato. Si chiama Pepper ed e' prodotto dalla Stone.
E' favoloso. Spero tanto di riuscire (= soldini) a piazzarlo sulla mia cucina....
dunque il top è in japur (spero si scriva cosi) che è brevettato dalla modulnova, è un agglomerato che sembra pietra grezza, è molto resistente, infatti è spesso solo 2 centimetri.
Scusate se torno sull'argomento...ma è pepper o jaipur?? :oops:
Somiglia proprio a quello che ho visto io dal rivenditore che mi ha detto essere un agglomerato brevettato dalla Modulnova e che mi ha chiesto ben 1900 euro per il mio top di 3m lineari con i fori per lavello e pc....!!! :shock: :shock: A me sembra una cifra altissima!! :?

#22
ciao chicca, non è pepper, ma è japur ,un agglomerato particolare e molto costoso che è appunto brevettato dalla modulnova, intanto è ufficiale, è NOSTRA.

siamo contentissimi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
mary&ale ha scritto:ciao chicca, non è pepper, ma è japur ,un agglomerato particolare e molto costoso che è appunto brevettato dalla modulnova, intanto è ufficiale, è NOSTRA.
Non per fare il rompib***e :D , ma tra i quarzi della Stone Italiana e' compresa la serie Japur e in questa serie il grigio scuro (il vostro) e' chiamato PEPPER.
Stone Italiana - www.stoneitaliana.com - Prodotti

#25
GinoParo ha scritto:
mary&ale ha scritto:ciao chicca, non è pepper, ma è japur ,un agglomerato particolare e molto costoso che è appunto brevettato dalla modulnova, intanto è ufficiale, è NOSTRA.
Non per fare il rompib***e :D , ma tra i quarzi della Stone Italiana e' compresa la serie Japur e in questa serie il grigio scuro (il vostro) e' chiamato PEPPER.
Stone Italiana - www.stoneitaliana.com - Prodotti
è vero , grazie non lo sapevamo, non siamo assolutamente esperti in materia, grazie dell'info, chissa allora cosa c'entra il brevetto.....

#26
mary&ale ha scritto:chissa allora cosa c'entra il brevetto.....
infatti non c'entra nulla.... forse intendeva dire che modulnova è stata tra le prime a proporre il jaipur ??? può essere... ma un brevetto è ben altra cosa...

#27
Effettivamente non capisco :?: :?: ....anche a me un rivenditore Modulnova ha detto che questo materiale è un loro brevetto. Tra l'altro l'ha chiamato semplicemente "agglomerato"..... :?

#29
CHICA ha scritto:Effettivamente non capisco :?: :?: ....anche a me un rivenditore Modulnova ha detto che questo materiale è un loro brevetto. Tra l'altro l'ha chiamato semplicemente "agglomerato"..... :?
esatto chicca, anche a me ha detto cosi, che è un agglomerato ed è un loro brevetto, comunque, brevetto o no, siamo felicissimi del nostro acquisto, peccato solo che sarà montata tra circa un anno e per ora ce la gusteremo solo in foto
baci

#30
..ma che volete che "brevetti" un produttore di cucine!... questi comprano e rivendono i componenti come tutti. Il loro mestiere è assemblare cucine.... non sviluppare ricerca applicata su materiali lapidei! (cosa che invece fa Stone .... in quanto proprio mestiere di riferimento) ..... poi... tutto il resto.... è "colore" ... o per dir meglio... "belle balle commerciali". In ogni caso Modulnova produce cucine di buona fattura..... ma ... per mia diretta verifica .... con prezzi non così contenuti come alcuni venditori in prima battuta dichiarano.