La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TRA BAMBINI

#1
Due ragazzini stanno giocando per strada con una piccola carretta attaccata alla schiena di un cane. Un signore che passa di lì li sgrida:
- Ma che state facendo? Siete crudeli ad attaccare un carretto al vostro cane!
Il signore si avvicina e nota una corda attaccata ai testicoli del cane, alché sbotta adirato:
- Piccoli delinquenti che non siete altro! Ma siete pazzi! E' da depravati attaccare una corda ai testicoli del cane!
I due si guardano in faccia e uno chiede all'altro:
- Che cosa sono i testicoli?
E l'altro:
- Credo che si riferisca all'acceleratore...


:D

#2
Riccardo, se questa la legge Lorena sono c***i tuoi!!!! :?

io ti ho avvisato! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se acchiappo sti ragazzini gliela attacco a loro la corda e poi li faccio roteare!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Finchè sono barzellette.... il fatto è che 'ste cose capitano davvero e pure di peggio.
Immagine
Immagine

#4
Il mio capo ha raccontato che da bambino murava vive le lucertole nei buchi dei muri. Purtroppo la personalità è rimasta quella, anche se non credo che faccia più del male alle lucertole. (Non c'entra nulla, solo un piccolo sfogo, tanto siamo off topics!)

#5
barzellette o no ... queste storielle non faranno altro che incrementare la violenza che sia piccola o grande, nelle persone fragili e con problemi mentali!
Sono contraria!!! :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Lorena, non ti arrabbiare.....io da bambina buttavo le formiche nella varichina.... :oops:

Ma ora sono consapevolmente pentita per ciò che ho commesso e prometto che non lo farò mai più! :roll:

:lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
E' l'ignoranza della gente che fa i danni maggiori. Sono d'accordo con Tide, le persone fragili sono influenzabili, prendersela con delle povere anime indifese le fa sentire forti. E questo vale per gli animali, i bambini, i vecchi, gli andicappati.

mariantonietta.... a me da piccolina facevano fare la pipì sulle formiche, come se fosse un gioco divertente.... ah! le nonne! i danni che fanno inconsapevolmente, certe volte! Se ci ripenso ancora mi sento male.
Immagine
Immagine

#8
Io schiaccio con tutta la mia forza i cimici..

lo so che sbaglio, ma la mia è una fobia....datemi ragni,cavallette, topi, pantegane.......zero....
ma i cimici che svolazzano e che fanno quel rumore da motorini con marmitta rotta e si attaccano come calamite alla biancheria no.....ma altri posti no?

#9
.... :shock: :shock: :shock:
cioè non so se ho capito..........
tua nonna ti faceva fare pipì sulle formiche!!!!!!!!!!!!!!!! sono sconvolta :o
Immagine

#10
Mia nonna ha un grande cortile e giardino e orto. Ci sono sempre state le file di formiche... e quando ero piccola e stavamo fuori lei per non portarmi dentro per farmi far pipì (magari era tutta presa da pomodori e lattuga) mi diceva, dai dai falla su quelle formiche là! Era una specie di gioco... uff, se ci ripenso!
Immagine
Immagine

#11
Winky ha scritto:Io schiaccio con tutta la mia forza i cimici..

lo so che sbaglio, ma la mia è una fobia....datemi ragni,cavallette, topi, pantegane.......zero....
ma i cimici che svolazzano e che fanno quel rumore da motorini con marmitta rotta e si attaccano come calamite alla biancheria no.....ma altri posti no?
io le butto nel water e tiro l'acqua... se le schiacci puzzano... :?

adesso non mi crocifiggete perchè faccio questa cosa, per favore! :lol:

#12
Estratti.Naturali ha scritto:
Winky ha scritto:Io schiaccio con tutta la mia forza i cimici..

lo so che sbaglio, ma la mia è una fobia....datemi ragni,cavallette, topi, pantegane.......zero....
ma i cimici che svolazzano e che fanno quel rumore da motorini con marmitta rotta e si attaccano come calamite alla biancheria no.....ma altri posti no?
io le butto nel water e tiro l'acqua... se le schiacci puzzano... :?

adesso non mi crocifiggete perchè faccio questa cosa, per favore! :lol:
Il problema è il trasporto dal luogo in cui si è insidiato al water....
1-non viene pagato
2-è notevolemnte difficoltoso
3-si spreca una salvietta

e quindi io lo schiaccio e la puzza a me non da fastidio
perchè so che significa che è stecchito....

Mi sa che a me spetta proprio il tribunale delle inquisizioni!

#13
anch'io estratti...il mio ragazzo invece le prende delicatamente in un pezzettino di carta e le fa volare fuori....io odio con tutta me stessa le cavallette....vado in crisi isterica se ne vedo una!!!!
Immagine
Immagine

#14
stellina ha scritto:anch'io estratti...il mio ragazzo invece le prende delicatamente in un pezzettino di carta e le fa volare fuori....io odio con tutta me stessa le cavallette....vado in crisi isterica se ne vedo una!!!!
mia mamma riesce a convincere le cimici a posarsi sulla sua mano! :shock: io non so come fa... una volta ci ho provato, sono stata un'ora co sta mano per aria... ma non si è posata.... forse sapeva la fine che gli avrei fatto fare :twisted: :twisted:
in questo periodo poi le cimici mi si reaggruppano tutte nelle persiane, l'altra settimana, ho aperto la finestra e mi sono cascate giu a flotte! :? che schifo...non le sopporto...
Le cavallette invece mi danno l'impressione che mi saltino tra i capelli e non ne escano più....lo so sono strana....

#15
Estratti.Naturali ha scritto: in questo periodo poi le cimici mi si reaggruppano tutte nelle persiane, l'altra settimana, ho aperto la finestra e mi sono cascate giu a flotte! :? che schifo...non le sopporto...
Da quando ho il cosetto che spara vapore a 1000 gradi le cimici nelle tapperelle non mi spaventano più.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe