La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ciao SIGNORA VIOLET

allora com'è? com'è!??!?!?!?!

WOWWWWWWW MA CHE BELLA CHE SEI!!!!!!!

la costa com'è???? io mi sono innamorata.. e piango come la pubblicità tutte le volte che sento parlare di mare.... :cry: :lol:

baci baci baci!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
virtual ha scritto:ciao violet!!! :D
piacere di risentirti!!!
:D :D
hanno ridato anche a te il nick? :wink:

ciao virtual, ho visto che tu e bertok avete ritrovato la vostra identità :wink:
penso che l'abbiano ridata anche a me ma, anche se metto VIOLET mi riporta sempre a violet....tanto è uguale :roll:
ma voi avete ritrovato tutti i vostri vecchi MP ecc ?

piacere mio ritrovarvi di nuovo tutti quà ! dimenticavo.....sono stata a Genova ! ho visitato l'acquario.. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
grazie ela78 e buti ( per la pw devi chiedere a piccolissima :twisted: :lol: :lol: ) :wink:
la costa com'è???? io mi sono innamorata.. e piango come la pubblicità tutte le volte che sento parlare di mare....
bentornata tide ! :D
ti sei risposta da sola....la costa è bellissima e poi comunque in generale adoro viaggiare, e poi solo il fatto di essere serviti e riveriti...sento ancora il profumo della tunisia e del sapone di marsiglia :lol: ed il rumore delle onde che si incespicano sotto l'imponente nave....su poppa su prua...stecche di sigarette agli amici e bottiglie di profumo per me ( che costano poco :mrgreen: ) :lol: ahhhh che vita da pasciààààà

ma ora mi tocca lauràààààààà :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
Bentornata, carissima! da quello che mi è sembrato di leggere, è andato tutto per il meglio :wink:

#52
Ida ha scritto:Bentornata, carissima! da quello che mi è sembrato di leggere, è andato tutto per il meglio :wink:
grazie cara, si è andato tutto bene....ora cominciamo a goderci un pò la casetta nuova :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
Bentornata sposina!!!! Sono contenta che sia andato tutto bene, aspettiamo nuove foto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#58
violet ha scritto:ciao virtual, ho visto che tu e bertok avete ritrovato la vostra identità :wink:
penso che l'abbiano ridata anche a me ma, anche se metto VIOLET mi riporta sempre a violet....tanto è uguale :roll:
ma voi avete ritrovato tutti i vostri vecchi MP ecc ?

piacere mio ritrovarvi di nuovo tutti quà ! dimenticavo.....sono stata a Genova ! ho visitato l'acquario.. :wink:
si, abbiamo ritrovato tutto. :wink:
sei stata a genova? potevi chiamare.... gggggrrrrrrrrrr :twisted: :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
grazie care, è bello tornare tra di voi :wink: ....ma non chiamatemi Signora che mi fate sentire una vecchiaccia ! :x va beh i miei 54 anni però.... :roll: :lol: :lol:
wow che sposina sexi... tuo marito sara' svenuto!
:oops: non esagerare ora.....ma lui è svenuto per davvero :o ....anche in crociera usavo questa tattica la sera : mi spogliavo davanti a lui e lui crollava sul letto, io mi rivestivo e yuhuuuuuuu......let's dance all night ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare