La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:
lot ha scritto:
paprina ha scritto:sorellì sei grande!!
questo fine settimana, o il prossimo: spedizione punitiva nel capannone!! 8)
..sì ma fatemi sapere allora.. :wink:

appena riesco ad andarci ti faccio sapere....anzi vi faccio!! :D



ora che ci penso: sorellina viè un po' qui..............tu sei venuta a roma e non mi hai detto nulla??? :evil:
non ho messo piede a roma giuro :) guarda che faccia innocente che ho :)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:58, modificato 1 volta in totale.

#93
claudiag ha scritto:x paprina:
sono stata da cetus in via ruderi di torrenova... ma non è che abbia gran chè come arredo.. c'è un vastissimo assortimento per il bagno quello si ..e meno male che gli ho scritto una mail chiedendo dove potevo trovare un più vasto assortimento per la zona notte e il soggiorno e mi hanno risposto lì..
:roll:
:shock: :shock: :shock:
cavolo, l'unica cosa che mi viene in mente è che, visto che questa estate stavano rifacendo l'esposizione, abbiano cambiato parecchie cose.....è da prima dell'estate che non ci vado e prima c'era una bella esposizione, non solo per i bagni :roll: .....una cosa, a sei sicura di aver visto tutte e due le parti?all'entrata sei andata sia a destra, sia a sinistra vero??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:57, modificato 1 volta in totale.

#95
claudiag ha scritto:si, a sinistra è tutto per il bagno: rivestimenti, sanitari, docce e vasche..
a destra c'è tutto il resto, cucine, divani, 3-4 tavoli e 3-4 letti..
non erano male per niente però erano pochi..
3-4 letti?? ok allora hanno rifatto l'esposizione e l'hanno rifatta da schifo.............i tavoli non li ricordo ma ricordo perfettamente che c'erano una decina di letti, tutti diversi e una venticinquina e anche di più di divani.....nooooo che brutto!!
cmq in settimana spero di andare a palazzo leonardo.....così ti dico com'è :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
domovoy ha scritto:stanno svendendo tutto per rifare l'esposizione :wink:

Sei andata anche oltre i mobili da giardino?
stanno svendendo???
ma davvero???
uh marò devo volare, sia mai che trovo un altro pezzo kartell dap ortarmi a casa!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:57, modificato 1 volta in totale.

#99
claudiag ha scritto:
domovoy ha scritto:stanno svendendo tutto per rifare l'esposizione :wink:

Sei andata anche oltre i mobili da giardino?
veramente i mobili da giardino non li ho visti.. :oops:

x papri: si di divani ce ne sono di più ma i letti giuro saranno al massimo 6 e solo uno in pelle, un paio in tessuto il resto in legno..
per me che volevo vedere quelli in pelle... :cry:

fammi sapere com'è palazzo leonardo..ok?
allora ti sei persa meta' esposizione :lol: :lol:

#100
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:57, modificato 1 volta in totale.

moa casa

#101
qialcuno è andato a moacasa? sto cercando una parete attrezzata di lago e so che cappiello la esponeva. volevo sapere se faceva dei sconti sulla merce esposta

Re: moa casa

#102
ilaria76 ha scritto:qialcuno è andato a moacasa? sto cercando una parete attrezzata di lago e so che cappiello la esponeva. volevo sapere se faceva dei sconti sulla merce esposta
Non ho chiesto nulla da Cappiello ma in genere anche a distanza di qualche giorni se vai in negozio ti rifanno quel 10-15% di sconto praticato a MOA..

Re: tavolo

#104
ilaria76 ha scritto:sapete dove posso vedere il tavolo STILT di desalto? :lol: :lol: :lol:
Io chiamerei la Desalto per saperlo.. ma se sei di Roma non credo che qui sia esposto da qualche parte.. chissà..?
Però, è molto bello..
Immagine

#105
paprina ha scritto:Fino ad ora noi siamo stati da:
-cetus sulla casilina(il mio primo amore)
-Palazzo Leonardo a casal palocco (sta prepotentemente prendendo il posto di cetus a casilina)
-piermarini a prati fiscali(non mi piace il tipo di arredamento che hanno, sono un po' banali)
-Castellucci sull'aurelia(miiiiiii i venditori ti seguono per tutto il negozio, che ansia)
-Frisetti a San giovanni(ho ancora la bava, ma che prezzi)
-Binacci sulla tiburtina(idem come frisetti)
-Berloni sulla tuscolana(bleah)
-Semeraro(ma piace molto perchè mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo)
-Casamercato(più grosso di ikea e come qualità mi sembra migliorato parecchio)

che me manca??
:lol: :lol:

romaniiiiiiiiiiiii!! :P
non so lo stile che ti interessa ma un salto da anzalone mobili io lo farei...
se mi dici che stile e cosa cerchi te ne suggerisco altri... :wink: