La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carrellino primi passi

#1
(Non intendo il girello, quello non lo comprerò.)
Serve davvero? Ci si appoggiano bene camminandoper spingerlo o sgusciano in avanti con le ruote ?? Conviene oppure dopo pochi giorni lo abbandonano?

#2
Non so di cosa si tratta, ma da come lo immagino, non mi sembra una cosa sicura. Voglio dire, è un carrellino con le ruote a cui si appoggiano e spingono per fare i primi passi?
Mi immagino gli scivoloni :(
No no non comprarlo.

#4
Si uno di quelli. Ne trovi in giro reclamizzati dappertutto ma appunto perchè hanno le ruote non mi fido mica tanto. Cade in avanti mentre le mani sono aggrappate alla maniglia invece di metterle avanti. Dirò di non regalarmelo! :wink:

#5
io non mi fido
a mia figlia feci regalare una macchinina che da seduta poteva spingerla,e pure da quella cadde

#6
Luna, a Matteo l'avevano regalato. Ha fatto le ragnatele. Non l'ha mai neanche guardato. Direi pollice verso :wink:

#7
lisa ha usato quello di una mia amica (prestato) ....si alcuni bimbi lo usano altri meno.... quelli seconod me belli sono (uno di ikea fatto a carrellino) ma va veloce e va bene dopo l'anno quando già vanno sicuri..
le bimbe si divertono anche coni passeggini...

bello bello è l'hippo mangiacubi delle fischer price o il sole della fischer ma perchè hanno anche altri usi ..))

Re: Carrellino primi passi

#8
luna ha scritto:(Non intendo il girello, quello non lo comprerò.)
Serve davvero? Ci si appoggiano bene camminandoper spingerlo o sgusciano in avanti con le ruote ?? Conviene oppure dopo pochi giorni lo abbandonano?

ciao!!! A me lo hanno sconsigliato, non lo aiuta nella coordinazione...pero' e' tutta teoria non sperimentata quindi prendila con le pinze...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

Re: Carrellino primi passi

#9
spadarottina ha scritto:
luna ha scritto:(Non intendo il girello, quello non lo comprerò.)
Serve davvero? Ci si appoggiano bene camminandoper spingerlo o sgusciano in avanti con le ruote ?? Conviene oppure dopo pochi giorni lo abbandonano?

ciao!!! A me lo hanno sconsigliato, non lo aiuta nella coordinazione...pero' e' tutta teoria non sperimentata quindi prendila con le pinze...
forse parlavano del girello sai .. perche i bimbi quando iniziano a camminare si attaccano a tutto basta che sia da spingere e faccia un po di attrito perchè cosi non cadono... sedie tavolini bassi scatoloni..sembrano piccoli caterpillar...

#11
procedono imperterriti spingendo il tavolino o la sedia di turno finoa che un ostacolo li blocca ..li provano un o e poi a seconda deii caratteri o piangono o urlano ....

#13
Noi ne abbiamo ricevuto uno di legno, con i cubi per giocare all'interno.
Mio figlio ci andava ovunque, fino a quando, a 13 mesi, si è staccato ed è partito sicuro.
Era così buffo, spingeva il carrello dove voleva andare ed a destinazione si staccava, dopo averlo "parcheggiato"

A Milano li vende Daelli
scappo dalla città....

#15
Alla fine non l'ho comprato, tanto da piccolissimo ha preferito attaccarsi ai mobili per camminare. Solo dopo alcuni mesi ha apprezzato e spinto passeggini giocattolo o altre cose del genere. :D