La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: luci per country.... bohhhh!!!

#2
fedejam ha scritto:In una casa classica-country che tipo di luci vanno messe

Premetto che a me non piacciono i lampadari... preferisco punti luce diversi, faretti....

dove posso vedere qualcosa sul web?
la pass per il mio album ce l'hai! :wink:
io più che classico-country ho puntato ad un country-etnico, ho messo applique in terracotta bianca, tutte a parete!
Immagine

#3
giusto!!!

Me ne ero scordata... l'ho rivisto e le trovo carinissime.... soprattutto quelle del bagno col ribordo colorato....
hai una casina da favloa!!!

Dove hai comprato quegli applique? Se non sono indiscreta, costano molto?

E in cucina? Non si vede cosa c'è.... :-(

#4
beh, hai tutta la gamma del cotto smaltato tradizionale, lampadari a bilancere etc..
poi il ferro battuto (alcune di lipparini e slam collection sono anche meno tradizionali)..
se vuoi una contaminazione c'e' questa di album...
e' un sistema di sospensione in vari colori tra cui il cotto e il cotto tinto grigio
Immagine
La volevo mettere nelle mia mini mansarda ma costicchiano :evil:
ma dal vivo sono bellissime :D :D
(sul sito di album ci sono altre soluzioni tra cui le applique in cotto a forma dei semi delle carte 8) )

#6
bellissime!!!!

e poi.... il ferro battuto.... io lo adoro...

qualche marca da cercare sul web? Non cara possibilmente! ;-)

#7
in cucina in effetti è la più "country" delle mie lampade, ne sono due
Immagine
le ha fatte un'artigiana del mio paese, in terarcotta bianca, alcune (bagnie cucina) sono colorate in abbinamento ai rivestimeni e alla cucina...

sono costate una 50ina di euro a lampada, ma senza la parte elettrica
Immagine

Re: Info

#9
Dott_Zivago ha scritto:Lalli scelta fantastica, la sposo in pieno. Sono lampade di gusto e dal design accattivante, direi che la scelta è ideale.

Compliementi, il dottore approva.

:oops: :D troppo buono, ma ho come l'impressione che le sostenitrici del country non ne siano state altrettanto entusiaste :roll:
:arrow: fede, per il ferro battuto la Lipparini e' la piu' cara, ma merita una visita, poi guarda qui http://www.slamcollection.com/cat.asp?lang=it&letti=5

:arrow: Ela, il catalogo castorama e' online, non potresti dirci quali sono le luci scelte da te?

#10
In cucina io ho messo un lampadario a biliardo in ceramica e ferro battuto molto semplice e ci sta bene.
Nel salone invece... sto ancora girando... forse prenderò le Loop di leucos
Lo'

Immagine