La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

No frost, dac, ventola ecc. Qual è il sistema migliore???

#1
Ciao a tutti,
sto cercando di districarmi nella giungla dei frigoriferi e avrei bisogno di qualche suggerimento da parte vostra...
Prenderò un frigorifero a libera installazione combinato ma vorrei capire quale sistema è il migliore per il raffreddamento e la conservazione.
A casa dei miei abbiamo un Electrolux da due metri no frost ed è Meraviglioso solo che Electrolux non ne fa più a libera installazione :(
Quelli simili sono Rex Electrolux ma hanno il sistema dac (con ventola) e mi sembra di capire che non è all'altezza del no frost.

Qualcuno sa dirmi qual'è il sistema migliore? Una volta dicevano il no frost, è ancora così? Sapete quali sono le differenze tra i vari sistemi?

Grazie!!!! :D
Ultima modifica di phil75it il 23/10/06 15:50, modificato 1 volta in totale.
In equilibrio instabile sopra la follia

#2
il migliore è il bio fresh....
in pratica crea una pellicola di ghiaccio su verdura e carne e li conserva mooooooooolto più a lungo di un no frost normale.
ah NON li congela e ci sono 1 o due cassetti dedicati a questa funzione.

#3
Grazie Manlio, Liebherr quindi secondo te, ho visto che praticamente è l'unico con questo sistema se non sbaglio...
Certo che costano un botto :( non volevo spendere oltre i 900euri possibilmente, forse chiedo troppo, qualità e prezzi "abbordabili"...
Mi ero basato sui Rex da due metri classe A+ e A++ per farmi un idea di spesa ma se il dac non è all'altezza del no frost cambierò idea
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare un confronto tecnico tra i vari sistemi?

Grazie ancora :D
In equilibrio instabile sopra la follia

#4
si bravo la marca è quella...ma costa un sacco...
cmq altre marche hanno sistemi simili con nomi diversi.
io sto zitto che ho preso il frigo della gorenje disegnato da pininfarina....1900neuri