La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi da mondoconv abbiamo preso il tavolino davanti ai divani..è molto simile(anzi a me sembra proprio uguale)a uno che cè sul sito che mi hai dato..solo che io l'ho pagato un terzo! :lol:
ma te quale mobile hai preso lì da mondoconv? :roll:

#19
alpha79 ha scritto:noi da mondoconv abbiamo preso il tavolino davanti ai divani..è molto simile(anzi a me sembra proprio uguale)a uno che cè sul sito che mi hai dato..solo che io l'ho pagato un terzo! :lol:
ma te quale mobile hai preso lì da mondoconv? :roll:
quello dell'ingresso, lo trovi sull'album!
Immagine

#20
Claudia81 ha scritto:hey mi stava sfuggendo questo topic!!!!!!

picco bello il mobiletto poi mi fai una foto del contesto? che legno è?
mobiletto un par de ciufoli! :lol: :lol:
:wink:

nel contesto te lo farò vedre tra un paio di giorni, considera che stasera me lo portano, e poi dovremmospostare un pò l'applique perchè sennò il "mobiletto" sotto non ci sta! :wink:
Immagine

#21
piccolissima ha scritto:
alpha79 ha scritto:noi da mondoconv abbiamo preso il tavolino davanti ai divani..è molto simile(anzi a me sembra proprio uguale)a uno che cè sul sito che mi hai dato..solo che io l'ho pagato un terzo! :lol:
ma te quale mobile hai preso lì da mondoconv? :roll:
quello dell'ingresso, lo trovi sull'album!
ehm..sì ma mi son scordata la psw... :oops: vedere vedere vedere please... :oops:

#22
mi sa che mi era sfuggito..peccato che la foto sia scura! :roll: ho capito qual'è cmq..nn ci crederai...ma nonostante abbia improntato casa mia più sul moderno..casa tua mi piace un sacco! :wink:

#23
alpha79 ha scritto:mi sa che mi era sfuggito..peccato che la foto sia scura! :roll: ho capito qual'è cmq..nn ci crederai...ma nonostante abbia improntato casa mia più sul moderno..casa tua mi piace un sacco! :wink:
grazie ;)
Immagine