La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
io credo che metterò un cestone grande di vimini oppure mi farò fare una cassapanca carina :D (io non ho la legna ma i pellets)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#19
virtual ma sei un amoreeeeeeeeee
hai lavorato per me oggi pomeriggio!
:)

grazie alcuni sono davvero bellissimi!
mi piacciono molto quelli in cuoio, che richiamarebbe la base del mio divano :wink:
grazie grazie grazieeeeee


e grazie a tutti per i consigli!
Immagine

#20
in realtà nella mia ignoranza non sapevo che si chiamasse portalegna. Una volta scoperto, ho iniziato a cercare e ce ne sono veramente una marea. Come ti ho detto prova a digitare portalegna su google e trovi un mondo di soluzioni :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:in realtà nella mia ignoranza non sapevo che si chiamasse portalegna. Una volta scoperto, ho iniziato a cercare e ce ne sono veramente una marea. Come ti ho detto prova a digitare portalegna su google e trovi un mondo di soluzioni :wink: :D
manco io lo sapevo! 8)
Immagine

#22
Ho ordinato un portalegna fatto a mano (Trentino) in cuoio e con rotelline :D
appena mi arriva (questione di gg.) ti posto la foto :wink:
Immagine
Immagine

#24
Ing 76 ha scritto:Ho ordinato un portalegna fatto a mano (Trentino) in cuoio e con rotelline :D
appena mi arriva (questione di gg.) ti posto la foto :wink:
si ti pregooooo non ti scordare!
Immagine

#26
Claudia81 ha scritto:mia madre ha una cesta grossa con manico che è la stessa che usa per andare a prendere la legna fuori nella legnaia... in casa la lascia lì :wink:
è tipo di vimini col manico bello grosso :D
Se hai la scorta di legna fuori, la soluzione di claudia può essere interessante e pratica, anche perchè la legna la usi solo in periodi dell'anno mediamente limitati... spero. Ciao Claudia