La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta tavolino soggiorno

#1
Salve, sono nuova del forum. Chiedo il vostro aiuto per la scelta di un tavolino da mettere di fronte ai divani. Il nostro tavolino in legno, che abbiamo da 13 anni ed è passato sotto le grinfie delle nostre bimbe e dei cuginetti, è pronto per la pensione. Io e mio marito pensavamo di sostuirlo con un modello in vetro ( ce ne sono di carini della Fiam). Che ne dite, è più delicato del legno? Avete qualche modello da consigliarmi? Grazie e ciao :P

#2
I modelli della fiam sono molto belli.
Puoi comunque trovarne altri sul sito www.outletarredamento.it. C'è ne sono di varie tipologie.
Io sono orientato verso il tavolino Munch di Minotti, che non è in cristallo ma in metallo lucido....molto carino

Panettierone

#3
Certo è carino , ma un po' piccolino: 40x40cm , come un piccolo pouf.
Forse ce ne vorrebbero due, in coppia starebbero bene.
Tu cosa pensi di fare?

#5
Mi piace anche il tavolino Poggio di Porada con piano in vetro.
Che dite , avendo bambini, il cristallo può essere preso in considerazione o è più delicato del legno? :roll:
Help :cry: nessuno ha un tavolino con piano in vetro e può dirmi la sua esperienza? :?:
Ciao

#6
sdra ha scritto:Mi piace anche il tavolino Poggio di Porada con piano in vetro.
Che dite , avendo bambini, il cristallo può essere preso in considerazione o è più delicato del legno? :roll:
Help :cry: nessuno ha un tavolino con piano in vetro e può dirmi la sua esperienza? :?:
Ciao

Il cristallo è meno delicato del legno, se hai bambini piccoli l'unica cosa è evitare tavolini con il piano in cristallo solo appoggiato al basamento, meglio se incassato in una "cornice" o se è un pezzo unico. La scelta dipende molto dal proprio gusto e dal contesto in cui va inserito!!!