La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ancora alla ricerca del letto...mi aiutate a scegliere?

#1
Aiuto!!!! Sono ancora alla ricerca del letto, ora la scelta definitiva, voi che dite? Da tener presente che abbiamo un armadio color panna, il como' con i comodini noce (legno biondo), pavimento in parquet e pareti crema..

1° EXIGE Falegnami in pelle moka oppure in tessuto sempre color moka(preventivo in pelle circa 2.900 euro; in tessuto 2.300 in fiera a Milano)

http://www.arredicavallanti.it/myadmin/ ... 0pelle.jpg

2° PRIMANOTTE Bimax in pelle sempre scuro
(preventivo 2.380 euro da emporio 31)


http://www.bimax.biz/Bimax_Italia/immag ... otte_1.jpg

p.s. ma come si fa a postare direttamente le immagini e non il link?!?!?!?!

#3
Fra i due che hai postato tu, esteticamente, mi piace più Bimax, l'hai visto dal vivo?

#4
ciao rox, in realtà non l'ho visto della Bimax perchè da Emporio 31 avevano solo il catalogo, quando sono andata da Uno arredi ne hanno uno praticamente uguale, ma anche li solo su catalogo, solo che costa di piu' che da emporio, la versione in pelle 2.500 euro.
Siamo poi passati da un rivenditore, LOPS, e lo avevano esposto ma di un'altra ditta ancora, non ricordo il nome tipo Santerossi o simile ed il prezzo era piu' o meno come da Emporio....poi ieri in fiera abbiamo visto L'exige della Falegnami e devo dire che toccando con mano il prodotto è veramente molto bello....ora siamo in crisi mistica!!!! La Bimax non mi ha risposto per sapere i rivenditori su Milano (almeno per andarlo a vedere), e noi siamo molto indecisi.....
Il tuo futuro letto è bellissimo ma non oso chiederti il prezzo!!!!!! E' dotato di contentitore anche lui?

ps mi spieghi come faccio a postare la foto e non il link? Grazie

#6
Rivenditori Bimax a milano sono 2 ma nessuno dei due ha il primanotte in esposizione, ho telefonato proprio sabato. comunque sono:
PRONTO ARREDI GESSI & MELIS SRL
VIA VESTRI SICILIANI 51
20146 MILANO (MI) TEL. 02-48952149

O.B.F. SNC
VIA GALLIANO 1
20152 MILANO (MI) TEL. 02-48911239



Il mio letto in pelle scontato senza reti viene 2.500 euro ma è senza contenitore, credo.

Per postare le foto vai su proprietà della foto, copi l'indirizzo e lo copi fra Img. Es, Img indirizzo Img

#7
grazie per i nomi dei rivenditori proverò a farmi fare un preventivo anche da loro, non si sà mai!!!
[/img]

#8
pattonaglia ha scritto:Della Falegnami dai un'occhiata anche al modello Passion.
Io ce l'ho in pelle color crema (ho fatto il contrario tuo: armadio e comodini scuri e letto chiaro) e devo dire che è davvero ben fatto.
Inoltre ha la testiera imbottita: l'ideale per leggere a letto :wink:
si, l'ho visto ieri in fiera, ma mio marito quando ha visto l'exige si è bloccato su quello. Se non avessimo il vincolo dei como' e comodini noce, avrebbe scelto qualcosa con la testata il legno rivestita di cuoio, ma purtroppo essendo legati da altri tipi di legno non possiamo fare un miscuglio!!! cmq il passion è stato tra i primi che gli ho proposto!!!!
Immagine

#11
..in questi giorni mi sembra di impazzire, ho preventivi sparsi per tutta casa (mobile per il bagno, tende, letto, illuminazione) ed una confusione totale in mente!!!!! se non fosse per il budget sarebbe tutto semplice ma con l'acquisto della casa ci siamo prosciugati!!!!!

#12
Rox ha scritto:
Immagine
Questo è quello che al 90% prendero io : Aurora di Poltrona Frau
bello! finalmente un letto che si stacca da tutti i simil-oriente proposti.
con cosa lo abbini?

#14
A me piace moltissimo il primo... peccato che me lo avevano proposto a più di 3.000 €... fortuna che in camera mia non ci entra :wink:

#15
enricodonalisio ha scritto:
Rox ha scritto:
Immagine
Questo è quello che al 90% prendero io : Aurora di Poltrona Frau
bello! finalmente un letto che si stacca da tutti i simil-oriente proposti.
con cosa lo abbini?
A poco perchè non ci saranno armadi in camera, solo un comò in foglia d'argento (se lo trovo) :wink: