La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non è nel mio stile

#1
Credo che sia giunta l'ora di salutarvi tutti.
Ed in fondo questo mi dispiace molto, ma mi sono resa conto che forse io non riesco più a proporre un'argomento di conversazione senza alla fine generare delle incomprensioni e malintesi.

Certo alcuni mesi fa avevo postato un thread che aveva di fatto disturbato tutti i benpensanti e lasciato indifferenti parecchi altri.

Questa volta ho semplicemente raccontato una vicenda successa ad una mia amica, che ritengo bellissima per l'emozione che ha generato in me quando ne sono venuta a conoscenza.
Era in effetti la nascita di un'amore nel modo più fantastico che ci potesse essere.
Ho letto con piacere tantissimi vostri interventi dove confermate oppure siete scettici sulla possibilità di esserne travolti.

Però ad un certo punto è bastato un'intervento dei soliti benpensanti per rivoltare il discorso ed attaccarmi direttamente per aver proposto questo thred.
Non potevo certamente accodarlo al mio precedente perchè l'argomento era totalmente diverso, a mio avviso. Però tant'è.

Il colpo di fulmine non è un'incitazione al tradimento, all'avventura mordi e fuggi e qualcosa di più profondo e sentito, secondo il mio modesto parere.

Però credo di avere io dei problemi ad esprimermi in questo forum.
Semplicemente non ci sono più, ed è per questo motivo che desidero salutarvi tutti e farvi tantissimi auguri.

Ciao Giulia
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
:D Oilà... sono settimane che non riesco a "stare dietro" all'evoluzione del forum (ho sempre meno tempo) e tu?.... scrivi addio? (ora cerco quel topic che non ho potuto leggere).
Ed io che "fò" (come direbbero in Toscana)? Sto perdendo tutti i "vecchi" amici!
:cry: :cry: :cry:
Senza di te non avrei mai trovato le piastrelle effetto corian! :wink:
Immagine
Immagine

#4
ecco sono andata a leggere il topic (solo quelle che hai scritto tu)
:oops: :oops: confessione a soli 15 gg. dal mio matrimonio:
vado dall'oculista, giovane, carino, simpatico e senza fede al dito...
in 10 minuti capisco che se non ci fosse mio marito potrebbe essere il mio uomo ideale, lui ci prova, io faccio finta di niente e cambio oculista! :D
Cose che capitano...
io credo nei 100.000 colpi di fulmine, ogni giorno, ma l'amore vero si può capire solo con il tempo :wink: nel mio caso dopo 8 anni di pappa e ciccia 8)
Immagine
Immagine

#6
nessun messaggio può indurti a lasciare il forum
nessuno può condannarti per aver aperto una discussione...
se è successa una cosa del genere...rimango allibito anche io .....ma non mollo.... :P
non mollare !!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#7
un po O.T. (scusate, ma sono felice per...)
:roll: Grazie Aysia.. stavo per perdermi il terzo uccellino!!!!
Ho letto meglio il topic!!! Hurra!!!! W il Canarino!!!!
Immagine
Immagine

#9
Scusa, sono andata anch'io a leggere ora ma forse non ho letto tutto attentamente...perché, benedetta, non ho trovato il punto dove ritieni di essere stata così "attaccata".

Comunque mi spiace questa tua decisione.

Mimmi

#11
Giulia, io come altri ho postato il mio intertervento nel 3D al quale ti riferisci e mi son letta tutti quelli degli altri...
alcuni in effetti non la pensano come te (e come me) sulla grandezza del colpo di fulmine, ma sinceramente non credo dovresti sentirti attaccata dalle opinioni discordanti.
Questo dimostra solo che qualcuno non ha la fortuna di aver vissuto, direttamente o attraverso le emozioni delle persone che li circondano, un'esperienza tanto bella e intensa...

Non capita nella vita reale di trovare tutti d'accordo con noi o di non essere mai attaccati per le nostre idee, figuriamoci in un forum...

#12
Atomik ha scritto:Giulia, io come altri ho postato il mio intertervento nel 3D al quale ti riferisci e mi son letta tutti quelli degli altri...
alcuni in effetti non la pensano come te (e come me) sulla grandezza del colpo di fulmine, ma sinceramente non credo dovresti sentirti attaccata dalle opinioni discordanti.
Questo dimostra solo che qualcuno non ha la fortuna di aver vissuto, direttamente o attraverso le emozioni delle persone che li circondano, un'esperienza tanto bella e intensa...

Non capita nella vita reale di trovare tutti d'accordo con noi o di non essere mai attaccati per le nostre idee, figuriamoci in un forum...
Ciao, la pensiamo allo stesso modo sul colpo di fulmine e me ne rallegro.

Però facendomi in esame di coscienza credo di essere io non più adatta a confrontarmi nel forum.
Molto spesso basta una piccola cosa (che non ha magari alcun significato per altri) per farci riflettere e capire quali sono i nostri limiti.
Ed io forse sono molto limitata ..... delusa ed amareggiata.

Ecco perchè ho scritto queste poche righe di commiato.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Però facendomi in esame di coscienza credo di essere io non più adatta a confrontarmi nel forum.
Molto spesso basta una piccola cosa (che non ha magari alcun significato per altri) per farci riflettere e capire quali sono i nostri limiti.
Ed io forse sono molto limitata ..... delusa ed amareggiata.
effettivamente se basta così poco per metterti in crisi...concordo.
non sei (più) adatta al forum, a questo forum, ma allora manco ad altri, ovvio..
fammi pensare...ho una notizia tragica per te: non sei più adatta manco alla vita reale intesa come normale vita sociale...
ormai davanti a te hai solo due scelte:
o ti spari...o vai a vivere in un eremo guardando il resto del mondo dall'alto e dalla tv.
...il tuo futuro è mmmmariadefilippui....pensaci bene...

(molla quella pistola, anche se effettivamente rimane l'alternativa meno tragica 8) )

#14
Uffi Aysia eri appena tornata :cry:
Mi dispiace molto per la tua decisione, non ci siamo conosciute molto sul forum, ma quel poco mi è bastato per capire che hai un animo dolce e sensibile....
Me lo hai dimostrato con la poesia che mi avevi postato per farci gli auguri per il matrimonio, ricordi?
E in tantissime altre occasioni.....
Mi mancherai, mi mancheranno i tuoi topic riflessivi, quelli poetici e anche quelli polemici.... ma se questa è la tua decisione non posso far altro che accettarla :cry:
Ti mando un abbraccio grande e un grosso in bocca al lupo per tutto!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Mi spiace che sei arrivata a questa decisione......spero che ti ravveda!
Se non ti vedro più permettimi di farti comunque i miei più sinceri auguri!
Con te se na va un pezzo di me! :cry: