La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:eh.... se il lavoro chiama.....

oramai sono anni che faccio questa vita... non mi disturba più..... a parte certe mattine che proprio non ingrano..... :?
beh si.. bisogna adattarsi..

l'inverno non aiuta.. che bello stare sotto le coperte al calduccio :roll:
però scusa eri tu che qualche gg fa lavoravi in piena notte, no??? io non ce la farei proprio..... :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:eh.... se il lavoro chiama.....

oramai sono anni che faccio questa vita... non mi disturba più..... a parte certe mattine che proprio non ingrano..... :?
beh si.. bisogna adattarsi..

l'inverno non aiuta.. che bello stare sotto le coperte al calduccio :roll:
Domani infatti dormirò una cifra! :wink:

#33
...per me invece niente caffè (sono già supernervosa) e tantissima nutella (ho taaaanto bisogno di coccole per consolarmi): stamattina ho trovato la fiancata rifatta... :cry:

sob...

#34
ela78 ha scritto:
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:eh.... se il lavoro chiama.....

oramai sono anni che faccio questa vita... non mi disturba più..... a parte certe mattine che proprio non ingrano..... :?
beh si.. bisogna adattarsi..

l'inverno non aiuta.. che bello stare sotto le coperte al calduccio :roll:
però scusa eri tu che qualche gg fa lavoravi in piena notte, no??? io non ce la farei proprio..... :shock: :shock:
io?? nono lavoro solo di giorno.. 9-17 con una leggera variazione per l'orario di entrata :)

#35
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:
kristel ha scritto:beh si.. bisogna adattarsi..

l'inverno non aiuta.. che bello stare sotto le coperte al calduccio :roll:
però scusa eri tu che qualche gg fa lavoravi in piena notte, no??? io non ce la farei proprio..... :shock: :shock:
io?? nono lavoro solo di giorno.. 9-17 con una leggera variazione per l'orario di entrata :)
Mi sa che era la mia amica dany, che fa l'infermiera e stava facendo il turno di notte e scriveva che erano le 4.00 :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:eh.... se il lavoro chiama.....

oramai sono anni che faccio questa vita... non mi disturba più..... a parte certe mattine che proprio non ingrano..... :?
beh si.. bisogna adattarsi..

l'inverno non aiuta.. che bello stare sotto le coperte al calduccio :roll:
Domani infatti dormirò una cifra! :wink:
Perchè?? domani non lavori??

#37
lalauretta ha scritto:...per me invece niente caffè (sono già supernervosa) e tantissima nutella (ho taaaanto bisogno di coccole per consolarmi): stamattina ho trovato la fiancata rifatta... :cry:

sob...
azz immagino i nervi :cry:

susu dai.. in arrivo per te tanta nutella e pasticcini farciti, un sorriso e un abbraccione one one :)

#38
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto: però scusa eri tu che qualche gg fa lavoravi in piena notte, no??? io non ce la farei proprio..... :shock: :shock:
io?? nono lavoro solo di giorno.. 9-17 con una leggera variazione per l'orario di entrata :)
Mi sa che era la mia amica dany, che fa l'infermiera e stava facendo il turno di notte e scriveva che erano le 4.00 :)
ah eh... mmm... che figuraccia :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


kristel....9-17????? buhaaaaaaaaa anch'io.......... lo vorrei tanto ... a quanto hai di pausa????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
kristel ha scritto:
lalauretta ha scritto:...per me invece niente caffè (sono già supernervosa) e tantissima nutella (ho taaaanto bisogno di coccole per consolarmi): stamattina ho trovato la fiancata rifatta... :cry:
sob...
azz immagino i nervi :cry:
susu dai.. in arrivo per te tanta nutella e pasticcini farciti, un sorriso e un abbraccione one one :)
Vabbeh Lauretta! Tieni, ti concedo un po' della mia nutella! Ne hai piu' bisogno di me (che tra parentesi stavo per subire lo stesso servizietto ieri...)
Ma tu non dovevi essere nell'altro topic a quest'ora? Fila subito alla flirtata quotidiana con Lestat che noi ci trasferiamo con caffe' e brioches davanti alla TV!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#40
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:
lalauretta ha scritto:...per me invece niente caffè (sono già supernervosa) e tantissima nutella (ho taaaanto bisogno di coccole per consolarmi): stamattina ho trovato la fiancata rifatta... :cry:
sob...
azz immagino i nervi :cry:
susu dai.. in arrivo per te tanta nutella e pasticcini farciti, un sorriso e un abbraccione one one :)
Vabbeh Lauretta! Tieni, ti concedo un po' della mia nutella! Ne hai piu' bisogno di me (che tra parentesi stavo per subire lo stesso servizietto ieri...)
Ma tu non dovevi essere nell'altro topic a quest'ora? Fila subito alla flirtata quotidiana con Lestat che noi ci trasferiamo con caffe' e brioches davanti alla TV!!!
Ma Liz sai come sono gli uomini... non mi corteggia già più...sedotta e abbandonata...

#41
kristel ha scritto:
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:beh si.. bisogna adattarsi..

l'inverno non aiuta.. che bello stare sotto le coperte al calduccio :roll:
Domani infatti dormirò una cifra! :wink:
Perchè?? domani non lavori??
No domani ho un concorso alle 13.30, e ho preso il giorno di permesso che mi spetta per questi eventi! :wink:

#42
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
bertok ha scritto: Domani infatti dormirò una cifra! :wink:
Perchè?? domani non lavori??
No domani ho un concorso alle 13.30, e ho preso il giorno di permesso che mi spetta per questi eventi! :wink:
concorso? :?:

#44
mmmmmm anche io mi sveglio alle 6.45, buio e freddo :?
x colazione the e fette biscottate con marmellata :wink:

x lauretta: mi spiace per la tua macchina, immagino la rabbia, a me è successo anni fa di trovarmela distrutta sotto casa, se ne sono andati tranquillmente senza dire niente, un nervosoooooooo :evil:

:(

#45
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:io?? nono lavoro solo di giorno.. 9-17 con una leggera variazione per l'orario di entrata :)
Mi sa che era la mia amica dany, che fa l'infermiera e stava facendo il turno di notte e scriveva che erano le 4.00 :)
ah eh... mmm... che figuraccia :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


kristel....9-17????? buhaaaaaaaaa anch'io.......... lo vorrei tanto ... a quanto hai di pausa????
1/2 .. praticamente mangio quasi sempre un panino :cry: