La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Sul serio?
AUGURONI E ...
...FOTO!!
(...che poi noi facciamo i commenti!!! :twisted: Vabbeh, lo so, non e' una cucina e le critiche potrebbero non essere accette ma sai... deformazione professionale da forumista!!!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#5
lizzy_1978 ha scritto:Sul serio?
AUGURONI E ...
...FOTO!!
(...che poi noi facciamo i commenti!!! :twisted: Vabbeh, lo so, non e' una cucina e le critiche potrebbero non essere accette ma sai... deformazione professionale da forumista!!!)
La cicogna è ancora in viaggio! Arriverà a destinazione in primavera! :wink:

#6
Ah si? Beh vabbeh! Allora fotografaci la panza Canarino! Che commentiamo quella intanto!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
chiarafe ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Sul serio?
AUGURONI E ...
...FOTO!!
(...che poi noi facciamo i commenti!!! :twisted: Vabbeh, lo so, non e' una cucina e le critiche potrebbero non essere accette ma sai... deformazione professionale da forumista!!!)
La cicogna è ancora in viaggio! Arriverà a destinazione in primavera! :wink:
ahhh io avevo capito che era arrivata a destinazione.. :)

Chissà che tesorino porterà :roll:

#9
rinnovo gli auguri!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
la famiglia dei ciiiiiiiiiiiiiip cresce!!
che bello cana, alzate la media nazionale!! :D


Super auguri a mamma, papà, fratellino e sorellina!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
:D TANTI TANTI AUGURII!!!!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
:shock: hai capito il canaglione...un pò che mi assento e questo zacchete...complimenti ! i miei più sinceri auguri ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare