La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
luna ha scritto:Ciao Stellina :)
ohh questo dei gigli me l'ero perso. Ma è bello? immagino sia grande visto che sta a Firenze, magari stressante. Però se ci sono bei negozi quasi quasi prima o poi ci capito! Prima però devo andare all'Ikea.. :roll:
guarda i Gigli e Ikea a Firenze sono vicini... se fai come me, parti la mattina presto e vai a ikea e poi vai ai Gigli :wink:
mi raccomando: prima Ikea e poi i Gigli e non il contrario perchè ikea chiude alle 8, i gigli invece alle 10 o a mezzanotte... :wink:

#47
A me piace, ci sono dei bei negozi, dentro c'è anche Leroy Merlin...è grande! Io ci capito spesso, il mio ragazzo è di prato, quindi quando sono da lui o ai gigli o all'ikea gli tocca, per sua grande gioia!!!
Immagine
Immagine

#48
io ci sono andata ieri sera all'ikea...
dato che il mio ragazzo ha invitato i genitori di entrambi con al seguito fratello del mio ragazzo e la mia nonnina. non siamo attrezzati ad ospitare così tante persone , quindi abbiamo fatto un po di scorta di posate, sottopiatti, vaschettine per i vari stuzzichini.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
Wow se ci riesco.. non posso fare più molte camminate lunghe, sono un ippopotamo ambulante, vabbè che se succede qualcosa mi fiondo a Careggi, prima di partorire ai gigli!! :lol:
Ultima modifica di luna il 17/12/04 16:17, modificato 1 volta in totale.

#50
luna ha scritto:Wow se ci riesco.. non posso fare più molte camminate lunghe, sono un imppopotamo ambulante, vabbè che se succede qualcosa mi fiondo a Careggi, prima di partorire ai gigli!! :lol:
gia, dimenticavo che vali per due ultimamente :wink:

#53
Ma daiiiiiii!!!!! Non lo avrei mai detto!!! Io abito in provincia di pisa e amo sia pisa che soprattutto livorno, secondo me è una città splendida!! Allora, visto che a gennaio ho il rogito per l'acquisto della mia prima casetta (Ale!), ti chiederò un sacco di consigli, anche su dove acquistare!!!
Immagine
Immagine

#54
a proposito di ikea, per capodanno sono a roma, qualcuno sa se è fattibile andarci in autobus? vorrei tanto andare a vederla
There is no way to happiness, happiness is the way.

#57
ciao estratti!!! BUON NATALE e BUON ANNO!!!!

in questi giorni sono impegnatissima e non riesco a connettermi al forum...

#59
Lorena ha scritto:Ma c'è qualcuno che come me e Anna lavora? Così ci diamo gli auguri il 24!!!!
io ci sono.. devo venire a prendere il regalo :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.