La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bluesky ha scritto:
se sai di non poter accettare i giudizi gratuiti, come li chiami tu, non scrivi su un forum...ti fai un diario segreto
Non sono d'accordo, ma mi arrendo!

#32
ciccia278 ha scritto:
bluesky ha scritto:
se sai di non poter accettare i giudizi gratuiti, come li chiami tu, non scrivi su un forum...ti fai un diario segreto
Non sono d'accordo, ma mi arrendo!
Non ti devi arrendere, siamo qui per scambiarsi opinioni ed è giusto che ognuno esprima la propria in totale disaccordo con quelle degli altri...il bello è proprio questo! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#33
un diario segreto o un blog...
appunto.

spiacente....quanto alla sensibilità di scrittura...alla sensibilità di risposta....allo stare attenti alla virgola perchè non si sa mai come la leggerà l'altro...spiacente ma me ne infischio.
già nella vita reale, per lavoro, devo stare attentissima a come mi pongo, a come interpretare in senso delicato il mio pensiero...a come farmi capire nel modo migliore...
ma là, nella mia vita reale, tratto con minori e adolescenti...
mi illudo ancora di poter avere un rapporto alla pari in un forum frequentato da adulti...spesso più giovani di me, certo..ma che in qualche modo dovran pure crescere...
e crescere cari miei significa anche saper reggere un confronto sgradevole.
(che poi ribadisco...io là di sgradevole proprio non ho trovato nulla)
Ultima modifica di rananera il 24/10/06 11:04, modificato 1 volta in totale.

#35
rananera ha scritto:un diario segreto o un blog...
appunto.

spiacente....quanto alla sensibilità di scrittura...alla sensibilità di risposta....allo stare attenti alla virgola perchè non si sa mai come la leggerà l'altro...spiacente ma me ne infischio.
già nella vita reale, per lavoro, devo stare attentissima a come mi pongo, a come interpretare in senso delicato il mio pensiero...a come farmi capire nel modo migliore...
ma là, nella mia vita reale, tratto con minori e adolescenti...
mi illudo ancora di poter avere un rapporto alla pari in un ofurm frequenatto da adulti...spesso più giovani di me, certo..ma che in qualche modo dovran pure crescere...
e crescere cari miei significa anche saper reggere un confronto sgradevole.
(che poi ribadisco...io là di sgradevole proprio non ho trovato nulla)
straquoto
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#36
Ciao Aysia ;)

torno dopo un bel periodo di assenza e trovo che anche tu te ne vai...
Forse non è solo una mia impressione quindi...

Se trovo un secondo di chiamo, oggi... mi spiace non essermi più fatto vivo, ma non puoi nemmeno capire che casini sto attraversando ;)
un bacio grande!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
rananera ha scritto:un diario segreto o un blog...
appunto.

spiacente....quanto alla sensibilità di scrittura...alla sensibilità di risposta....allo stare attenti alla virgola perchè non si sa mai come la leggerà l'altro...spiacente ma me ne infischio.
già nella vita reale, per lavoro, devo stare attentissima a come mi pongo, a come interpretare in senso delicato il mio pensiero...a come farmi capire nel modo migliore...
ma là, nella mia vita reale, tratto con minori e adolescenti...
mi illudo ancora di poter avere un rapporto alla pari in un forum frequentato da adulti...spesso più giovani di me, certo..ma che in qualche modo dovran pure crescere...
e crescere cari miei significa anche saper reggere un confronto sgradevole.
(che poi ribadisco...io là di sgradevole proprio non ho trovato nulla)
RIquoto e aggiungo a qualcuno che diceva di non leggere.
I topic sono fatti apposta per poterli leggere, altrimenti .....mi rifaccio alla precedente di rana dove diceva di farti un diario segreto!

#38
Io credo che in fondo ognuno di noi cerca qualcosa me mette di sé qualcosa in un forum.
C'è chi cerca solo informazioni ed aiuti, chi cerca svago, che cerca "amicizia", ognuno il suo, insomma. Ma è anche vero che ognuno mette qui anche il megio (o il peggio) di sé. Per cui posso sfogare qui la mia aggressività oppure aprirmi senza remore perché tanto nessuno mi conosce e anche in questo caso, per ognuno, ce ne sarebbe da scrivere per ore.... Credo che sostanzialmente l'ineguatezza di qualcuno scaturisca nel momento in cui quello che cerca e che da di sè non è in sintonia con gli altri utenti del forum, trovo che questo, seppur non piacevole per questa persona, sia purtroppo normale, è elemento stesso di un forum.

Aysia, probabilmente sei in un periodo un po' introspettivo, cerchi più profondità e porti qui dentro la tua sensibilità. E la cosa si scontra con altre persone che invece magari qui cercano un momento di "stacco", di distrazione e leggerezza. Credo comunque che non sia difficile trovare, nello stesso momento, persone che cercano le stesse caratteristiche. Confrontati più con loro e "tralascia" gli altri interventi poco pertinenti alla tua ricerca di dialogo....

#39
rananera ha scritto:un diario segreto o un blog...
appunto.

spiacente....quanto alla sensibilità di scrittura...alla sensibilità di risposta....allo stare attenti alla virgola perchè non si sa mai come la leggerà l'altro...spiacente ma me ne infischio.
già nella vita reale, per lavoro, devo stare attentissima a come mi pongo, a come interpretare in senso delicato il mio pensiero...a come farmi capire nel modo migliore...
ma là, nella mia vita reale, tratto con minori e adolescenti...
mi illudo ancora di poter avere un rapporto alla pari in un forum frequentato da adulti...spesso più giovani di me, certo..ma che in qualche modo dovran pure crescere...
e crescere cari miei significa anche saper reggere un confronto sgradevole.
(che poi ribadisco...io là di sgradevole proprio non ho trovato nulla)
Che tu non abbia trovato nulla di sgradevole è normale visto che il topic è di un'altra persona e i commenti non erano riferiti a te ma a lei e al suo trascorso in questo forum di cui ignori le premesse. Aysia è libera di leggerci quello che vuole nei commenti che ha ricevuto e se questo non le piace, di andarsene ammettendo di non avere più la voglia o lo spirito adatto a sostenere un confronto. Aprirà un blog? può anche essere, come potrebbe averlo già fatto, ma il succo di tutto questo è... perchè continuare a fare polemica quando lei per prima ha ammesso di aver problemi a confrontarsi con noi? Che senso ha?

#40
jcopy ha scritto:
rananera ha scritto:un diario segreto o un blog...
appunto.

spiacente....quanto alla sensibilità di scrittura...alla sensibilità di risposta....allo stare attenti alla virgola perchè non si sa mai come la leggerà l'altro...spiacente ma me ne infischio.
già nella vita reale, per lavoro, devo stare attentissima a come mi pongo, a come interpretare in senso delicato il mio pensiero...a come farmi capire nel modo migliore...
ma là, nella mia vita reale, tratto con minori e adolescenti...
mi illudo ancora di poter avere un rapporto alla pari in un forum frequentato da adulti...spesso più giovani di me, certo..ma che in qualche modo dovran pure crescere...
e crescere cari miei significa anche saper reggere un confronto sgradevole.
(che poi ribadisco...io là di sgradevole proprio non ho trovato nulla)
Che tu non abbia trovato nulla di sgradevole è normale visto che il topic è di un'altra persona e i commenti non erano riferiti a te ma a lei e al suo trascorso in questo forum di cui ignori le premesse. Aysia è libera di leggerci quello che vuole nei commenti che ha ricevuto e se questo non le piace, di andarsene ammettendo di non avere più la voglia o lo spirito adatto a sostenere un confronto. Aprirà un blog? può anche essere, come potrebbe averlo già fatto, ma il succo di tutto questo è... perchè continuare a fare polemica quando lei per prima ha ammesso di aver problemi a confrontarsi con noi? Che senso ha?
Infatti, secondo me Rana non voleva polemizzare, ma far riflettere Aysia.
Nessuno costringe nessuno,. non sarebbe possibile nemmeno volendo! :wink:

#41
mi dispiace.. anche se non ti conosco come potevano conoscerti altri..
la mia presenza qui ultimamente è un po scarsa.. a volte per il troppo lavoro.. altre volte perchè non ho cosa da dire sugli argomenti postati..
altre volte mi dimentico..
va a periodi..
sentirsi in sintonia o meno.. capita.. penso che attraverso la rete ci siano persone che si sentono più libere di esprimersi.. perchè lo fanno con persone che non conoscono..

io ho un blog.. so che li posso scrivere tutto quello che ho bisogno di tenere e che altrimenti andrebbe perso.. sono cose mie e non ho paura di scriverle li..

so anche che sui forum uno scrive una cosa e inevitabilemente l'argomento esce d strada ina lcuni tratti..
come tutte le volte che virtual o bertok o io o rana o paprina o chicchessia da una parola scritta fanno un commento divertente e ciao mare.. tutti dietro a ridere e scherzare e rsipondere..
senza pensare che magari l'autore del topic ci resta male perchè il suo agomento è andato a farsi benedire..
e allora è normale che al posto di quella battuta uno possa deviare da un'altra parte.. senza ridere e scherzare..
forse perchè si è avuto una brutta esperienza a riguardo.. forse perchè si ha ancora il dente avvelenato.. forse.. forse.. vallo a sapere..
le discussioni o le chiccherate.. sai dove iniziano.. ma non sai mai dove vanno a finire.. è normale.. bastano anche solo due persone per farlo.. bastano un computer e una tastiera o 4 occhi..

se uno se la prende o ci rimane male.. allora forse non è adatto..
ci son persone permalose.. persone invidiose.. persone che gli tiri un sasso in fronte e ti chiedono scusa loro..
siam tutti diversi..

aysia non se la sente.. forse ci saranno dei motivi.. forse semplicemente è il suo carattere.. oppure ha le sue cosine.. ;)

grazie per aver salutato.. alcuni se ne vanno senza dir nulla..

ciao ciao ay.. un bacino..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
io..nn ho seguito quel topic...mè proprio sfuggito..
ma mi dispiace molto che tu te ne vada..eri tornata e ne ero contenta...ora te ne vai..di già..
:cry: hai le tue motivazioni e questo basta..però sappi che mi ricorderò di te come di una persona sensibile,disponibile,corretta e gentile..
buona fortuna x tutto, e che la vita ti sorrida! :wink:
un abbraccio..
Letizia

#43
beh, aysia, come la penso credo tu possa immaginarlo.
Comunque in bocca al lupo :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
Aysia, io non ti conosco bene come altri, quindi non so se ci siano stati precedenti che ti portano a interpretare peggio frasi che a altri (inclusa me ) sembrano neutre...
ho seguito il topic sul colpo di fulmine e non ho capito il motivo del contendere tra Blu e Bertok, figurati le cose da cui puoi esserti sentita offesa...ma e' una questione anche di 'scafataggine' nell'uso del mezzo...forse in questo la tua analisi ha la sua fondatezza..ci sono sensibilita' non adatte a questo mezzo..anche io sono problematica, mi ritiro dai topic se deragliano in direzioni che mi urtano ad esempio :wink: :wink:
non sono d'accordo con Bertok e Rana, io alle sensibilita' di chi mi legge sto attenta...fregaassai se passo per ipocrita..ma, forse, la varieta' dei forum sta anche negli approcci diversi che ognuno ha col mezzo 8) 8)
mi auguro che tu rimanga anche per mantenere nel forum un suo bel tasso di bio diversita' :lol: :lol:

#45
non è nel tuo stile cosa Aysia ? :roll:

mi dispiace molto che lasci il forum :( ...ma credo non sia questo il modo migliore per affrontare la questione...spero che nella vita reale tu riesca a comprendere e a farti comprendere meglio e cmq ad accettare le diverse opinioni che ogni persona ha il diritto di avere.....almeno quello :roll:

Ma scusate se non la condividete, non potete evitare di leggere i suoi topic?
ma che discorsi sono ? :x


buona fortuna aysia ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare