La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ho ordinato due giorni fa il Roomba su un sito canadese.
Quando mi arriva vi farò sapere come funziona.

Penny

#6
Sì, negli USA e in Canada costa molto meno che in Europa. La maggior parte dei venditori online, però, non spediscono in Europa o hanno costi di spedizione altissimi.
Su un forum di "roombisti" americani ho trovato l'indicazione di questo sito, che spedisce in Europa a prezzo ragionevole (35 $). Il modello che qui costa 399 euro, l'ho pagato $ 279 (circa 225 euro). Non è coperto da garanzia europea.
Speriamo bene..... :wink:

Penny

#8
beh buono direi!!!

ti chiedo troppo se mi dirai le tue impressioni quando lo proverai????

Io sono oramai convinta al 99% di comprarlo... proverò a cercare qualche sito americano che spedisce in Italia.

#9
:D Il sito è www.youautomateit.com
Per avere le spese di spedizione ridotte, bisogna mandare una mail, perchè il sistema in automatico dà le spese a 133 euro.

L'unico altro sito che io ho trovato che spedisce in Europa è
www.sharperimage.com
ma il costo di spedizione è più alto (sui 70 $) e hanno meno modelli di Roomba.
A questo proposito è meglio fare molta attenzione, soprattutto su e-bay, perchè i modelli di Roomba all'estero sono parecchi, con differenze anche notevoli di prezzo e di caratteristiche; si rischiano delle belle fregature.

Penny

roomba di irobot:D

#10
...è ottimo :idea: !sono partita da un'iniziale diffidenza:/
ma dopo averlo usato mi sono dovuta ricredere...ottimo per la sabbia(l'ho usato durante1vacanza...la padrona di casa ne aveva1)e... :wink: peli di cane...;)ecc....

#11
ora ne fa uno simile anche la Kärcher. gli ho buttato un occhio veloce in fiera a milano. il costo si aggira sui 500 euro (mi pare) ma ho visto che viene noleggiato ad 1 euro al giorno. il venditore ha detto che non viene venduto in negozio ma bisogna telefonare in azienda ed esce un funzionario.

#13
niumax ha scritto:ora ne fa uno simile anche la Kärcher. gli ho buttato un occhio veloce in fiera a milano. il costo si aggira sui 500 euro (mi pare) ma ho visto che viene noleggiato ad 1 euro al giorno. il venditore ha detto che non viene venduto in negozio ma bisogna telefonare in azienda ed esce un funzionario.
magari, se costava 500 euro era già in casa mia :shock: :)
purtroppo costo "solo" 1800 euro, se riesci a trovarlo online forse qualche centinaio in meno.
E' comunque fantastico, è passato il rappresentate da me a propormelo, e non troppo rumoroso, il gatto ad esempio non si spaventa o scappa.

Bye.

Re: roomba di irobot:D

#14
seapad ha scritto:...è ottimo :idea: !sono partita da un'iniziale diffidenza:/
ma dopo averlo usato mi sono dovuta ricredere...ottimo per la sabbia(l'ho usato durante1vacanza...la padrona di casa ne aveva1)e... :wink: peli di cane...;)ecc....
Ma Tu hai usato/hai il Roomba?
se sì quale modello?

Grazie & Bye.

#15
[quote="lupetto65"][quote="niumax"]magari, se costava 500 euro era già in casa mia :shock: :)
purtroppo costo "solo" 1800 euro, se riesci a trovarlo online forse qualche centinaio in meno.


cosa??? 1800 euro?? mi pareva di aver sentito 500..sto diventando sorda??. per quel prezzo se lo possono tenere. ecco perchè lo noleggiano !!
Il mio gatto sopporta l'aspirapolvere da 12 anni :lol: