La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
guardate che lui ha fatto solo bene !! lei era una st..za rompic..ni ... per fortuna che se ne è accorto prima di sposarla...

in ogni caso quando quest'inverno il mio ragazzo mi aveva pressochè mollata io l'anello glielo volevo restituire, anche se non era propriamente di fidanzamento ...

#107
In effetti Tizzi hai ragione... a due settimane dalle nozze penso proprio che chi ci crede abbia davanti agli occhi una vita insieme, una famiglia.... e retare di colpo senza niente (affetivamente e di speranze) sia terribile! A meno che si faccia finta di non vedere che qualcosa non va... non credo mai a chi si molla di punto in bianco.
Immagine
Immagine

#108
ripeto...lei era una dittatrice...lui faceva tutto quello che voleva lei come uno schiavetto...alla fine ne ha avuto abbastanza !

(vi dico solo che lei era una militare di carriera)

#109
Miiiiiiiiiiii! E se lo ricorda a due mesi dalle nozze di stufarsi!!! Ma allora lei se l'è meritato forse... mai comandare gli uomini... tanto sappiamo ottenre in altri modi ciò che desideriamo davvero.... o no?
Immagine
Immagine

#110
stavano insieme da poco, circa un anno e si vedevano solo il fine settimana perchè lei era via per lavoro...credo anche che l'idea di sposarsi fosse stata di lei...

#111
Ahh Milla. allora la questione cambia prospettiva. Però caspita arrivare a 15 giorni dal matrimonio, non era riuscito a trovare la forza per chiudere prima??

#112
che ti devo dire...lui passa dall'essere perdutamente innamorato a non volerne più sapere nulla...ha sempre fatto così...

lei però era veramente scassa...

#113
Si vede che lui avverte il pericolo solo al momento che trabocca il vaso e allora stop! bè meglio per lui... :wink: